2024sanremo lorella cuccarini valeria marini gimmi cangiano larus leonardo apache la russa

MA L’IGNAZIO LA RUSSA CHE CRITICA LE CANZONI DI SANREMO È LO STESSO CHE HA UN FIGLIO RAPPER ("LARUS") CHE CANTAVA “SONO TUTTO MATTO, SONO TUTTO FATTO, FOTTEVO TROIE COME BOBO VIERI”? – IL TRIANGOLO CANGIANO-MARINI-MENDEZ ALLA FESTA DI “NOVELLA 2000” - LORELLA CUCCARINI SCORTATA DAL FRATELLO E DALLA FIGLIA (BISEX) CHIARA – I DUE CANTANTI UOMINI NON HANNO FATTO OUTING, MA NEGLI ULTIMI GIORNI LA LORO AMICIZIA È DIVENTATA INTIMA – PERCHÉ EMMA E ALESSANDRA AMOROSO NON FANNO UNA FOTO INSIEME? – L’EX FIAMMA DI MENGONI HA INIZIATO UNA RELAZIONE CON… - VIDEO

VALERIA MARINI PREMIATA DA NOVELLA 2000 A SANREMO

Giuseppe Candela e Alberto Dandolo per Dagospia

 

VALERIA MARINI ALLA FESTA DI NOVELLA 2000 A SANREMO

TRIANGOLO CANGIANO, MENDEZ, MARINI ALLA FESTA DI NOVELLA 2000. LEI PREMIATA, LUI LASCIA LA SALA

Altro che il caso John Travolta, la situazione è diventata bollente ieri sera in città! Al Premio Novella 2000 il furbissimo Roberto Alessi ha premiato la bombastica Valeriona Marini.

 

DANNY MENDEZ A SANREMO

Allo stesso evento hanno preso parte anche l'ex della showgirl, il parlamentare meloniano Gimmi Cangiano, accompagnato dalla nuova compagna la fu Miss Italia Denny Mendez (relazione rivelata da Dagospia),. Un triangolo in presenza, tutti a pochi metri di distanza.

 

Mentre il pubblico acclamava la vera star della serata, la showgirl del Bagaglino, Cangiano si è alzato in piedi e ha lasciato il teatro raggiungendo la Mendez che si era già avviata verso l'uscita. Altro che Novella 2000, sembra una puntata di Temptation Island.

DANNY MENDEZ ALLA FESTA DI NOVELLA 2000 A SANREMO

 

LORELLA CUCCARINI SCORTATA IN RIVIERA DA SUO FRATELLO E SUA FIGLIA CHIARA

lorella cuccarini con la figlia chiara

Questa sera salirà sul palco dell'Ariston Lorella Cuccarini. La co-conduttrice è arrivata in città affiancata professionalmente da due persone care: il fratello Roberto che la segue da sempre e la figlia Chiara Capitta, quest'ultima responsabile di tutta l'attività social della mamma.

 

LA RUSSA: "CANZONI MAI COSI' BRUTTE". E SUO FIGLIO RAPPER CANTAVA...

il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 10

"Raramente ci sono state canzoni brutte come che quelle che ho sentito. Io non mi addormento mai davanti alla televisione, ma ieri mi sono addormentato", parola di Ignazio La Russa.

 

Il Presidente del Senato non avrà apprezzato la musica dei giovani rapper? Proprio lui che in famiglia può contare sull'esperienza da trapper di suo figlio Leonardo Apache con tanto di nome d'arte "Larus".

 

Nel suo brano "Sottovalutati" cantava "Sono tutto matto, sono tutto fatto, sono tutto pazzo" o in un altro brano quando cantava "Fottevo troie come fossi Bobo Vieri". Che stile.

 

 

L'ALTRO FESTIVAL A SANREMO, IL CRISTIAN MUSIC CON SUSANNA MESSAGGIO E DANIELA FAZZOLAR

A Sanremo c'è un altro Festival musicale e va in scena proprio durante i giorni della celebre kermesse. Stiamo parlando del Cristian Music Festival, il motto è "chi canta prega due volte". Sul palco i cantanti di diverse religioni, alla conduzione l'attrice di Centovetrine Daniela Fazzolari e l'ex annunciatrice Susanna Messaggio. Che Dio gliela mandi buona.

 

EXPLOIT MANNINO, AVVISATE VANESSA INCONTRADA: IPOTESI CONDUZIONE ZELIG?

SANREMO CRISTIAN MUSIC

Ha convinto pubblico e critica Teresa Mannino. La bravissima comica siciliana in realtà ha detto sì ad Amadeus ma è corteggiatissima dalla tv, c'è anche chi ipotizza che la performance sanremese possa regalarle nuovi spazi a Mediaset. Magari alla conduzione di Zelig? Avvisate Vanessa Incontrada!

 

DI SOTTO-BOSCO E DI RIVIERA

 

1) Marco Mengoni, co-conduttore della prima serata, ha dichiarato di essere single e che non riesce più a innamorarsi. I soliti beninformati raccontano che una sua ex fiamma (straniera) ha iniziato una relazione con un noto influencer. Di chi si tratta? E come l'ha presa il cantante? Ah non saperlo!

 

2) Da Aosta a Lampedusa tutti si chiedono: se Emma e Alessandra Amoroso sono così tanto amiche (?) una foto insieme prima della fine di Sanremo la faranno? Ah saperlo!

 

teresa mannino amadeus terza serata sanremo 2024

3) Fermi tutti, anche nella Milano ano ano è scoppiata la Bertè-mania! I duomo-sessuali e non solo loro sono tutti pazzi di Loredana e della sua epica "Pazza". Non a caso la prossima settimana al Lecco Milano, uno dei più noti locali gay friendly più noti della città, il rampante Paolo Sassi proprietario del disco bar ed ex aspirante opinionista tv organizzerà una serata dedicata alla grande artista. Musica e outfit, a partire da quelli delle drag queen ospiti, tutti ed esclusivamente dedicati alla mitologica Bertè!

 

alessandro amoroso 2 prima serata sanremo 2024

4) Sono due notissimi cantanti uomini tra i protagonisti di questo ultimo Sanremo. Sono giovani, belli e non hanno mai fatto outing. Si mormora che la loro amicizia negli ultimi giorni si sia diventata ancora più forte ed intima. Di chi stiamo parlando?

 

INDOVINELLI

 

1) I soliti maligni ricordano che il giovane cantante agli inizi ha potuto contare sulla spinta importante dalla sua ex amante, una nota discografica. Di chi si tratta?

amadeus loredana berte terza serata sanremo 2024

 

2) Il giovane conduttore per mancanza di programmi è un vero e proprio prezzemolino. Con le quotazioni in calo del suo amico dirigente cerca ganci a destra e non solo. Di chi stiamo parlando?

il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 9giuliano sangiorgi bacia emma marrone terza serata sanremo 2024 teresa mannino e amadeus terza serata sanremo 2024 alessandro amoroso prima serata sanremo 2024 alessandra amoroso in roberto cavalli TERESA MANNINO AMADEUS - PHOTOCALL il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 3teresa mannino terza serata sanremo 2024 amadeus teresa manninoterza serata sanremo 2024 gimmi cangiano foto di bacco (2)il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 5novella 2000 - gimmi cangiano e valeria si sono lasciatiil video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 4il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 8gimmi cangiano foto di bacco

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO