2024sanremo lorella cuccarini valeria marini gimmi cangiano larus leonardo apache la russa

MA L’IGNAZIO LA RUSSA CHE CRITICA LE CANZONI DI SANREMO È LO STESSO CHE HA UN FIGLIO RAPPER ("LARUS") CHE CANTAVA “SONO TUTTO MATTO, SONO TUTTO FATTO, FOTTEVO TROIE COME BOBO VIERI”? – IL TRIANGOLO CANGIANO-MARINI-MENDEZ ALLA FESTA DI “NOVELLA 2000” - LORELLA CUCCARINI SCORTATA DAL FRATELLO E DALLA FIGLIA (BISEX) CHIARA – I DUE CANTANTI UOMINI NON HANNO FATTO OUTING, MA NEGLI ULTIMI GIORNI LA LORO AMICIZIA È DIVENTATA INTIMA – PERCHÉ EMMA E ALESSANDRA AMOROSO NON FANNO UNA FOTO INSIEME? – L’EX FIAMMA DI MENGONI HA INIZIATO UNA RELAZIONE CON… - VIDEO

VALERIA MARINI PREMIATA DA NOVELLA 2000 A SANREMO

Giuseppe Candela e Alberto Dandolo per Dagospia

 

VALERIA MARINI ALLA FESTA DI NOVELLA 2000 A SANREMO

TRIANGOLO CANGIANO, MENDEZ, MARINI ALLA FESTA DI NOVELLA 2000. LEI PREMIATA, LUI LASCIA LA SALA

Altro che il caso John Travolta, la situazione è diventata bollente ieri sera in città! Al Premio Novella 2000 il furbissimo Roberto Alessi ha premiato la bombastica Valeriona Marini.

 

DANNY MENDEZ A SANREMO

Allo stesso evento hanno preso parte anche l'ex della showgirl, il parlamentare meloniano Gimmi Cangiano, accompagnato dalla nuova compagna la fu Miss Italia Denny Mendez (relazione rivelata da Dagospia),. Un triangolo in presenza, tutti a pochi metri di distanza.

 

Mentre il pubblico acclamava la vera star della serata, la showgirl del Bagaglino, Cangiano si è alzato in piedi e ha lasciato il teatro raggiungendo la Mendez che si era già avviata verso l'uscita. Altro che Novella 2000, sembra una puntata di Temptation Island.

DANNY MENDEZ ALLA FESTA DI NOVELLA 2000 A SANREMO

 

LORELLA CUCCARINI SCORTATA IN RIVIERA DA SUO FRATELLO E SUA FIGLIA CHIARA

lorella cuccarini con la figlia chiara

Questa sera salirà sul palco dell'Ariston Lorella Cuccarini. La co-conduttrice è arrivata in città affiancata professionalmente da due persone care: il fratello Roberto che la segue da sempre e la figlia Chiara Capitta, quest'ultima responsabile di tutta l'attività social della mamma.

 

LA RUSSA: "CANZONI MAI COSI' BRUTTE". E SUO FIGLIO RAPPER CANTAVA...

il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 10

"Raramente ci sono state canzoni brutte come che quelle che ho sentito. Io non mi addormento mai davanti alla televisione, ma ieri mi sono addormentato", parola di Ignazio La Russa.

 

Il Presidente del Senato non avrà apprezzato la musica dei giovani rapper? Proprio lui che in famiglia può contare sull'esperienza da trapper di suo figlio Leonardo Apache con tanto di nome d'arte "Larus".

 

Nel suo brano "Sottovalutati" cantava "Sono tutto matto, sono tutto fatto, sono tutto pazzo" o in un altro brano quando cantava "Fottevo troie come fossi Bobo Vieri". Che stile.

 

 

L'ALTRO FESTIVAL A SANREMO, IL CRISTIAN MUSIC CON SUSANNA MESSAGGIO E DANIELA FAZZOLAR

A Sanremo c'è un altro Festival musicale e va in scena proprio durante i giorni della celebre kermesse. Stiamo parlando del Cristian Music Festival, il motto è "chi canta prega due volte". Sul palco i cantanti di diverse religioni, alla conduzione l'attrice di Centovetrine Daniela Fazzolari e l'ex annunciatrice Susanna Messaggio. Che Dio gliela mandi buona.

 

EXPLOIT MANNINO, AVVISATE VANESSA INCONTRADA: IPOTESI CONDUZIONE ZELIG?

SANREMO CRISTIAN MUSIC

Ha convinto pubblico e critica Teresa Mannino. La bravissima comica siciliana in realtà ha detto sì ad Amadeus ma è corteggiatissima dalla tv, c'è anche chi ipotizza che la performance sanremese possa regalarle nuovi spazi a Mediaset. Magari alla conduzione di Zelig? Avvisate Vanessa Incontrada!

 

DI SOTTO-BOSCO E DI RIVIERA

 

1) Marco Mengoni, co-conduttore della prima serata, ha dichiarato di essere single e che non riesce più a innamorarsi. I soliti beninformati raccontano che una sua ex fiamma (straniera) ha iniziato una relazione con un noto influencer. Di chi si tratta? E come l'ha presa il cantante? Ah non saperlo!

 

2) Da Aosta a Lampedusa tutti si chiedono: se Emma e Alessandra Amoroso sono così tanto amiche (?) una foto insieme prima della fine di Sanremo la faranno? Ah saperlo!

 

teresa mannino amadeus terza serata sanremo 2024

3) Fermi tutti, anche nella Milano ano ano è scoppiata la Bertè-mania! I duomo-sessuali e non solo loro sono tutti pazzi di Loredana e della sua epica "Pazza". Non a caso la prossima settimana al Lecco Milano, uno dei più noti locali gay friendly più noti della città, il rampante Paolo Sassi proprietario del disco bar ed ex aspirante opinionista tv organizzerà una serata dedicata alla grande artista. Musica e outfit, a partire da quelli delle drag queen ospiti, tutti ed esclusivamente dedicati alla mitologica Bertè!

 

alessandro amoroso 2 prima serata sanremo 2024

4) Sono due notissimi cantanti uomini tra i protagonisti di questo ultimo Sanremo. Sono giovani, belli e non hanno mai fatto outing. Si mormora che la loro amicizia negli ultimi giorni si sia diventata ancora più forte ed intima. Di chi stiamo parlando?

 

INDOVINELLI

 

1) I soliti maligni ricordano che il giovane cantante agli inizi ha potuto contare sulla spinta importante dalla sua ex amante, una nota discografica. Di chi si tratta?

amadeus loredana berte terza serata sanremo 2024

 

2) Il giovane conduttore per mancanza di programmi è un vero e proprio prezzemolino. Con le quotazioni in calo del suo amico dirigente cerca ganci a destra e non solo. Di chi stiamo parlando?

il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 9giuliano sangiorgi bacia emma marrone terza serata sanremo 2024 teresa mannino e amadeus terza serata sanremo 2024 alessandro amoroso prima serata sanremo 2024 alessandra amoroso in roberto cavalli TERESA MANNINO AMADEUS - PHOTOCALL il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 3teresa mannino terza serata sanremo 2024 amadeus teresa manninoterza serata sanremo 2024 gimmi cangiano foto di bacco (2)il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 5novella 2000 - gimmi cangiano e valeria si sono lasciatiil video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 4il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 8gimmi cangiano foto di bacco

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…