SANTORIADI - MENTANA BRUCIA (E DUE!) MICHELONE: “LA TRATTATIVA CON SANTORO C’È, SPERO CHE VENGA A LA7: È UN GRANDE GIORNALISTA, INCOMPATIBILE CON LE REGOLE DEL SERVIZIO PUBBLICO” - CHICCO, PROPRIO COME FECE A GIUGNO DELL’ANNO SCORSO, SI METTE DI NUOVO IN MEZZO AI NEGOZIATI TRA STELLA-RUFFINI E SANTORO: “LUI FA LO STESSO PROGRAMMA DA MOLTI ANNI. CHI LO HA OSTEGGIATO È IL PD CHE LO VEDE COME UN CORPO ESTRANEO”…
MENTANA, TRATTATIVA SANTORO-LA7 C'E', SPERO VENGA
(ANSA) - "La trattativa tra Michele Santoro e La7 c'é. Io ero favorevole a che lui venisse già prima e non ho cambiato idea. Ci sono professionisti che creano credibilità e ascolto e Santoro è uno di questi". Lo ha detto il direttore del Tg La7, Enrico Mentana, nel corso di un incontro con Bruno Vespa al Festival di giornalismo di Perugia.
"Santoro farebbe benissimo ad andare a La7 e La7 farebbe bene a prenderlo - ha detto Vespa - è un grande giornalista ma é incompatibile con le regole attuali del servizio pubblico". "Santoro fa sempre lo stesso programma da molti anni - ha replicato Mentana - chi ha osteggiato Santoro è stato il Pd che lo vede come un corpo estraneo".
Stellasantoro-mentana