CHI SARA' IL PROSSIMO? UNA DONNA CALIFORNIANA DENUNCIA UNA GROSSA CELEBRITA' DI STUPRO: DOPO IL RAPPORTO NON CONSENSUALE E NON PROTETTO LE SPUTO' ADDOSSO E LE CONSIGLIO' DI FARE GLI ESAMI DELL'HIV (UN'ALTRA SUA PARTNER SESSUALE E' GIA' RISULTATA POSITIVA)
Da “TMZ”
Una donna californiana ha dichiarato di essere stata stuprata da una celebrità che l’ha esposta all’HIV. La donna, firmata Jane Doe, accusa un tale David Doe, e le nostre fonti confermano che si tratta di un nome grosso di Hollywood.
All’epoca lei lavorava come sua assistente personale part-time. Era una madre single e vulnerabile e lui la costrinse a fare sesso, ignorando la richiesta di fermarsi. Rispose con la risata alle proteste della donna e le sputò addosso. L’uomo in questione la minacciò anche di stupro anale.
A peggiorare la situazione, secondo i medici, ci fu il rifiuto dell’uomo di indossare il profilattico: fu lui stesso, dopo il rapporto, a consigliale di fare gli esami dell’HIV e una delle sue recenti partner sessuali è risultata positiva.