sallusti vento wanna marchi

SASSONE GOSSIP - FLAVIA VENTO NON FA SESSO DA 3 ANNI. RESTA FEDELE AL SUO UNICO GRANDE AMORE (AHIMÈ NON CORRISPOSTO!) LEONARDO DICAPRIO - COSTANZO INTERVISTA PER IL SUO NUOVO SHOW WANNA MARCHI E SUA FIGLIA - LA CENA VIP PER CHRISTO CON LA SUPERCOPPIA SALLUSTI-PATRIZIA EX D’ASBURGO LORENA

flavia ventoflavia vento

Gabriella Sassone per “Eva 3000”

 

1-    Dopo lo scandalo e le rispettive separazioni, son diventati due personaggi nazional-popolari amatissimi. La gente comune si schiera sempre dalla parte di chi viene tradito e di chi soffre. Così Alessandro Sallusti e Patrizia d’Asburgo Lorena, ormai coppia serena, ovunque vanno vengono fermati dalle persone, che li salutano, stringono loro la mano e chiedono un selfie.

 

E’ successo anche sulla famosa “Floating Piers”, la passerella gialla di Christo, la mastodontica installazione temporanea sul lago di Iseo che ricongiunge le isole alla terraferma che ha calamitato orde di turisti e Vip da ogni dove, in una sorta di follia collettiva. Umberta Gnutti Beretta ha infatti organizzato nella sua villa sull’Isola di San Paolo un party esclusivissimo per 100 happy few, la creme della creme di Milano.

 

Ovviamente con passeggiata sulla passerella che sfocia proprio sull’isola dei Beretta. Una serata bellissima, dove si è palesato persino il grande artista Christo, genio della Land Art: a 81 anni è passato mezz’ora solo per salutare gli ospiti della Beretta. Che aveva prenotato per gli amici un pullman privato da Milano e una barca Riva di Sarnico per evitar loro ore di fila e spintoni tra burini e cafonazze.

 

il simil di caprio di flavia ventoil simil di caprio di flavia vento

Tra gli ospiti, tutti entusiasti dell’esperienza emozionale di camminare sulle acque, Gabriella Dompè, Sonia Raule, Marta Brivio Sforza, Livia Brozzetti, Warly Mantegazzi, i Merloni, Bea Camerana, lo chef Carlo Cracco con la moglie Rosa Fanti. Sallusti e Patrizia sono arrivati con macchina privata; lei si è tolta le scarpe come le altre signore per camminare sulla magica installazione. Un vero bagno di folla e una consacrazione tra foto e saluti per la nuova coppia che ispira tanta tanta simpatia.

 

2-    Ahiahiai Flavia Vento: se non ci fosse bisognerebbe inventarla! Svampita quanto basta, ingenua quando vuole, sicuramente pura come una moderna Alice in the Wonderland, ha appena rivelato di essere anche casta: non fa sesso da 3 anni. Resta fedele nei secoli al suo unico grande amore (ahimè non corrisposto!): il divo di Hollywood Leonardo DiCaprio.

 

leo dicaprio e mick jagger a cannesleo dicaprio e mick jagger a cannes

Sono anni che Flavia coltiva questa cotta bruciante che non accenna a passare per la star del “Titanic”. Che conobbe a Roma tanti anni fa. Ricordo ancora una memorabile serata al “Max” di Viale Liegi: entrò DiCaprio proprio mentre Flavia doveva cantare una canzone e per poco non svenne dall’emozione di trovarsi il suo idolo lì a portata di mano ad ascoltarla.

 

Ogni volta che Leo viene a Roma per un film, lei chiama gli amici gossippari come me per sapere dove alloggia, dove va, dove poterlo incontrare (casualmente). Insomma, la sua è quasi una dolce ossessione. Tanto che ormai DiCaprio se lo sogna anche da sveglia.

 

Nuova immagine torta luxuria con piera degli esposti pino strabioli fiamma satta carmen pignataroNuova immagine torta luxuria con piera degli esposti pino strabioli fiamma satta carmen pignataro

Giorni fa, mente portava a spasso i suoi cani a Villa Borghese ha visto su una panchina un ragazzo biondo con codino, barbetta incolta, occhiali da sole e look scacio total white: un’apparizione. Lo ha subito immortalato scrivendo su Facebook: “E all’improvviso quando meno te lo aspetti becchi DiCaprio a Villa Borghese. No vabbè”. Nelle foto successive si vede il biondino che si alza e si allontana.

 

Si sarà sentito troppo osservato? Anche le amiche non ne possono più di questa storia tanto che una le scrive: “Basta co ‘sto DiCaprio. Cambia articolo Flavietta mia!”. Intanto, per farle un dono che so che apprezzerà le regalo questa foto inedita di Leo all’ultimo festival di Cannes, pizzicato da una mia amica mentre come un poraccio qualunque mangia col piatto in mano vicino alla rockstar Mike Jagger. Poi non dite che sono cattiva! A dire il vero il biondino di Villa Borghese somiglia davvero a Leo…

luxuria spegne candelineluxuria spegne candeline

 

3- Che ci facevano l’altra sera a cena da “Assunta Madre” il bell’attore Giulio Berruti e la ricchissima produttrice bulgara Darina Pavlova? Darina ha presentato al suo “amico speciale” i suoi figli. Ritorno di fiamma? Pare di sì. I due, in barba alla differenza d’età, si son frequentati a lungo, più o meno segretamente, anche se lui in quel periodo dichiarava di essere single.

 

Eppure era sempre al fianco di lei, che se lo è portato in giro per il mondo: Roma, Cannes, Los Angeles, Miami, Londra: party su party, serate super esclusive dove la bella signora sempre minigonnata gli ha fatto conoscere i suoi amici più cari: Mel Gibson, Sylvester Stallone, Antonio Banderas, che gli hanno aperto la strada del cinema internazionale. Ma appena gli domandi della donna che è stata fidanzata anche con Silvio Berlusconi, Giulio dice: “Siamo solo grandi amici”.  Beh, vabbè! 

 

luxuria, fabio canino e gianluca mechluxuria, fabio canino e gianluca mech

4-I (fanta)gossip vogliono Vladimir Luxuria fidanzata con un aitante imprenditore originario della Costa D’Avorio. Peccato che non ci crede nessuno, neanche gli amici più cari. Che sono i primi a domandarsi come mai questo black man non si veda mai in compagnia della vulcanica Vladi, alle prese tutta l’estate col Gay Village, di cui è direttore artistico.

 

Neanche la sera in cui ha festeggiato i suoi 51 anni, spegnendo le candeline in pista, si è visto questo misterioso uomo. Come mai? Non solo: quando è libera dal Gay Village e deve presenziare a qualche evento, Lux si fa scortare dai suoi collaboratori più stretti, l’agente Fabio Saccani, il make-up artist Gennaro Marchese o il pierre Francesco Caruso Litrico. Insomma, delle due l’una: o è molto molto discreta o questo (fantomatico) amore non esiste.

brindisi luxuria e imma battagliabrindisi luxuria e imma battaglia

 

Tra l’altro Vladi è una persona troppo libera e indipendente e, come molte di noi povere disgraziate, troppo presa dal lavoro per permettersi il lusso di dedicarsi anima e corpo ad una relazione ingombrante. Vladi, per come la conosco io da 20 anni e passa, preferisce i flirt, le passioni fulminee e soprattutto lontano da Roma.

 

Infatti ama molto viaggiare e “assaggiare le specialità locali”, come dice sempre con la consueta ironia. Solo lo scorso febbraio i soliti gossippari scrivevano che era innamorata di un giovane siriano (di religione cristiana) residente a Colonia e che aveva in mente di sposarsi... Tutte balle cara Vlady? 

 

5-     L’unico, vero, inimitabile conduttore coi baffi (e con la camicia) invece di andarsene in vacanza a riposare un po’ col caldo che fa, sta già lavorando al suo prossimo nuovo programma tv autunnale.

 

wanna marchi e stefania nobilewanna marchi e stefania nobile

Proprio così, Mister Maurizio Costanzo, ha iniziato a registrare il nuovo show che dovrebbe intitolarsi “L’intervista” e andrà in onda in seconda serata su Canale 5. Costanzo, in uno studio senza pubblico, fa un’intervista one-to-one in una sorta di scatola sulle cui pareti scorreranno video che riguardano vita, opere, fatti, misfatti e miracoli dell’ospite intervistato.

 

Che non sa nulla prima di quello che vedrà. E, in caso non gradisca, può far bloccare i filmati. Volete sapere chi ha avuto l’onore di essere invitato per primo dal mitico Maurizio? Nientedimeno che le “wannemarchi”. Sì proprio loro, Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile. Che sarà successo in studio con le due tipe sempre scatenate? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

patrizia d'asburgo sulla passerella di christopatrizia d'asburgo sulla passerella di christo

 

6-  Indovina Indovinello: chi è quell’attrice scomparsa dalle scene che è riuscita a rubare il fidanzato a una sua grande amica? Dicono che la signora abbia sedotto una sera a cena il malcapitato ometto facendogli giochini strani sotto al tavolo. E non parliamo di un innocuo piedino… 

sallusti e patrizia sulla passerella di christosallusti e patrizia sulla passerella di christo

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…