sassone gossip

INDOVINELLI ISOLA: QUALE NAUFRAGA AMA LE GANG-BANG CON CALCIATORI? E CHI FREQUENTA TROPPE DARK-ROOM? A CHI DEVE IL 'SUCCESSO' GRACIA, LADY CHIAPPE FINTE? - VOCI INSISTENTI VEDONO SIGNORINI E MARA VENIER SPEDITI IN HONDURAS PER IL 25 APRILE - A VERBIER DOPO MARINA BERLUSCONI SBARCA PURE NICOLE MINETTI A FARE DA DEEJAY

Gabriella Sassone per Dagospia

 

GOSSIP SULL’ISOLA DEI PORACCI

 

simona ventura isola dei famosi    simona ventura isola dei famosi

1-    Cosa si inventeranno ora all’Isola dei Poraccissimi per evitare l’emorragia di tele-morenti prevista neanche a dirlo dopo l’uscita di scena della Regina detronizzata Mona Ventura? Innanzitutto si trema per lo sbarco in studio della sconfitta Simo, novella Dr. Frankenstein in costumino che ha visto la sua “Creatura” rivoltarlese contro e massacrarla per ben 2 volte al televoto. Qualcuno teme addirittura che la star del piccolo schermo decida di non presentarsi affatto lunedì alla corte di Alessia, inviando magari un certificato medico. Tutto può essere.

 

mara venier davanti alla ventura che lascia l isolamara venier davanti alla ventura che lascia l isola

Ma Simo non è una che abbandona la lotta senza essersi fatta valere. Ma che umore avrà se arriverà in studio per farsi intervistare dalla “rivale” Marcuzzi? Sarà finalmente rilassata, sorridente, conscia degli errori tattici che ha fatto, contenta di aver almeno dimostrato al pubblico sovrano le sue fragilità e debolezze che nessuno conosceva tanto da renderla più umana? O sarà una tigre ferita che azzannerà tutti quelli che hanno osato criticarla? In primis il suo “amico” Alfonso Signorini, che non le ha risparmiato cazziatoni e stilettate sin dalla prima ora.

 

Secondo voci di corridoio sempre più insistenti sembra che i due super opinionisti, Mara e Alfonsina, vengano spediti per la puntata di lunedì 25 aprile in Honduras, a fare i loro commenti al vetriolo direttamente dalla Playa. Sarà vero? E la coppia accetterà la trasferta? In effetti i due una visitina sull’Isola la minacciano dallo scorso anno. Non si è ben capita la verità però nemmeno l’altra sera nello show di Pierino Chiambretti. A domanda di Piero, la Venier ridendo ha sviato il discorso, pur ammettendo “E sì domattina ci dobbiamo svegliare presto”.

mara venier simona venturamara venier simona ventura

 

Anche se Mara continua a dire agli amici: “Io in Honduras? Manco morta!”. Se la coppia andrà sull’Isola, Simona potrebbe sedere al loro posto come commentatrice e prendersi una rivincita. Oppure potrebbe decidere di non farsi vedere mai più nella diretta del lunedì fino alla fine del reality-strazio. E voltare proprio pagina. Non resta che attendere per scoprirlo. I più maligni invece pensano addirittura che il vero grande dispetto alla Ventura, se non fosse bastato tutto quello che già le hanno fatto manco dovesse espiare chissà quali peccati, Mediaset potrebbe farlo spiaggiando sull’Isola, ora priva di vere celebrities, il suo ex marito Stefano Bettarini.

 

mara venier baywatchmara venier baywatch

Che non aspetterebbe altro, anche se per poche puntate. La sua velenosa intervista con tanto di cover su “Chi” di questa settimana fa pensare questo. Sennò perché dedicare proprio a lui, assente dalle scene da tempo, la copertina per parlar male di Simona? Bettarini oggi pomeriggio sarà intervistato anche a “Verissimo” da Silvia Toffanin, dove ci sarà pure Signorini. State attenti che la Simo non perdona! Ce ne saranno per tutti quelli che l’hanno trattata peggio di una sguattera dell’Honduras! Anche perché lei è come l’araba fenice: rinasce sempre dalle sue ceneri! E di trasferirsi in pianta stabile a Miami a giocare a Bingo con le vecchiette non ne ha certo voglia.

 

 

alfonso signorinialfonso signorini

2-    A proposito di Simona dalla capa tosta. La sua partecipazione all’Isola, che in molti le avevano sconsigliato, a partire dalla “suocera” Mara, ha lasciato con l’amaro in bocca anche Milly Carlucci e Bibi Ballandi. Milly ci è rimasta molto male (per dirla elegantemente) perché la Mona avrebbe dovuto esibirsi come ballerina nel suo “Ballando con le stelle”. Se ne era parlato per mesi, l’indiscrezione era uscita sui giornali, e la trattativa era quasi andata in porto.

 

Poi il colpo di scena della Mona, che ha preferito naufragare che sculettare in pista. Milly aveva voluto la Ventura in giuria a “Notti sul ghiaccio” e come ballerina guest-star per una notte lo scorso anno a “Ballando”. Tra loro era nata anche un’amicizia. Insomma, l’Isola alla Simo ha portato solo guai. E qualsiasi sia la cifra che ha guadagnato (chi dice 300mila euro, chi 500 e chi addirittura 800mila), ampiamente ripagata dallo sponsor del reality “Pittarosso”, entrato grazie a lei, ci si continua a chiedere se ne valeva proprio la pena. 

mara venier  mara venier

 

3-    A proposito di zia Mara. Gli svippati romani e milanesi sono in fibrillazione. Il 28 aprile non vogliono assolutamente mancare alla sfilata meneghina che Mara sta apparecchiando per presentare una nuova linea di moda che inizia a firmare. Già in passato la conduttrice aveva lanciato la linea di lingerie “Dolce Mara” e i gioielli “MyMara”. Perché non si vive solo di tv. E quando si è sulla cresta dell’onda tutti ti cercano, tutti ti vogliono. 

 

mercedesz hengermercedesz henger

4-    Dicono che in Honduras avrebbe dovuto spiaggiarsi quest’anno la sempre bellissima Eva Henger. La produzione l’aveva contattata per prima, come hanno ben raccontato rumors della prima ora. Chi è che non l’ha voluta e l’ha fatta fuori? Una persona che covava vecchie ruggini e rancori. Ma la produzione non si è data per vinta e alla fine ha spedito sulla Playa la 24enne Mercedesz, figlia di Eva e di Riccardo Schicchi.

 

La tosta Mercedesz, destinata alla finale insieme all’amato Jonas per cui ha preso una bella cotta dalla prima volta che l’ha visto, ancor prima di naufragare, sarà pure una sconosciuta, ma non andava presa sottogamba dall’inizio. La piccola Schicchi ha studiato psicologia a Londra, ha girato 3 film, parla correntemente 4 lingue, ma è anche una sportiva con una grande preparazione fisica nonché cintura nera di karate. Insomma, Simona ha davvero rischiato grosso in quella sadica e orribile lotta nel fango con lei, una trovata acchiappa-audience inutile che gli autori si potevano risparmiare invece di umiliare così la Regina.

 

gracia de torres isola2016  1gracia de torres isola2016 1

La stessa Eva, da Chiambretti, ha detto che la figlia avrebbe potuto davvero far del male a Simona se non si fosse accasciata e la lotta fosse continuata. Mercedesz, prima del reality, faceva la cameriera in un ristorante di Campo de’Fiori per la modica cifra di 800 euro al mese. Non che all’Isola ne guadagni molti di più. Lei e le altre mezzecalzette meno conosciute vengono pagate 1.500 euro a settimana. Ora si capisce la cattiveria di tanti pur di rimanere sull’Isola e assicurarsi il podio. Dimenticavo: di Mercedesz sono pazzi molti dirigenti Mediaset e Pierino Chiambretti che ha confessato di tifare per lei.

 

gracia de torres isola2016  3gracia de torres isola2016 3

5-    La definizione più geniale dei morti di fama? L’ha data la naufraga Bonas Paola Caruso, sempre schietta, un po’ coatta e un po’ svampita, un mix irresistibile. Paola ha definito i suoi colleghi naufraghi “Sti quattro scappati di casa”. Frase che a Roma si usa per dipingere quelle ragazze senza arte né parte che te le ritrovi sui mejo yacht e nei mejo ristoranti quando incappano nel pollo ricco di turno. Ma poi ritornano nelle borgate da dove erano venute a sfoggiare le varie Vuitton avute in dono. Prima di ricominciare la tarantella col prossimo farlocco.

zambelli e andrea pretizambelli e andrea preti

 

6-    Indovina indovinelli isolani: Chi è quella naufraga dell’Isola dei Poracci, fidanzata sulla carta (ma anche no), che dicono ami le gang bang con 3-4 ragazzi insieme, purchè calciatori ben attrezzati?

 

7-    E chi è quel naufrago sempre a caccia di emozioni forti che frequenta da sempre privè e dark-room di mezza Italia?

 

8-    E’ voce generale che l’unico vero talento del modellino Andrea Preti, il Pinocchio dell’Isola che inciucia e mette zizzania, sia tra le sue gambe. A Milano lo sapevano in molti. Ora lo sanno tutti, dopo alcune  inquadrature malandrine quando si trovava senza mutande a Playa Desnuda. Quel che si è visto era davvero un super pisellone e pure pronto all’uso.

 

andrea preti col pisello al ventoandrea preti col pisello al vento

Tra i pochi rimasti a fare un tifo sfegatato per Preti c’è il suo amico del cuore Domenico Zambelli, ex braccio destro storico della Mona Ventura. Che sui suoi social, postando una foto abbracciato ad Andrea, scrive:  “Conosco la tua generosità e il tuo animo sensibile. Sempre vicino a chi soffre e a chi è più debole.#nonmollare ???@andreapreti88”. Generosità? Bisognerebbe chiederlo alla straricca nonnina che gli ha regalato un appartamento e prodotto il suo unico film.

 

gracia de torres isola2016  2gracia de torres isola2016 2

9-    Per tutti quelli che si chiedono chi abbia spedito sull’Isola la sconosciuta e scialba Gracia De Torres dalle chiappette rinforzate al silicone: ebbene, a spedircela è stata l’agente argentina Paola Benegas, una che da anni riempie i programmi Mediaset e ultimamente anche Rai di bonone starnazzanti e poco vestite provenienti dai paesi dell’America Latina, che Lele Mora coi suoi tronisti al confronto era un dilettante. Paola Benegas è stata quella che ha scoperto e gestito Belen ancor prima di Mora. E nella sua scuderia ci sono tutte le varie Pupe esotiche: Mariana Rodriguez, Ariaadna Romero, Dayane Mello e via sculettando.

marina berlusconi e lo chef stefano crialesimarina berlusconi e lo chef stefano crialesi

 

 

GOSSIP VARI

 

10-                      Che ci faceva Marina Berlusconi abbracciata allo chef Stefano Crialesi? Passava un romantico week-end col marito Maurizio Vanadia in Svizzera, precisamente a Verbier, stazione sciistica very cool da dove prima o poi passano tutti i ricchi e famosi. E non poteva non andare a cenare da “Scalco”, dove si esibisce ai fornelli il romano Crialesi.

 

Che ha già fatto assaggiare i suoi manicaretti al principe Andrea e alla duchessa di York Sara Ferguson, al Re del Belgio Filippo e alla Regina Matilde, a Ornella Muti e tanti altri. Stregata dalla torta di carote di Crialesi, Marina ha promesso che tornerà presto da lui a mangiare. E lui, il giorno dopo, ancora estasiato da questo incontro, ha messo in menu un piatto col nome della presidente del Gruppo Mondadori.

minetti a verbier notte djminetti a verbier notte dj

 

11-                      A Verbier è arrivata pure l’indomita Nicole Minetti. Da Ibiza è volata fino in Svizzera per fare la Dj. Eccola nelle foto da lei postate mentre mixa di giorno dinanzi uno chalet sulle piste e di notte in un club alla moda. La notizia della Minetti improvvisatasi Dj ha fatto balzare dalla consolle il mitico Dj romano Corrado Rizza, da tempo espatriato a Miami per lavorare. Rizza ha scritto: “E pensare che qualche anno fa dopo tanto tempo che non mettevo i "dischi" mi ero fatto lo scrupolo di non essere più all’altezza... Povero il nostro mestiere... Ma nonostante tutto noi andiamo avanti!!!!! And the beat goes on...”.

 

nicole minetti  3nicole minetti 3

12-                      Due uomini per Graziana Capone. L’Angelina Jolie di Bari, sempre più sexy e rimasta in ottini rapporti con Papi Berlusconi con cui ancora collabora, è tornata da Londra e ha già fatto danni ingenti e infranto cuori maschili. Frequenta il bel 45enne Riccardo Maria Monti, Presidente Ice (Istituto Commercio Estero), conosciuto 3 anni fa. Ma di lui non si fida molto, ha troppe donne che gli corrono dietro.

 

Per questo esce anche col giovane nobile Riccardo Barberini, incontrato quest’estate in Sardegna dove era andata invitata proprio da Monti. Sarà un caso che alla festa in maschera di Farhad Re è arrivata vestita da principessa al braccio di Barberini trasformato nel più romantico dei principi azzurri? Insomma, Graziana si trova di fronte a un dilemma: con quale dei due Riccardi che popolano i suoi pensieri e fanno battere il suo cuore si deve buttare? Non lo sa neanche lei. Per ora.

graziana caponegraziana capone

 

13-                      Spendacciona e generosa come poche Carolina Marconi. L’ex di Paolo Berlusconi, che sfoggia forme sempre più bombastiche e vitino da vespa tanto da somigliare via via a Kim Kardashian, ha festeggiato i suoi 38 anni con una cena per sole donne da “Assunta Madre”, il ristorante di pesce più caro di Roma. E si è alzata alla fine per pagare il conto. Per scarrozzare le sue 12 amiche e la mamma Zoraya Abreau ha affittato una Limousine, dove si è scatenata tra brindisi e balletti anche durante il tragitto.

 

carolina con la madre zorayacarolina con la madre zoraya

La Limo ha scaricato l’allegra brigata già brilla e vogliosa di divertirsi davanti al Jackie O’. Nel regno di Beatrice Jannozzi, Carolina ha spento altre candeline da altre 2 torte e ha ballato fino alle ore piccole. A giorni la bella venezuelana aprirà a Roma nord il suo primo negozio di calzature che disegna e produce. A proposito: il fidanzato Alessandro l’ha lasciato a casa. Con lui festeggiamenti privati il giorno dopo. 

 

 

14-                      Da quando la signora De Filippi, l’impareggiabile Maria La Sanguinaria, per essere al passo coi tempi ha annunciato l’arrivo da settembre del trono gay al suo trashissimo e seguitissimo “Uomini& Donne”, si è scatenato l’inferno tra i fanciulloni gay, belli e prestanti, ma anche tra quelli meno giovani e meno palestrati. Tutti cercano non solo il papabile principe azzurro ma soprattutto la visibilità che Maria regala. Fioccano sui vari social le autocandidature. Farebbe follie per fare il tronista Lino Bon, l’ex Uomo Nero dei Fatti vostri, sparito dalla tv da un bel po’.

giovanni licchello 2giovanni licchello 2

 

E’ anche single e in cerca di “guai” sentimental-sessuali. Chi invece risulta essere già stato contattato dalla produzione è il bel Giovanni Licchello. Giovanottone 29enne e barbuto, ex calciatore di Ferrara, che nel 2013 ha vinto la fascia di “Mr. Gay Italia”. Giovanni vanta amicizie con Massimo Lopez e Alessandro Cecchi Paone, col quale doveva persino partecipare ad un’edizione di “Pechino Express”. Licchello ha rifiutato di chiudersi nella Casa del Grande Fratello nel 2014. Accetterà ora l’invito di Maria, lui che dice di non amare i meccanismi perversi della tv? Ah, saperlo!

lino bon l'uomo nerolino bon l'uomo nero

 

15-                      Fermi tutti! Nunzia De Stefano segue le orme del suo ex compagno Matteo Garrone con cui ha messo al mondo il figlio Nicola e debutta nella regia. Nunzia ha scritto la storia della sua vita, di questa ragazzina nata a Scampia, finita al circo a cavalcare gli elefanti come Moira fino ad arrivare ai red carpet di mezzo mondo al braccio del cineasta di “Gomorra”.

 

E proprio lui, che le produrrà il film, l’ha spinta a buttarsi nella regia. Ovviamente le metterà a disposizione non solo i suoi consigli ma anche il suo staff di professionisti. Nunzia e Matteo, nonostante non vivano più sotto lo stesso tetto da parecchio, sono legatissimi. E gli amici non vedono l’ora di rivederli insieme. Intanto Nunzia ha già scelto l’abito di Gai Mattiolo, nero e  sexyssimo, per la serata dei David di Donatello, cui presenzierà al fianco di Matteo, che ha 12 candidature (tra cui miglior film e miglior regia) per il suo “Il racconto dei racconti”.

 

Cosa porterà a casa? Visto che quest’anno molto probabilmente la parte del leone la faranno gli outsider “Lo chiamavano Jeeg Robot” e “Non essere cattivo”, entrambi con 16 candidature. 

 

16-                      Ferzan Ozpetek è tornato nella sua Turchia per dare il primo ciak al suo nuovo film “Rosso Istanbul”, versione cinematografica del suo omonimo successo editoriale, che sarà girato interamente lì. Dopo otto lavori realizzati in Italia, con questo film ritorna agli esordi della sua fortunata carriera, gli anni scanditi da “Il bagno turco” e “Harem Suarè”. Il cineasta mette l’accento proprio sul tema del ritorno, “quasi sempre legato al cambiamento”.

 

E precisa: “Tutti abbiamo assistito in questi anni al cambiamento del rapporto tra Occidente e Oriente, non solo politico e sociologico ma anche emotivo che è poi l’aspetto che più mi coinvolge. Perchè è cambiato, dopo tanto tempo trascorso in Italia, anche il mio rapporto con Istanbul. Con questo film, attraverso i personaggi ognuno dei quali è una parte di me, tento di ricucire quella relazione”. Rosso Istanbul è una co-produzione Italo-Turca prodotta da R&C Produzioni e BKM con Rai Cinema. Produttori Tilde Corsi e Gianni Romoli.

 

banderas e papa francescobanderas e papa francesco

17-                      Non dite a Vittoria Schisano che il suo caro ex fidanzato Fabrizio, che l’ha mollata tra l’usco e il brusco dopo averla chiesta in moglie in diretta tv da Barbara D’Urso, non se ne sta con le mani in mano né si strappa i capelli. Sere fa è arrivato ad un aperitivo a Trastevere in compagnia di un’altra fanciulla. Che è risultata essere una trans argentina. Ma sconosciuta, non famosa come Vittoria. Imbarazzato tra i presenti, tutti grandi amici della Schisano.

 

banderas e papabanderas e papa

18-                      Da tenere d’occhio il sontuosissimo salone di bellezza a Trinità dei Monti di Carlo Tessier. Il parrucchiere di molte svippate apparecchia in continuo nel suo atelier feste e festicciole, all’ora dell’aperitivo e a tarda sera, con un’alta marea di gnocche e gnocchette in cerca di un posto al sole. Peccato per queste fanciulle che i maschi presenti siano sempre quei quattro mezzi sfigati senza un soldo che girano da un party all’altro, pseudo giornalisti senza giornale, agenti di spettacolo con poco potere, pierre prezzemolini e infojati vari&avariati.

 

Tessier fai felici le tue amiche: comincia ad invitare qualche riccone o potentone per queste ragazze in età da marito. O, quantomeno per rifarsi gli occhi, un divo di calibro come il bell’Antonio Banderas che sarà a Roma per 5 settimane per girare “Black Butterfly”, thriller prodotto dalla Ambi di Andrea Iervolino e Monika Bacardi con Paradox per la regia di Brian Goodman.

 

Il bell’Antonio ha finalmente lasciato la cascina del Mulino Bianco e la gallina Rosina per correre in Vaticano all’udienza del Papa ed è riuscito a stringere la mano a Francesco. A scortarlo, la compagna Nicole Kimpel, che scattava foto col cellulare proprio mentre il divo salutava il Santo Padre. Subito postate sui social e finite ovunque.

 

il parrucchiere carlo tessier con jennipher rodriguezil parrucchiere carlo tessier con jennipher rodriguez

Con la coppia hollywoodiana anche la grande amica produttrice Darina Pavlova e il suo “badante” giramondo Sandro Rubini, festeggiato la sera prima per il suo compleanno con un dinner a sorpresa nel risto-japan “Zuma”, presenti anche Valeria Marini, Giulia Elettra Gorietti, Pascal Vicedomini e Francesca Ferrone.

nicole minetti  4nicole minetti 4giovanni licchellogiovanni licchellobanderas e fidanzata in vaticanobanderas e fidanzata in vaticanocarolina con la madre zoraya 1carolina con la madre zoraya 1giovanni licchello 3giovanni licchello 3carolina marconi tortacarolina marconi tortacarolina marconi torta 2carolina marconi torta 2lino bon con sandra milolino bon con sandra milominetti verbier giorno djminetti verbier giorno djandrea preti pene isola costumeandrea preti pene isola costumenicole minetti  1nicole minetti 1carlo tessier con valeria marini e elena aceto di caprigliacarlo tessier con valeria marini e elena aceto di capriglia

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli arianna meloni fabia bettini federico mollicone fazzolari giovanbattista giovan battista

DAGOREPORT - E’ SCOPPIATO UN NUOVO “CASO GIULI”, ACCUSATO DA “LA VERITÀ” DI ESSERE “STATO DAVVERO GENEROSO CON LE INIZIATIVE CINEMATOGRAFICHE DELLA SINISTRA ITALIANA”. A PARTIRE DA FABIA BETTINI, ATTIVA DA OLTRE 15 ANNI NEL CINEMA, REA DI ESSERE LA SORELLA DI GOFFREDO (CI SONO SORELLE E SORELLE), PER FINIRE AI FONDI PER “VIDEOCITTÀ” DI FRANCESCO RUTELLI - GIULI QUERELA “LA VERITÀ” MA IL GIORNO DOPO RINCULA, ‘’COMMISSARIATO’’ DA PALAZZO CHIGI - UNO SCAZZO CHE FA VENIRE A GALLA UNA LOTTA INTERNA AI ‘’CAMERATI D’ITALIA’’ CHE HANNO SEMPRE BOLLATO GIULI COME CORPO ESTRANEO ALLA FIAMMA, CACCIATO A SUO TEMPO DAI “GABBIANI” DI COLLE OPPIO (GODE MOLLICONE CHE SOGNAVA IL MINISTERO DELLA CULTURA) - LA “MERITOCRAZIA”, DI CUI SI RIEMPIVA LA BOCCUCCIA LA DUCETTA, È STATA SEMPLICEMENTE SPAZZATA VIA DALL’APPARTENENZA POLITICA: SEI CON NOI, OK; SE SEI CONTRO, NIENTE FONDI - MENTRE SI SCRIVONO MINCHIATE SUI “COMUNISTI DEL CIAK”, IL MINISTERO DELLA SANTANCHÉ È FINITO AL CENTRO DELLE INDAGINI DELL’ANAC, L’AUTORITÀ NAZIONALE ANTICORRUZIONE, PER FONDI DESTINATI A FESTIVAL DI CINEMA ORGANIZZATI DA TIZIANA ROCCA E GABRIELLA CARLUCCI…

donald trump giorgia meloni keir starmer emmanuel macron

SI ANNUNCIANO TEMPI SEMPRE PIU' DURI PER LA GIORGIA DEI DUE MONDI - AL SUMMIT DI LONDRA, STARMER E MACRON HANNO ANNUNCIATO UN PIANO DI PACE ASSIEME AD ALTRI PAESI (GERMANIA, POLONIA, SPAGNA, ETC) - PREMESSO CHE PUTIN È L'AGGRESSORE E IL SUPPORTO ALL'UCRAINA SARA' FINO ALLA FINE, IL LORO PIANO DI PACE HA BISOGNO DELLA NUOVA AMERICA DI TRUMP, MA NON È INDISPENSABILE LA SUA MEDIAZIONE - LA POSIZIONE ESPRESSA DA GIORGIA MELONI È STATA IL CONTRARIO AL PENSIERO DI FRANCIA E GRAN BRETAGNA: IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA È INDISPENSABILE PER IL CESSATE IL FUOCO - AMORALE DELLA FAVA: LA DUCETTA A STELLE E STRISCE CI STA SOLO SE LA TRATTATIVA SI FA INSIEME CON IL PAZZO DI WASHINGTON (AUGURI!)

los angelucci del rione sanita - vignetta by macondo antonio giampaolo silvio berlusconi alessandro sallusti

IL CONVENTO DEGLI ANGELUCCI E’ RICCO MA PER I GIORNALISTI DEL “GIORNALE’’, "LIBERO” E “TEMPO” TIRA UNA BRUTTA ARIA - NIENTE PIU’ INVIATI SE NON ‘INVITATI’, NIENTE PIU’ AUTO CON NOLEGGIO A LUNGO TERMINE, OBBLIGO DI STRISCIARE IL BADGE IN ENTRATA, TOLTE PURE LE CIALDE DEL CAFFE’ - DIECIMILA EURO IN MENO PER VITTORIO FELTRI, NIENTE MANLEVA PER LE QUERELE (FILIPPO FACCI HA PAGATO 30MILA EURO PER UNA CAUSA) - SALLUSTI NON C’E’ E QUANDO C’E’ NON PARLA. E IN BARBA AL MELONISMO SENZA LIMITISMO (‘’VELINE’’ DI PALAZZO CHIGI A STRAFOTTERE), LE COPIE CALANO - NERVOSISMO PER L’INSERTO ECONOMICO DI OSVALDO DE PAOLINI - L’ASSEMBLEA E LA PAROLA INNOMINABILE: “SCIOPERO”…

donald trump volodymyr zelensky giorgia meloni keir starmer emmanuel macron ursula von der leyen

DAGOREPORT – IL "DIVIDE ET IMPERA" DEL TRUMPONE: TENTA DI SPACCARE IL RIAVVICINAMENTO TRA GRAN BRETAGNA E UNIONE EUROPEA EVITANDO DI PORRE DAZI SUI PRODOTTI "MADE IN ENGLAND" – STARMER SE NE FOTTE, ABBRACCIA ZELENSKY E SI ERGE A NUOVO LEADER DELL’EUROPA (PARADOSSALE, DOPO LA BREXIT) – OGGI, PRIMA DELLA RIUNIONE DEI LEADER EUROPEI A LONDRA, BILATERALE TRA IL PREMIER BRITANNICO E GIORGIA MELONI, PER CAPIRE CHE ARIA TIRA NELL’“ANELLO TRUMPIANO DELL’EUROPA” - SPACCATURA NELLA LEGA PER IL TRUMPIAN-PUTINISMO DI SALVINI - SCETTICISMO CRESCENTE IN FRATELLI D’ITALIA (FAZZOLARI, URSO E LOLLOBRIGIDA SI SMARCANO DALLA LINEA PRO- KING DONALD) – SCHLEIN E CONTE IN BANCAROTTA - LA PARALISI DEI DEMOCRATICI AMERICANI: AVETE SENTITO LA VOCE DI OBAMA, CLINTON E BIDEN?

volodymyr zelensky donald trump jd j.d. vance

DAGOREPORT - ZELENSKY È CADUTO IN UN TRANELLO, STUDIATO A TAVOLINO: TRUMP E JD VANCE VOLEVANO MORTIFICARLO E RIDURLO ALL’IMPOTENZA CON LA SCENEGGIATA NELLO STUDIO OVALE, DAVANTI AI GIORNALISTI E ALLE TELECAMERE - D’ALTRO CANTO LA VERA DIPLOMAZIA NON SI FA CERTO “ON AIR”, DAVANTI ALLE TELECAMERE E A MICROFONI APERTI - TRUMP E JD VANCE HANNO CONSEGNATO UN ‘PIZZINO’ IN STILE CAPOCLAN: TACI, PERCHÉ SENZA DI NOI SEI FINITO. DUNQUE, OBBEDISCI. E DIRE CHE GLI SHERPA UCRAINI E STATUNITENSI AVEVANO TROVATO PERSINO UN ACCORDO DI MASSIMA SULLE VARIE QUESTIONI APERTE, COME L’ACCORDO-CAPESTRO PER KIEV SULL’ESTRAZIONE DELLE TERRE RARE (UN TRATTATO CHE DI FATTO AVREBBE PERMESSO AGLI USA DI SPOLPARE IL SOTTOSUOLO UCRAINO PER GLI ANNI A VENIRE)… - VIDEO