vittorio cecchi gori roberta pedrelli

SASSONE GOSSIP - VITTORIONE CECCHI GORI LOTTA INSIEME A NOI E ALLA SUPER-GNOCCA ROBERTA PEDRELLI, DIVA DI ''PLAYBOY'', ULTRA-ROMANISTA (ED EX DEL GIALLOROSSO MANCINI) E PRESENZA FISSA NEI PROGRAMMI SPORTIVI LOCALI - PER NIENTE SCALFITO DAL PERIODO IN OSPEDALE DELLO SCORSO INVERNO, HA PARLATO DI CINEMA E DI CALCIO, CON PARTICOLARI INEDITI E MINUZIOSI, CHE POTREBBERO PRESTO DIVENTARE UN DOCU-FILM SULLA SUA VITA

 

vittorio cecchi gori e gli amici da casa coppelle

Gabriella Sassone per Dagospia

 

Vittorione Cecchi Gori sta bene, sempre meglio, e lotta insieme a noi, intenzionato a voltare pagina sul passato e ri-godersi la vita. Tanto che ri-comincia a farsi rivedere in giro circondato da belle donne. Approfittando dell'assenza del "mastino" Rita Rusic, tornata a Miami dopo essergli stata vicino in un clamoroso ritorno durante e dopo il suo lungo ricovero al Policlinico Gemelli. La Rusic, nei mesi seguenti la malattia dell'ex marito, ha cercato di fare piazza pulita di gente, spesso inopportuna e approfittatrice, che ruotava e ruota intorno a lui. Ma, in barba a Rita, Vittorione nostro è la seconda volta che viene pizzicato a cena in compagnia di Roberta Pedrelli.

 

roberta pedrelli su playboy 3

Chi è costei, chiederete voi? Una bellissima donna, una sorta di Jessica Rabbit dalle forme esplosive e il seno bombastico che, certo, sembra pompato da un bravo gommista. Una che appena la avvicini e ti presenti esordisce così: "Chi sono? Io sono stata definita dalla stampa la nuova Sabrina Ferilli perché sono una gran tifosa e voglio diventare la nuova madrina della Roma, la mia squadra del cuore". Urca! Che ne penserà la Sabrina nazionale? Darà il suo placet? Classe 1980, la tifosissima Roberta che non buca una partita all'Olimpico, lavora come attrice e a Teleroma 56 è una presenza fissa da 7 anni nel programma "Il Processo dei Tifosi".

cecchi gori con roberta pedrelli a cena da casa coppelle

 

Ha preso parte anche a "Tiki Taka" e nel suo curriculum amoroso spicca un fidanzamento di 2 anni e passa con l'ex calciatore brasiliano della Roma Amantino Mancini. Reginetta di Instagram con le sue foto sexy (per festeggiare l'impresa della Roma contro il Barcellona ha postato uno scatto in sexy reggiseno rosso con palloni e gadget giallorossi e la mano alzata a segnare il numero 3, i goal segnati dalla Magica all'Olimpico).

 

Vittorione e Roberta cenavano l'altra sera con amici a "Casa Coppelle", lo chicchissimo locale di piazza delle Coppelle dalle atmosfere parigine e piatti gourmet, invitati dal press agent Emilio Sturla Furnò. Ogni volta che la Pedrelli si alzava dal tavolo, Vittorio le guardava con occhio sgranato puntato sul suo fisico bombastico, manco stesse facendole le lastre.

cecchi gori con roberta pedrelli e maria celeste sellitto

 

Con loro, al tavolo centrale di "Casa Coppelle" si son attovagliati anche il produttore Giuseppe Lepore, l'attrice Maria Celeste Selitto, protagonista del film "L’albero delle scarpe” del regista Sebastian Maulucci, presentato a maggio nella sezione Short Film Corner al Festival del Cinema di Cannes 2018, e l’avvocato Gianfranco Passalaqua, che si è confrontato a lungo con Lepore, impegnato in questi giorni nella presentazione del film "Ether" per la regia di Krzysztof Zanussi, che passa il 19 alla Festa del Cinema di Roma.

 

Tra un piatto gourmet e l’altro (risotto cacio e pepe con gamberi, selezione di formaggi francesi, crème brûlée e saint honoré) serviti sotto l'occhio attento dell'art director del locale Rachelle Guenot, l'inossidabile produttore de "La Vita è bella" e de "Il Postino", con i quali vinse l'Oscar, ricordava i suou successi, svelando segreti dei set e aneddoti divertenti accaduti dietro le quinte.

 

roberta pedrelli su playboy 6

Per niente scalfito dal periodo di degenza dello scorso inverno, ha parlato di cinema e di calcio, con particolari inediti e minuziosi, che potrebbero presto diventare un docu-film sulla sua vita. E se Vittorio ha tenuto banco tutta la sera, Roberta, la Jessica Rabbit nostrana, per alzare la temperatura sventagliava una copia di Playboy (si era già spogliata su "For Man") dove appare in un servizio osè: nuda sì ma coperta da pennellate di bodypanting. Roba da svenimento! La fanciulla che è anche mamma premurosa di un figlio ed è stata ballerina in tv a "Buona Domenica e "Piazza Grande", attualmente è impegnata sul set del film "Come se non ci fosse un domani". La vedremo ancora con Vittorione? 

 

roberta pedrelli su playboy 8roberta pedrelli su playboy 2roberta pedrelli su playboy 7roberta pedrelli

Ultimi Dagoreport

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...