“NON INQUADRATE ME, DIO SANTO!” - DURANTE LA MARATONA ELETTORALE SU LA7 PER LE ELEZIONI IN LOMBARDIA E NEL LAZIO, MENTANA SI INCAZZA CON LA REGIA PER AVER INTERROTTO IL COLLEGAMENTO CON IL SUO INVIATO DA MILANO MENTRE STAVA PER PARLARE FONTANA: “SCUSA EH, MA QUI CI SI PERDE SUL PIÙ BELLO. CHIEDO SCUSA AI TELESPETTATORI PER ESSERE STATO BRUSCO. PERCHÉ DOBBIAMO TORNARE SU DI ME? NON CAPISCO...”
Estratto da www.libero.it
enrico mentana durante la maratona elettorale 1
In Lombardia è ormai certo il trionfo di Attilio Fontana, che si è guadagnato la riconferma con il 56% delle preferenze. Lontanissimi i rivali, con Majorino attorno al 32% e la Moratti addirittura sotto al 10%. Nel corso della maratona elettorale di La7, si è verificato un piccolo momento di tensione: l’inviato a Milano, Raniero Altavilla, era in collegamento con Enrico Mentana, quando quest’ultimo ha sbottato con la regia, rea di aver staccato l’inquadratura mentre usciva la macchina di Fontana.
enrico mentana durante la maratona elettorale 3
“Non inquadrate me, torniamo con le immagini a Milano, Dio Santo!”, ha esclamato il direttore del Tg di La7. L’inviato ha quindi intercettato il governatore lombardo, strappandogli alcune parole: “Il primo pensiero è la gioia per i lombardi che hanno capito il nostro lavoro. Il risultato è molto positivo”.
enrico mentana durante la maratona elettorale 2
“Scusa eh, ma qui ci si perde sul più bello - ha dichiarato Mentana dopo lo scambio tra l’inviato e Fontana - chiedo scusa ai telespettatori per essere stato brusco. Perché dobbiamo tornare su di me? Non capisco”. […]