meme sulla prima della scala - by demarco ignazio la russa giorgia meloni sergio mattarella

BOTTURA FA FREDDURA SULLA SCALA - "NON CHE L'ACCOGLIENZA PER MELONI ALLA PRIMA SIA STATA PARTICOLARMENTE FREDDA. MA MATTARELLA È STATO APPLAUDITO CINQUE MINUTI QUANDO È ARRIVATO. LEI, QUANDO SE N'È ANDATA - PER L'ANNO PROSSIMO È PREVISTO CHE LA PRIMA SIA "IL BARBIERE DI SIVIGLIA" CHE, COME HA SPIEGATO IL MINISTRO SANGIULIANO, "È UN CAPOLAVORO NONOSTANTE IL SUDDETTO BARBIERE NON AVESSE IL POS"

Luca Bottura per “La Stampa”

 

Ultim' ora: Salvini bloccato in piazza della Scala con una maglietta di Boris Godunov.

 

MELONI CON IL BRACCIONE DA BOSCAIOLA ALLA SCALA

Non che l'accoglienza per Meloni alla Prima sia stata particolarmente fredda, ieri pomeriggio. Ma Mattarella è stato applaudito cinque minuti quando è arrivato. Lei, quando se n'è andata.

 

Percepibile fastidio della presidente quando, al Guardaroba, le è stato consegnato uno scontrino. Poi il sollievo: "Per fortuna non era fiscale".

 

Per l'anno prossimo è comunque previsto che la Prima sia "Il Barbiere di Siviglia".

Che, come ha spiegato il ministro Sangiuliano, "è un capolavoro nonostante il suddetto barbiere non avesse il Pos".

 

Era stata anche ventilata l'ipotesi della Norma, ma Salvini si è opposto: "Le melanzane fritte sono l'unico piatto che non digerisco".

 

Vittorio Sgarbi ha sostenuto che il sovrintendente Meyer andrebbe sostituito perché è straniero. Sta' a vedere che anche a 'sto giro la Destra piazza Venezi.

 

Deluso il Terzo Polo, che fino all'ultimo aveva cercato di far candidare Letizia Moratti al posto dell'opera poi andata in scena.

MELONI CON IL BRACCIONE DA BOSCAIOLA ALLA SCALA

 

Deludente l'omaggio dell'orchestra al Pd: stavano in una buca, ma a differenza del Pd, suonavano a sincrono.

 

Molto apprezzata la regia. Kasper Holten però ha dovuto piegarsi a Giuseppe Conte, che ha visto la Prima presso un'associazione di assistenza a persone indigenti: "Come messinscena - ha ammesso Holten - era molto superiore alla nostra".

giorgia meloni alla prima della scala 2022 giorgia meloni alla prima della scala 2022. andrea giambruno e giorgia meloni alla prima della scala 2022GIORGIA MELONI SERGIO MATTARELLA URSULA VON DER LEYEN SERGIO MATTARELLA URSULA VON DER LEYEN GIORGIA MELONI MEME SULLA PRIMA DELLA SCALA - BY DEMARCO

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…