pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - RICCARDO SCAMARCIO E BENEDETTA PORCAROLI SI SONO LASCIATI? “LA SITUAZIONE E’ DELICATA…” – TOMASO TRUSSARDI TRASCORRE LA NOTTE A CASA DI MICHELLE HUNZIKER: RITORNO DI FIAMMA? – TOGLIETE I SOCIAL A ILARY - HELENA PRESTES: “PERCHÉ È FINITA CON ANTONINO SPINALBESE? I PAPARAZZI NON CI MOLLAVANO MAI. LUI E’ MOLTO FOCALIZZATO SULLA FIGLIA”. QUELLO CHE FA L’EX DI BELEN NELLA CASA CON ANTONELLA FIORDELISI PARE SMENTIRLA - IVA ZANICCHI A RUOTA LIBERA: "UN POLITICO ITALIANO SEXY? SILVIO BERLUSCONI... E POI DICE CHE NON AMA BACIARE LABBRA RIFATTE, LE PIACE L’UOMO CHE PUZZA UN PO’ E VORREBBE FARE UN DUETTO CON…

Ivan Rota per Dagospia

 

porcaroli scamarcio

Riccardo Smamarcio e Benedetta Porcaroli si sono davvero lasciati? La giovane attrice ha dichiarato: “Le coppie si prendono, le coppie si lasciano. La situazione è delicata“. Questa frase non ha lasciato spazio a dubbi per molti, ma Riccardo Scamarcio è di nuovo single? Pare proprio sia tornato da Angharad Wood dalla quale ha avuto un figlia prima di mettersi con la Porcaroli.

 

A Bologna, negli ultimi giorni, sono stati affissi dei manifesti “stop gender” da parte dell’associazione Pro vita e famiglia. Il sindaco Matteo Lepore ha condannato l’iniziativa, definendo «offensivi della dignità delle persone e della libertà di espressione di genere», i poster diffusi sui muri della città.

 

Come si sa, Tomaso Trussardi è stato paparazzato mentre entrava a casa dell'ex moglie Michelle Hunziker, dove avrebbe trascorso la notte. Hanno poi festeggiato insieme i nove anni della figlia Sole. Nella foto postata dalla conduttrice sui social si vedono Michelle e Tomaso, sorridenti, con le loro bambine davanti alla torta. Da settimane si fantastica su una reunion tra i due, ma c’è chi dice ( sicuramente) no: una donna gelosa. Vedremo.

michelle hunziker tomaso trussardi

 

Helena Prestes, in dirittura d’arrivo nella casa del Grande Fratello Vip, ha avuto un flirt con Antonino Spinalbese e dice: “ Purtroppo il nostro problema sono stati i paparazzi, non ci lasciavano un momento in pace... Lui ha una figlia con Belen e deve tutelarla..mi diceva ‘tu non capisci’. Lui non era pronto perché ha una figlia e non voleva mostrare pubblicamente il suo affetto. Non avrà nessuna storia al Grande Fratello Vip, è molto focalizzato su sua figlia”.” Quanto il ragazzo fa nella casa (vedi a letto con la mantide Antonella Fiordelisi) pare smentirla…

 

Meglio vedere di notte il GF Vip. Amaurys Terez , mentre si parla dei gieffini dello scorso anno Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, chiede a Edoardo Donnamaria:“Ma in pratica sono arrivati al dunque qui dentro?“. Edoardo ha detto di no, ma poi ha chiosato: “Però Basciano si è fatto fare da lei un...”. Per farsi capire meglio, il gieffino ha anche fatto un gesto molto esplicativo La regia del GF Vip ha staccato, ma era troppo tardi.

antonini spinalbese helena prestes

 

Elettra Lamborghini ha pubblicato su Instagram “Madame Francois Buron‘ di Jacques Louis David, il dipinto raffigurante una donna pensante con gli occhi sgranati. Tutti gli “webeti” hanno pensato che il post fosse riferito alla sorella Ginevra, ex concorrente del GF Vip. La cantante ha quindi precisato: ”Comunque c’è ancora qualcuno che non ha capito che sul mio Instagram pubblico il cavolo che mi pare random o dovete pensare che c’è sempre un doppio fine dietro a tutto?”

 

Come rileva Fabiano Minacci, Carlo Conti, ieri sera a Tale e Quale Show, ha tirato una frecciatina, anzi una frecciatona a chi vede razzismo ovunque: “Voglio solo dire una cosa importante, perché da qualche anno noi non possiamo più fare i cantanti di colore, per questo Samira che è di colore è qua anche per interpretare tanti cantanti di colore. Questo perché insomma c’è questa sensibilità del blackface. Visto che Samira è di colore e ha interpretato una cantante bianca, spero che nessun bianco si sia offeso per il whiteface di questa sera”.

 

La figlia di Attilio Romita lo avrebbe diffidato dal parlare di lei all’Interno della casa del Grande Fratello Vip. L’ex mezzobusto si è dato a balli e baci in bocca e ora frigna: “Mi vergogno agli occhi di mia figlia per come mi fanno uscire. Lei non mi parla da quando ha saputo che venivo qui. Mi ha detto ‘interrompo le comunicazioni, le tue caratteristiche non sono adatte a quel programma. Se entri lì perdi una figlia sappilo’. Quando uscirò proverò a riprendermela. Magari ci va con Elenoire Ferruzzi.

fiordelisi

 

Secondo Cristina Quaranta anche Antonino Spinalbese sarebbe stato diffidato da qualcuno dal parlare di cose personali. Lo ha detto rispondendo a Edoardo Donnamaria che imputava scarsa partecipazione allo Spinalbese. Sarà la tanto ventilata diffida fatta dalla sua ex Belen Rodriguez?

 

Enjoy. Il re del cachemire Brunello Cuninelli ha ricevuto il dottorato Honoris Causa alla Sapienza di Roma e ha sottolineato ancora una volta l'importanza di perseguire un umanesimo universale che sappia coniugare economia ed etica, profitto e dono, affari e rispetto del prossimo. La cosa che cozza contro questi propositi è il fatto che l’illuminato imprenditore passi iil tempo a guardare le stelle con un re di TikTok come Gianluca Vacchi..

 

antonella fiordelisi

Non solo Rolex e Hermes, ma un’altra cafonata galattica: Ilary Blasi, ormai web dipendente, ha mostrato sui social la camera da letto della figlia Chanel e un particolare non è passato inosservato ai suoi fan, ma anche i suoi detrattori . Si tratta del quadro posto vicino alla finestra il quale ritrae la lettera doppia “C” la quale rappresenta il brand della casa di moda francese Chanel.

 

Pare sia in arrivo finalmente la grande occasione cinematografica per Manuela Arcuri con un regista non italiano, ma residente in Italia, che già anni orsono la voleva come protagonista di un suo film. La produzione le preferì una figlia d’arte, il cui padre ha lavorato molto in Francia.

 

Dopo Gegia, eliminata la scorsa settimana, mancherà una figura verace all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Perché non far entrare l’ex cantante Luciana Turina, donna di una simpatia colossale ( in quanto anche a stazza) che con la sua voce calda, da blues, fu soprannominata la "Ella Fitzgerald italiana"? Basterebbe la vedessero nel film “Night Club” in una scena cult con Christian De Sica.

antonella fiordelisi copia

 

Iva Zanicchi a ruota libera. La cantante, attuale concorrente a "Ballando con le stelle" su Rai1, durante il suo passaggio nel programma di Igor Righetti "L'autostoppista" è stata un fiume in piena: "Un politico italiano sexy? Ce ne sono parecchi, ma sexy come Silvio Berlusconi... ha una certa età ma ha quel fascino che nessuno gli può togliere”. E poi dice che non le piace baciare labbra rifatte , le piace la barba, l’uomo che puzza un po’ e fare un duetto con Giorgia Meloni.

 

iva zanicchi

Il Teatro Manzoni di Milano ha festeggiato i 150 anni di vita con un concerto esclusivo dell’Orchestra Sinfonica di Milano, diretta dal Maestro Giuseppe Grazioli, che ha ripercorso la storia musicale ospitata nel tempo nello storico teatro milanese: dalla lirica al jazz passando per le note di Ennio Morricone. Alla serata sono intervenuti ospiti del mondo del cinema e del teatro come Elena Sofia Ricci, Lina Sastri e Monica Guerritore,ma anche volti dello spettacolo tra cui Federica Panicucci, Barbara D'Urso e Martina Colombari.

antonella fiordelisiginevra lamborghiniANTONELLA FIORDELISI 1ANTONELLA FIORDELISI 5antonella fiordelisi edoardo donnamaria antonella fiordelisiantonella fiordelisi 1edoardo donnamaria antonella fiordelisispinalbese lamborghini

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…