pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - RICCARDO SCAMARCIO E BENEDETTA PORCAROLI SI SONO LASCIATI? “LA SITUAZIONE E’ DELICATA…” – TOMASO TRUSSARDI TRASCORRE LA NOTTE A CASA DI MICHELLE HUNZIKER: RITORNO DI FIAMMA? – TOGLIETE I SOCIAL A ILARY - HELENA PRESTES: “PERCHÉ È FINITA CON ANTONINO SPINALBESE? I PAPARAZZI NON CI MOLLAVANO MAI. LUI E’ MOLTO FOCALIZZATO SULLA FIGLIA”. QUELLO CHE FA L’EX DI BELEN NELLA CASA CON ANTONELLA FIORDELISI PARE SMENTIRLA - IVA ZANICCHI A RUOTA LIBERA: "UN POLITICO ITALIANO SEXY? SILVIO BERLUSCONI... E POI DICE CHE NON AMA BACIARE LABBRA RIFATTE, LE PIACE L’UOMO CHE PUZZA UN PO’ E VORREBBE FARE UN DUETTO CON…

Ivan Rota per Dagospia

 

porcaroli scamarcio

Riccardo Smamarcio e Benedetta Porcaroli si sono davvero lasciati? La giovane attrice ha dichiarato: “Le coppie si prendono, le coppie si lasciano. La situazione è delicata“. Questa frase non ha lasciato spazio a dubbi per molti, ma Riccardo Scamarcio è di nuovo single? Pare proprio sia tornato da Angharad Wood dalla quale ha avuto un figlia prima di mettersi con la Porcaroli.

 

A Bologna, negli ultimi giorni, sono stati affissi dei manifesti “stop gender” da parte dell’associazione Pro vita e famiglia. Il sindaco Matteo Lepore ha condannato l’iniziativa, definendo «offensivi della dignità delle persone e della libertà di espressione di genere», i poster diffusi sui muri della città.

 

Come si sa, Tomaso Trussardi è stato paparazzato mentre entrava a casa dell'ex moglie Michelle Hunziker, dove avrebbe trascorso la notte. Hanno poi festeggiato insieme i nove anni della figlia Sole. Nella foto postata dalla conduttrice sui social si vedono Michelle e Tomaso, sorridenti, con le loro bambine davanti alla torta. Da settimane si fantastica su una reunion tra i due, ma c’è chi dice ( sicuramente) no: una donna gelosa. Vedremo.

michelle hunziker tomaso trussardi

 

Helena Prestes, in dirittura d’arrivo nella casa del Grande Fratello Vip, ha avuto un flirt con Antonino Spinalbese e dice: “ Purtroppo il nostro problema sono stati i paparazzi, non ci lasciavano un momento in pace... Lui ha una figlia con Belen e deve tutelarla..mi diceva ‘tu non capisci’. Lui non era pronto perché ha una figlia e non voleva mostrare pubblicamente il suo affetto. Non avrà nessuna storia al Grande Fratello Vip, è molto focalizzato su sua figlia”.” Quanto il ragazzo fa nella casa (vedi a letto con la mantide Antonella Fiordelisi) pare smentirla…

 

Meglio vedere di notte il GF Vip. Amaurys Terez , mentre si parla dei gieffini dello scorso anno Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, chiede a Edoardo Donnamaria:“Ma in pratica sono arrivati al dunque qui dentro?“. Edoardo ha detto di no, ma poi ha chiosato: “Però Basciano si è fatto fare da lei un...”. Per farsi capire meglio, il gieffino ha anche fatto un gesto molto esplicativo La regia del GF Vip ha staccato, ma era troppo tardi.

antonini spinalbese helena prestes

 

Elettra Lamborghini ha pubblicato su Instagram “Madame Francois Buron‘ di Jacques Louis David, il dipinto raffigurante una donna pensante con gli occhi sgranati. Tutti gli “webeti” hanno pensato che il post fosse riferito alla sorella Ginevra, ex concorrente del GF Vip. La cantante ha quindi precisato: ”Comunque c’è ancora qualcuno che non ha capito che sul mio Instagram pubblico il cavolo che mi pare random o dovete pensare che c’è sempre un doppio fine dietro a tutto?”

 

Come rileva Fabiano Minacci, Carlo Conti, ieri sera a Tale e Quale Show, ha tirato una frecciatina, anzi una frecciatona a chi vede razzismo ovunque: “Voglio solo dire una cosa importante, perché da qualche anno noi non possiamo più fare i cantanti di colore, per questo Samira che è di colore è qua anche per interpretare tanti cantanti di colore. Questo perché insomma c’è questa sensibilità del blackface. Visto che Samira è di colore e ha interpretato una cantante bianca, spero che nessun bianco si sia offeso per il whiteface di questa sera”.

 

La figlia di Attilio Romita lo avrebbe diffidato dal parlare di lei all’Interno della casa del Grande Fratello Vip. L’ex mezzobusto si è dato a balli e baci in bocca e ora frigna: “Mi vergogno agli occhi di mia figlia per come mi fanno uscire. Lei non mi parla da quando ha saputo che venivo qui. Mi ha detto ‘interrompo le comunicazioni, le tue caratteristiche non sono adatte a quel programma. Se entri lì perdi una figlia sappilo’. Quando uscirò proverò a riprendermela. Magari ci va con Elenoire Ferruzzi.

fiordelisi

 

Secondo Cristina Quaranta anche Antonino Spinalbese sarebbe stato diffidato da qualcuno dal parlare di cose personali. Lo ha detto rispondendo a Edoardo Donnamaria che imputava scarsa partecipazione allo Spinalbese. Sarà la tanto ventilata diffida fatta dalla sua ex Belen Rodriguez?

 

Enjoy. Il re del cachemire Brunello Cuninelli ha ricevuto il dottorato Honoris Causa alla Sapienza di Roma e ha sottolineato ancora una volta l'importanza di perseguire un umanesimo universale che sappia coniugare economia ed etica, profitto e dono, affari e rispetto del prossimo. La cosa che cozza contro questi propositi è il fatto che l’illuminato imprenditore passi iil tempo a guardare le stelle con un re di TikTok come Gianluca Vacchi..

 

antonella fiordelisi

Non solo Rolex e Hermes, ma un’altra cafonata galattica: Ilary Blasi, ormai web dipendente, ha mostrato sui social la camera da letto della figlia Chanel e un particolare non è passato inosservato ai suoi fan, ma anche i suoi detrattori . Si tratta del quadro posto vicino alla finestra il quale ritrae la lettera doppia “C” la quale rappresenta il brand della casa di moda francese Chanel.

 

Pare sia in arrivo finalmente la grande occasione cinematografica per Manuela Arcuri con un regista non italiano, ma residente in Italia, che già anni orsono la voleva come protagonista di un suo film. La produzione le preferì una figlia d’arte, il cui padre ha lavorato molto in Francia.

 

Dopo Gegia, eliminata la scorsa settimana, mancherà una figura verace all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Perché non far entrare l’ex cantante Luciana Turina, donna di una simpatia colossale ( in quanto anche a stazza) che con la sua voce calda, da blues, fu soprannominata la "Ella Fitzgerald italiana"? Basterebbe la vedessero nel film “Night Club” in una scena cult con Christian De Sica.

antonella fiordelisi copia

 

Iva Zanicchi a ruota libera. La cantante, attuale concorrente a "Ballando con le stelle" su Rai1, durante il suo passaggio nel programma di Igor Righetti "L'autostoppista" è stata un fiume in piena: "Un politico italiano sexy? Ce ne sono parecchi, ma sexy come Silvio Berlusconi... ha una certa età ma ha quel fascino che nessuno gli può togliere”. E poi dice che non le piace baciare labbra rifatte , le piace la barba, l’uomo che puzza un po’ e fare un duetto con Giorgia Meloni.

 

iva zanicchi

Il Teatro Manzoni di Milano ha festeggiato i 150 anni di vita con un concerto esclusivo dell’Orchestra Sinfonica di Milano, diretta dal Maestro Giuseppe Grazioli, che ha ripercorso la storia musicale ospitata nel tempo nello storico teatro milanese: dalla lirica al jazz passando per le note di Ennio Morricone. Alla serata sono intervenuti ospiti del mondo del cinema e del teatro come Elena Sofia Ricci, Lina Sastri e Monica Guerritore,ma anche volti dello spettacolo tra cui Federica Panicucci, Barbara D'Urso e Martina Colombari.

antonella fiordelisiginevra lamborghiniANTONELLA FIORDELISI 1ANTONELLA FIORDELISI 5antonella fiordelisi edoardo donnamaria antonella fiordelisiantonella fiordelisi 1edoardo donnamaria antonella fiordelisispinalbese lamborghini

Ultimi Dagoreport

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...