occhi del ciclone bansi

IL MONDO FUORI DAL MONDO - SCATTI INCREDIBILI ARRIVANO DAGLI ASTRONAUTI DELLA STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE CHE SI PREPARANO A FESTEGGIARE IL 2016 DALLO SPAZIO - LE FOTO REGALANO UNA PROSPETTIVA UNICA SUL MUTEVOLE PAESAGGIO DEL PIANETA TERRA

Da http://www.meteoweb.eu

 

La NASA ha raccolto e pubblicato le immagini più belle della Terra scattate nel 2015 dagli astronauti a bordo della Stazione Spaziale: è un trionfo di panorami mozzafiato, colorati e caratteristici.

via lattea sullo sfondo e una tempesta sulla terravia lattea sullo sfondo e una tempesta sulla terraforesta tropicaleforesta tropicale

 

Dall’aurora boreale nel cielo della Scandinavia alle nevi dell’Himalaya ricamate dalle ramificazioni dei fiumi. Dal confine fra India e Pakistan, disegnato dalle luci alle saline in Tunisia, nel porto di Sfax. Da Cape Cod, nel Massachusetts, a forma di uncino al Messico, con il suo spettro rosso.

tifone maysak a marzotifone maysak a marzo

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…