SCAZZO TRA CLAUDIA MORI E MEDIASET PER IL CONCERTO DI CELENTANO - PELLEGRINI E MAGNINI DALLA DE FILIPPI - PARENZO “SESTA COLONNA” DI SOTTILE? - FERILLI E JOLIE “CHEEK TO CHEEK” - CARLA’ E SARKO’ DI NUOVO INSIEME A UNA FESTA - TRAVAGLIO PRESENTA VALERIA GOLINO - LOOK “MONTIANO” PER LA FIGLIA DI BOCCIA E DE GIROLAMO - I PIU’ CORTEGGIATI A ‘’VEDRÒ’’? SILVESTRIN, RENZI, GORI, DE MAGISTRIS E CALVANI…

1- CHICCHE DI GOSSIP
Da "Chi" in edicola domani

1 - PER CLAUDIA NON SUCCEDERÀ PIÙ...
Telefonate infuocate tra Claudia Mori e gli alti vertici di Mediaset. La moglie di Adriano Celentano, che si sta occupando della realizzazione dei concerti che il marito terrà all'Arena di Verona lunedì 8 e martedi 9 ottobre (in diretta su Canale 5), non è contenta per come Mediaset sta sponsorizzando l'evento. In particolare non avrebbe gradito la poca visibilità su Italia 1 e Rete 4 che, secondo la Mori, non avrebbero ancora lanciato a dovere il concertone del Molleggiato.

2 - CASSANO COMPRA CASA...
Antonio Cassano, neoacquisto dell'Inter, ha festeggiato il trasferimento nella società nerazzurra e il nuovo contratto comprando una splendida casa a Genova, città dov'è nata la moglie Carolina Marcialis e dove la coppia ha deciso che andrà a vivere...quando lui appenderà le scarpette al chiodo.

3 - C'È POSTA PER... "CHI"...
Sarà stata la scorsa copertina di "Chi", dedicata a Federica Pellegrini e a Filippo Magnini, ad aver ispirato Maria De Filippi? La conduttrice, infatti, ha voluto e contrattualizzato i due nuotatori-fidanzatini per una puntata della nuova edizione di C'è posta per te. La coppia sarà insieme durante una "storia/lettera" che farà piangere e sorridere. Tra gli ospiti anche Alex Del Piero.

4 - LIAM: IL NUOVO ACQUISTO DI ALLEGRI...
Neoacquisto in casa dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri: la sua fidanzata Gloria Patrizi ha adottato un beagle del canile di Green Hill, dove i cuccioli, destinati alla vivisezione, venivano allevati in condizioni penose. Il nome scelto per il nuovo arrivo in casa Allegri è Liam, come Liam Gallagher, cantante degli Oasis.

5 - DEL DEBBIO SOGNA PARENZO...
Paolo Del Debbio, conduttore di Mattino Cinque, sogna per il programma Quinta Colonna (ora su Rete 4, ereditato da Salvo Sottile) l'acquisto in squadra di David Parenzo, braccio destro di Giuseppe Cruciani nella trasmissione radio La Zanzara.

6 - A MILA FA BENE ASHTON...
L'attrice Mila Kunis, nuova compagna di Ashton Kutcher (ex storico di Demi Moore), è stata scelta come nuova testimonial per la linea di borse di Dior. La campagna pubblicitaria si girerà a Parigi tra pochi giorni, in un set a dir poco blindatissimo. Quando il gossip paga...

7 - FERILLI E JOLIE "CHEEK TO CHEEK"...
"Angie": così Sabrina Ferilli chiama Angelina Jolie. Le due hanno girato insieme tre scene del nuovo film di Paolo Sorrentino, La grande bellezza, di cui la Ferilli è protagonista. Impenetrabile il set romano.

8 - CARLÀ E NICOLAS (RI)DEBUTTANO IN SOCIETÀ...
Nicolas Sarkozy e Carla Bruni fanno il loro ritorno in società, a Parigi, con i piedi di piombo. Entrano ed escono con passo felpato da una porta di servizio della sala ristorante del teatro Le Palace. L'ex coppia presidenziale festeggia gli sposi Farida Khelfa e Henri Seydoux (lei è un'amica-collega storica di Carlà, oggi testimonial Schiaparelli). Gli invitati d'onore si muovono con ritrovata leggerezza. L'umore è sollevato, come le gambe, tornite dalle pedalate/corse di un'estate.

9 - PAZZINI SENZA UN TETTO...
L'attaccante del momento Giampaolo Pazzini, del Milan, ancora non ha trovato casa a Milano. Insieme con la moglie Silvia, per ora, ha scelto di dormire in una "comoda" suite dell'hotel Westin Palace, in pieno centro.

10 - LA GOLINO FA COPPIA CON TRAVAGLIO...
Valeria Golino presenta in anteprima nazionale alla festa del Fatto quotidiano, alla Versiliana, il suo primo film da regista (prodotto dal compagno Riccardo Scamarcio). Ad affiancarla, Marco Travaglio, vicedirettore del Fatto. I due si erano già conosciuti a suo tempo grazie a un'amica comune, Isabella Ferrari. Travaglio, infatti, aveva girato l'Italia con l'attrice portando nei teatri lo spettacolo Anestesia totale.


11 - POLITICALLY (S)CORRECT...
Giulia Cerasoli per "Chi" in edicola domani

UNA RAI TUTTA ANIMALIER
Non c'è dubbio, la nuova Rai ha un'impronta decisamente animalista. Oltre a una Tarantola (Anna Maria) presidente, c'è un Colombo (Gherardo) consigliere, un Gatto (Carlo Cesare) presidente del Collegio sindacale e un Calamaro (Luciano) presidente della Corte dei conti.

FIGLIA BIPARTISAN
Gea, prima figlia della coalizione di maggioranza, in quanto nata dall'unione di Nunzia De Girolamo (Pdl) e Francesco Boccia (Pd), l'altro giorno sfoggiava al parco un look sobrio molto "montiano": pagliaccetto beige e grigio e calzini in tinta. Al collo, però, aveva un sofisticato bavaglino Dior, che le dava un inconfondibile tocco di destra.

VEDRAI... CHE MISTER!
L'ultima sera di VeDrò, l'happening promosso da Enrico Letta a Riva del Garda, qualcuno ha stilato la classifica degli uomini più corteggiati. Primi a pari merito il dj e attore Enrico Silvestrin e il sindaco Matteo Renzi; poi Giorgio Gori; terzi, il sindaco Luigi De Magistris con il conduttore Luca Calvani. Ultimo posto per il viceministro Michel Martone e l'attore Vinicio Marchioni.


TODINI PREZZEMOLINA
Tra le signore in carriera del momento, la neoconsigliera Rai Luisa Todini è tra le più invidiate. Passa con disinvoltura dai salti sul tappeto elastico con la figlia, avuta dal manager Luca Josi, al working group sulla tv di VeDrò, dallo scatenato concerto sull'erba di Riva del Garda alla prima fila del Premio Campiello a Venezia.

SUBBUTEO DA... RIVEDERE
Sempre a VeDrò, dopo il picnic si sono, invece, sfidati a subbuteo, Beppe Fiorello, un imbolsito Andrea Pezzi e il professor Giulio Napolitano, figlio del presidente della Repubblica, che, però, si è ritirato quasi subito, non essendo proprio un professionista del genere.

RENZI NON VA NEL PALLONE
Infine, a Riva del Garda, la tradizionale partita di calcio tra pubblico e privato ha visto trionfare i Boccia Boys. Unico assente, anche se decisamente in forma, il sindaco Matteo Renzi, che si è giustificato dicendo che era arrivato «troppo tardi» perché si era trattenuto a Firenze... E lo accusano di fare poco il sindaco e pensare troppo alle primarie!

 

 

 

 

 

 

adriano celentano claudia moriCarolina Marcialis e antonio cassano PELLEGRINI E MAGNINI AL PALIOALLEGRIDavid ParenzoMILA KUNIS E ASHTON KUTCHERSARKO E CARLA VALERIA GOLINO MARCO TRAVAGLIO ENTICO SILVESTRINI GIORGIO WURH MARCHIONI MARTONE E MACCANICO jim40 andrea pezziRenzi firma autografi

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO