sandro mayer laura chiatti

SCAZZO AL CONTROFILETTO TRA SANDRO MAYER E LAURA CHIATTI - “DI PIÙ” PUBBLICA UNA FOTO DELL’ATTRICE CON LA PANZA CON LA DIDASCALIA “IL PANCIONE DELL’ESTATE” - LA CHIATTI SBARELLA E PUBBLICA FOTO A RAFFICA SU INSTAGRAM PER DIMOSTRARE DI ESSERE ‘SLIM’: “SI DIA PIACE, SIGNORE CON IL PARRUCCHINO CHE ADORA SMERDARMI. LEI MI HA CHIAMATO ‘DIVETTA’ E SOSTIENE CHE IO ABBIA BISOGNO DI FARMI PUBBLICITÀ MA…”

1 - SCONTRO TRA L’ATTRICE E IL SETTIMANALE SU ALCUNE FOTO PUBBLICATE: LEI PARLA DI ‘MODIFICHE’, LORO SI DIFENDONO

Da http://tvzap.kataweb.it

 

LA FOTO DI LAURA CHIATTI CON LA PANCIA PUBBLICATA DA DIPIU DI SANDRO MAYER

Non accenna a placarsi lo scontro a distanza tra Laura Chiatti e il settimanale Dipiù. Nel numero in edicola il 27 luglio oil settimanale torna sulla polemica delle foto dell’attrice col ‘pancione’ e afferma che nessuna modifica o fotomontaggio è stato apportati e per confermarlo le ripubblica ingrandite.

 

LAURA CHIATTI E DIPIÙ, IL PRECEDENTE

Nel numero di edicola il 20 luglio il settimanale aveva pubblicato in piccolo due foto di Laura Chiatti prese sul set di uno spot pubblicitario che stava girando a Roma. Nel titolo si parlava di ‘pancione dell’estate’ e dal vestito spuntava un pancino sospetto e si paventava una possibile gravidanza. L’attrice però il giorno dopo aveva ripubblicato gli scatti sul suo profilo Instagram affermando che fossero state modificate “perché montare una foto simile? […] addirittura montare una pancia finta simile. Stavo girando uno spot , non credo l’avrei potuto girare con quella pancia, non ho parole….”. Post seguito da un altro in cui si mostrava in bikini, sottolineando la sua pancia piatta, scrivendo “purtroppo per lei … sono così”.

LAURA CHIATTI MOSTRA LA SUA PANCIA

 

LAURA CHIATTI, LA REPLICA DI DIPIÙ

Il settimanale riporta lo scritto di Laura Chiatti e dice di non voler fare polemica, ma ci tiene a ribadire che “Dipiù non ha bisogno di ingrandire le pancette, non ha mai alterato le caratteristiche fisiche dei personaggi e quindi nemmeno in questo caso lo ha fatto”. Aggiungono di avere la dichiarazione dei fotografi e continuano “Le foto della signora Laura Chiatti sono proprio reali e abbiamo deciso di ripubblicarle ingrandite affinché ogni esperto, magari in tribunale, possa valutare le imagini e dichiarare che non c’è fotomontaggio”. Si attendono ulteriori repliche

 

2 - DAL PROFILO INSTAGRAM DI LAURA CHIATTI

- Ma il direttore di di più cos’ha contro di me??????? perché montare una foto simile? Ogni volta che pubblica cose su di me , sono cattive, e questo sti cazzi, ma addirittura montare una pancia finta simile ?. Stavo girando uno spot , non credo l’avrei potuto girare con quella pancia non ho parole.... si dia pace signor pinco pallo , e la smetta di denigrarmi continuamente. Le persone mi vedono , mi conoscono , ed è abbastanza evidente che io non sia così.

LAURA CHIATTI MOSTRA LA PANCIA PER SMENTIRE SANDRO MAYER

 

- Si dia piace, signore con il parrucchino che adora smerdarmi , perché non le ho mai concesso un ‘intervista per il suo giornale di m..... io purtroppp per lei ... sono così.

 

- Signore col parrucchino , lei continua a dire che le foto sono reali, io sorrido e mi posto.... non amo denunce, o comunicati stampa... ma amo far vedere le cose per quelle che sono. Lei mi ha chiamato divetta e sostiene che io abbia bisogno di farmi pubblicità....,Questo mi fa sorridere, perché ricordi , che è lei che mi mette nel suo giornale di m.... , non io che la chiamo per rilasciare interviste. Vada a vedere il mio curriculum , perché a differenza di tante divette , non posto i miei lavori per farmi pubblicità, ma le assicuro che se si va a documentare , si renderà conto , che i miei lavori , hanno molto più valore di tutte le stronzate che lei pubblica , usando davvero persone che hanno bisogno di farsi pubblicità, perché gli artisti seri non se  la calcolano neanche. In tutto questo , a me interessa molto di più che lei si renda conto , che anche se la pancia fosse stata vera , lei non ha mandato un bel messaggio... Scusi ma allora tutte le donne non in perfetta forma fisica , dovrebbero sentirsi delle merde?

 

SANDRO MAYER

Lei ha una grande responsabilità a livello di comunicazione, e quello , non era un bel messaggio , ma non perché l’opinione pubblica possa pensare che io abbia la pancia, fossero questi i mali del mondo , ma perché ci sono ragazzine che si ammalano di una malattia chiamata “ anoressia “ proprio perché persone come lei, impongono prototipi di perfezione praticamente irraggiungibili, mortificando invece chi può avere meravigliosi difetti, che raccontano storie di vita, a volte belle come i parti , e purtroppo a volte anche brutte come malattie. Si vergogni, e si occupi ogni tanto di problemi seri, che il nostro paese ne é pieno.

sandro mayer parrucchino

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...