fiorello costanzo maurizio show

1. IL "MAURIZIO COSTANZO SHOW" RIESCE A SCATENARE SCAZZI VIA TWITTER ANCHE SE È REGISTRATO DUE GIORNI PRIMA! FIORELLO FURIOSO CON SGARBI E OFFESO CON MAURIZIO 2. LO SHOWMAN IN COLLEGAMENTO DA FERRARA, PER UN BLACKOUT PERDE IL CONTATTO AUDIO. QUANDO RIESCE A CANTARE, SGARBI SI È MESSO A TELEFONARE E COSTANZO HA PERSO LA PAZIENZA. FIORE: "MAURIZIO NON È STATO GENTILE CON ME. DOVREI ESSERE MENO DISPONIBILE" 3. ALTRO MOMENTO CLOU, LA BERTÈ. SUL PADRE VIOLENTO E DITTATORIALE, IL FUNERALE DELLA MADRE

1. VIDEO - LA PUNTATA DEL "MAURIZIO COSTANZO SHOW" ANDATA IN ONDA IERI SERA

 

http://www.wittytv.it/maurizio-costanzo-show/puntata-del-19-aprile/530785/

 

 

2. MAURIZIO COSTANZO SHOW, FIORELLO SNOBBATO: LA SUA ESIBIZIONE ‘TRONCATA’. LUI SU TWITTER: “SGARBI GRAN MALEDUCATO”

Michele Monina per www.ilfattoquotidiano.it

 

sgarbi con il figlio carlo brenner sgarbi con il figlio carlo brenner

Nella fantasiosissima mente di Robert Zemeckis, per far tornare Michael J Fox nel passato era necessario un giro in una fantascientifica Delorean. Per noi comuni mortali, non potendo beneficiare degli effetti speciali di Hollywood, serve molto meno, il Maurizio Costanzo Show. Sì, perché basta un riff di pianoforte, un “consigli per gli acquisti” e una passerella finale che di colpo ci ritroviamo proiettati in un passato prossimo che appare immutato, quando la televisione era ancora parlata e quando il marito di Maria De Filippi faceva scuola.

 

fiorello sgarbi al maurizio costanzofiorello sgarbi al maurizio costanzo

Le cose, a dirla tutta, non sono molto cambiate, almeno stando ai risultati di attenzione che lo spettacolo di prima serata sembra ottenere. Primo miracolo aver fatto scoprire a parecchia gente il fatto che esista ancora Rete4. Poi che parlare in televisione funziona ancora, alla grande.

 

Prova ne è la puntata di ieri sera, dedicata all’idea di famiglia e declinata in diverse tipologie, dal classico marito e moglie, incarnato dalla coppia Parodi-Caressa, al meno comune moglie e moglie, portato sule assi del palco dalla Concia e dalla sua compagna Ricarda Trautman, passando per l’insolita coppia padre figlio impersonata da Vittorio Sgarbi e Carlo Brenner. Oltre a loro, una ritrovata Loredana Bertè, Carlo Conti, di nuovo in tv dopo Sanremo, Belen e Stefano Di Martino e altri.

fiorello al maurizio costanzo show  3fiorello al maurizio costanzo show 3

 

Siccome Costanzo è sì ormai vicino agli ottant’anni, ma sa ancora assai bene come funziona la tv, la puntata è stata quantomai scoppiettante, con almeno tre picchi che, oggi, stanno monopolizzando l’attenzione di chi si occupa di questo media. Protagonista, esattamente come nei vecchi Maurizio Costanzo Show, Vittorio Sgarbi. A lui si deve infatti una abbastanza imbarazzante lite in diretta col figlio Carlo, da lui dichiaratamente non voluto, come le di lui due sorelle.

fiorello al maurizio costanzo show  2fiorello al maurizio costanzo show 2

 

Carlo Brenner, che di Sgarbi è sorta di piccolo clone arrabbiato, ha più volte preso a metaforici schiaffoni il genitore biologico, chiamiamolo per quel che è, spingendo il pubblico a continui applausi di stima e Vittorio a una scenata terminata con un plateale “fanculo” al pubblico in sala. Sempre Sgarbi è stato poi indiretto protagonista di un’altra querelle, avvenuta però sui social, Twitter in modo particolare.

fiorello al maurizio costanzo show  1fiorello al maurizio costanzo show 1

 

Stavolta al centro della scena c’è Fiorello, intervenuto come ospite in video da Ferrara, dove si trovava per un suo spettacolo teatrale. Durante la sua esibizione, un omaggio dichiarato a Costanzo, suo maestro poi abbandonato via cinquettio, Fiorello ha eseguito una versine di Se telefonando, brano scritto dal presentatore romano. Durante la sua esibizione, però, Sgarbi si è intrattenuto al telefono, cosa ben visibile al pubblico in sala e a quello da casa.

loredana berte maurizio costanzoloredana berte maurizio costanzo

 

Essendoci poi dei problemi tecnici, Costanzo ha salutato piuttosto velocemente lo showman siciliano, troncando la sua esibizione. Queste cose non sono andate giù a Fiorello che, rintuzzato dai fan su Twitter, ha prima dato del maleducato a Sgarbi, e sostanzialmente dell’ingrato a Costanzo, chiosando con un “forse bisognerebbe essere meno disponibili” che lascia davvero senza parole. Specie per uno come lui, così attento ai social e, la scuola Cecchetto insegna, basta guardare a Jovanotti, sempre equilibrato e diplomatico.

 

Rosario Fiorello        ? @Fiorello

loredana berte platinetteloredana berte platinette

Se uno sta al telefono mentre l'ultimo dei pirla si esibisce è solo un granMaleducato! ( Sgarbi)

 

Rosario Fiorello        ? @Fiorello

Si è vero neanche Maurizio.. ( Costanzo) è stato ...diciamo gentile con me. Va bene così però. Forse bisognerebbe essere meno disponibili

 

Rosario Fiorello        ? @Fiorello

Costanzo Show! Adesso ho scoperto cosa dicevano in studio.(non ero collegato in audio) Sgarbi come sempre brilla in eleganza ed educazione

fiorello spettacolo a ferrarafiorello spettacolo a ferrara

 

Altro momento clou, l’intervento dedicato ai suoi genitori di Loredana Bertè. La cantante calabrese, che già ad Amici aveva dimostrato di vivere un periodo particolarmente up, ha parlato di suo padre come di un uomo violento e dittatoriale, e di sua madre come di una sposa bambina del tutto scollata dalle figlie.

 

fiorello sgarbi al maurizio costanzo showfiorello sgarbi al maurizio costanzo show

“Mimì è stata l’unica famiglia che io abbia avuto”, ha concluso, dopo aver dichiarato di essere andata al funerale della madre solo per vederla sottoterra. Insomma, un ritorno, quello di Maurizio Costanzo, davvero col botto. Tanta roba. Ora tocca aspettare domenica prossima per vedere cosa ci riserverà l’inventore del talk show in tv.

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...