prati sciarelli

SCIARELLI IN BRODO TRASH! – TWEET! ‘’VERGOGNATEVI! PAMELA PRATI PALADINA DELLE DONNE TRUFFATE QUANDO LEI NON È STATA TRUFFATA, MA HA TRUFFATO - GUARDO QUESTO PROGRAMMA DA QUANDO ERO BAMBINA E UNA CADUTA IN BASSO DI QUESTO TIPO NON L'AVEVO MAI VISTA. COME CHIAMARE UN VIOLENTO COME PALADINO DELLE DONNE MALTRATTATE. SCHIFATA - COS'È QUESTA STORIA CHE PAMELA PRATI SARÀ A "CHI L'HA VISTO?" PER PARLARE DELLE TRUFFE AMOROSE?! MA DAVVERO?! ALLORA TANTO VALEVA GUARDARE LA D'URSO...’’

  • COMMENTI AL PROFILO UFFICIALE DI “CHI L’HA VISTO?”

 

Chi l'ha visto?‏ @chilhavistorai3

"Ti amo, ho bisogno di soldi": Nella prossima puntata #chilhavisto riaccende i riflettori sulle truffe romantiche per mettere in guardia il maggior numero di vittime. Ospite di Federica Sciarelli sarà Pamela Prati (naturalmente a titolo gratuito) #Rai3

 

federica sciarelli

 

roberta rapis‏ @Roberta0R

In risposta a @chilhavistorai3

Vergognatevi!

 

Inizio modulo

Fine modulo

 

Beatrice Pietrangeli‏ @BeaPietrangeli

In risposta a @chilhavistorai3

#PamelaPrati paladina delle donne truffate quando lei non è stata truffata, ma ha truffato ... è vergognoso. Pamela Prati guarda caso, a differenza delle donne davvero truffate, non ha perso soldi, ma li ha guadagnati. Vergogna!!

 

Sciarelli, coletta, iacona berlinguer

 

Beatrice Pietrangeli‏ @BeaPietrangeli

In risposta a @chilhavistorai3

Guardo questo programma da quando ero bambina e una caduta in basso di questo tipo non l'avevo mai vista. Davvero imbarazzante. Come chiamare un violento come paladino delle donne maltrattate. Schifata.

 

prati

 

Elena Pallavera‏ @elenapallavera

In risposta a @chilhavistorai3

Come inficiare la serietà e importanza di questo programma

 

 

Bionsè?‏ @S_Eleonora_S

In risposta a @chilhavistorai3

Vi prego sta deriva d'ursiana anche no. Allora fate le sfide di canto Gianloreto VS Pizzo, le ricette di Endimioni e la posta del cuore di Liviana.

squa

 

 

LaErsi‏ @ErsiGiliberti

In risposta a @chilhavistorai3

pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo lucia orlando

Sinceramente la storia della Prati è di uno squallore unico e ha ben poco di reale (fidanzato a parte). I truffati al massimo sono i telespettatori che si sono bevuti questa trash-soap dall'inizio. Potevi risparmiarcela Sciary, noi #chilhavisters non ce la meritiamo

 

 

Tortilla?‏ @antxxxxxa

In risposta a @chilhavistorai3

Non riesco a crederci!

 

 

Ines Morra‏ @ines_morra

In risposta a @chilhavistorai3

No, davvero no! La Prati no... Siete una trasmissione seria o cosa?

 

pamela prati pamela perricciolo

 

amelia altamura‏ @1976amelia

In risposta a @chilhavistorai3

Ma nn dovevate proprio invitarla date fiato ad una falsa ma quale truffa romantica ha subito lei? Tutto preparato nei minimi particolari.

 

 

*Ale*‏ @Bordnassela

In risposta a @chilhavistorai3

Informatevi sul fatto che sia stata davvero truffata...non fatevi prendere in giro anche voi

 

sciarelli

 

Mounds of Shame‏ @mounds_shame

In risposta a @chilhavistorai3

Disapprovo totalmente questa scelta e non serve che spiega il perché! Caro @chilhavistorai3 sono delusa.

matilde brandi milena miconi pamela prati pamela perricciolo

 

 

  • ALTRI TWEET:

 

Michele Anzaldi‏ @Michele_Anzaldi

Pamela Prati a Chi l'ha visto a parlare di truffe, Anzaldi: 'Parlino gli anziani, non Pamela Prati'

 

Giuseppe Candela‏ @GiusCandela

La Prati va a #chilahavisto per ripulirsi ma mi lascia senza parole la Sciarelli. Non ha senso l'approccio: va a parlare di truffe online. Come vittima? E chi lo dice che è vittima lei? Basta questo? Inviti chi ha truffato la tua azienda?

 

Giulio Pasqui‏ @GPasqui

AH. Chi l'ha visto? ospita Pamela Prati per parlare di truffe online

 

Salvatore Cau‏ @SalvatoreCow

In risposta a @GiusCandela

pamela prati a live noneladurso 4

Ridicoli. Questa è tutto meno che una truffa sentimentale

 

Sara Hamado‏ @justSara_28

TRUFFA?? Ci hanno preso in giro dal giorno 1 di questa storia e adesso la Prati passa per vittima?!! Ma chi ce crede, per favore!! Si è contraddetta 1000 volte, la sua versione non ha un briciolo di senso: finché si ride perché è trash ok, ma non travalichiamo nell’assurdo!!

 

Eva Zuccari‏ @EvaElisabetta

pamela prati sposa

Dai, altro che Chi l'ha visto, spero che siamo su Scherzi a parte.

 

 

MaikMichele‏ @MaikMichele1

Dopo quello che ha detto la Perricciolo a @stanzaselvaggia altro che ospitate in Tv. Pamela Prati si dovrebbe sotterrare per la vergogna.

 

pierluigi‏ @pierluigicioli

Ma poi alla luce delle dichiarazioni della perricciolo che ha praticamente confessato tutto. Credo che Pamela Prati andrà a Chi l'ha visto per fare un appello per ritrovare una persona scomparsa .... se stessa

silvia toffanin 1

 

Alessia C.‏ @Laale__

Pamela Prati dalla Sciarelli: per quale motivo un programma serio come #chilahavisto si sta immischiando in questo triste teatrino?!? Pratiful faceva ridere fino a due giorni fa, ora per favore, pietà! Non se ne può più!

 

EmiliaDeFrenza‏ @EmiliaDeFrenza

sciarelli

La #Prati dalla #Sciarelli??? No ma siamo all’assurdo!

 

roberta rapis‏ @Roberta0R

Cos'è questa storia che Pamela Prati sarà a #chilhavisto per parlare delle truffe amorose?! Ma davvero?! Allora tanto valeva guardare la D'Urso...

 

?  ?  Mari

??‍? ?‏ @_Lizzi_90

Con tutte ste ospitate la Prati è riuscita a pagare i debiti del bingo?

 

ANZALDI/1: "PRESENTERÒ UN’ALTRA INTERROGAZIONE: NON CAPISCO PERCHÉ LA RAI DEVE SCADERE NEL TRASH”

Francesco Canino per Panorama.it

michele anzaldi

 

 

Tornando a Chi l'ha visto?, la puntata deve ancora andare in onda ma l'onorevole del Pd Michele Anzaldi è già pronto a presentare un'interrogazione parlamentare dopo quella dello scorso aprile, dalla quale era emerso che Pamela Prati ha ricevuto un compenso di 3 mila euro per l'ospitata a Domenica In da Mara Venier. "Presenterò un’altra interrogazione: non capisco perché la Rai deve scadere nel trash e mi stupisco che Federica Sciarelli, una professionista assoluta, presti il fianco a questa vicenda squallida", spiega Anzaldi a Panorama.it. "Se si voleva una testimonianza viva e controversa sul tema delle truffe sentimentali, si poteva chiamare chiunque invece si sceglie la Prati solo per inseguire gli ascolti".

 

MASSIMILIANO CAPITANIO 1

"Se sarà il caso, in Vigilanza cercheremo di capire i dettagli di questa ospitata, ad esempio se verrà rilasciato un rimborso spese per la partecipazione al netto del cachet gratuito precisato da Coletta", aggiunge a Panorama.it il segretario della Commissione di Vigilanza Rai, l'onorevole leghista Massimiliano Capitanio. Che spiega: "Se un programma come Chi l'ha visto? sceglie di analizzare questo caso, diventato un 'fenomeno' popolare, è indispensabile che lo faccia senza versare alcun cachet visto che sembra si tratti di una gigantesca trovata pubblicitaria sfuggita di mano".

SCIARELLI STEFANO COLETTA

 

ANZALDI/2: ''LA RAITRE DI ANGELO GUGLIELMI NON MERITA DI FINIRE COINVOLTA NELLA TRUFFA DEL CASO PAMELA PRATI. QUESTA SCELTA TRASH LASCIA TANTI, TROPPI DUBBI”

Annalisa Grandi per Corriere.it

 

Non si chiarisce in che veste interverrà la Prati, ma appena la notizia aveva cominciato a circolare erano iniziate le polemiche. Tanto che il direttore di Rai3 Stefano Coletta aveva precisato che la partecipazione della showgirl sarebbe stata a titolo gratuito. Polemico anche l’intervento di Michele Anzaldi (Partito Democratico), segretario della commissione di Vigilanza Rai che scrive: «La Raitre di Angelo Guglielmi, la Raitre che ha inventato “Mi manda Lubrano”, non merita di finire coinvolta nella truffa del caso Pamela Prati. La scelta di invitarla a “Chi l’ha visto”, un marchio storico della terza Rete, lascia allibiti». E ancora: «Federica Sciarelli è una delle giornaliste migliori che ha la Rai, quindi mi appello alla sua professionalità e al buonsenso affinché la trasmissione e i telespettatori vengano tutelati. Questa scelta trash lascia tanti, troppi dubbi».

sciarelli

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps

DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA NELLE MANI DI DUE IMPRENDITORI PRIVATI: MILLERI E CALTAGIRONE. ALTRO CHE BANCA LEGHISTA COME CIANCIA SALVINI - ALTRA CERTEZZA: L’OPS SU MEDIOBANCA SARÀ COMPLETATA DOPO L’ASSALTO A GENERALI - SE L’IMMOBILIARISTA CALTARICCONE SOGNA LA CONQUISTA DELLA SECONDA COMPAGNIA EUROPEA CHE GESTISCE 32 MILIARDI DI EURO DI BENI IMMOBILI, ALCUNI EREDI DEL VECCHIO ACCUSANO MILLERI DI ESSERE SUBALTERNO AL DECISIONISMO DI CALTA - SULLA PIAZZA DI MILANO SI VOCIFERA ANCHE DI UNA POSSIBILE DISCESA IN CAMPO DI UN CAVALIERE BIANCO CHE LANCI UN’OPA SU MEDIOBANCA PIÙ RICCA DELL’OPS DI CALTA-MILLERI-LOVAGLIO...