pamela prati verissimo con silvia toffanin

FLASH! – CON LA SCUSA DI UNA TELEFONATA PAMELA PRATI HA ABBANDONATO MOMENTANEAMENTE LO STUDIO DI "VERISSIMO" – QUALCUNO DOVEVA DIRLE COME RISPONDERE ALLE DOMANDE DELLA TOFFANIN? RIPRENDERÀ A REGISTRARE O FINIRÀ COSÌ? AH, NON SAPERLO – IN STUDIO CON LEI C'ERA LA MICHELAZZO, MA MAGARI PAMELA PERRICCIOLO AVEVA QUALCOSA DA DIRE... – IL RETROSCENA DI "PANORAMA" SULLA TRASMISSIONE

 

VIDEO: L'INTERVENTO DI DAGO DALLA D'URSO CHE SMONTA LE BUFALE DI PAMELA PRATI E DELLE SUE AGENTI. TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLA SOAP DELL'ANNO

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/candela-grande-truffa-gossip-video-39-intervento-dago-203009.htm

 

VERISSIMO: TUTTO SULL'INTERVISTA A PAMELA PRATI - RETROSCENA PANORAMA

Francesco Canino per www.panorama.it

 

 

pamela prati

Il giallo del matrimonio di Pamela Prati si fa sempre più fitto e i risvolti e le incongruenze si fanno ogni giorno più clamorose: da "Lucherinata" sfuggita di mano, il caso è montato con un inaspettato effetto valanga che ora rischia di travolgere i protagonisti di questa surreale vicenda. Ecco il retroscena di Panorama.it sull'intervista a Verissimo.

 

Verissimo, le indiscrezioni sull'intervista a Pamela Prati

Breve riassunto degli ultimi accadimenti. Altro che mercoledì 8 maggio, il matrimonio tra Pamela Prati e l'imprenditore Marco Caltagirone è rinviato a data da destinarsi: "Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare", fanno sapere le sue agenti al settimanale Oggi. Ma c'è di più: Chi, diretto da Alfonso Signorini, con una lunga inchiesta mette assieme i pezzi del complesso puzzle, mostra carte e documenti e aggiunge la clamorosa intervista di Emanuele Trimarchi, ex protagonista di Uomini e Donne, che rivela di essere caduto nella nebulosa rete di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, le agenti della showgirl sarda.

 

pamela prati eliana michelazzo perricciolo 1144155

Proprio la Prati sabato 11 maggio sarà protagonista di un'intervista a Verissimo, il programma di Canale 5 al quale aveva venduto l'esclusiva delle nozze poi saltate. Secondo quanto apprende a Panorama.it, la storica soubrette del Bagaglino mostrerà per la prima volta a Silvia Toffanin le fedi, l'abito (costato circa 3 mila euro) e i documenti della cerimonia: per l'intervista, che verrà registrata oggi, giovedì 9 maggio, intorno alle 15, la Prati percepirà un compenso di circa 10 mila euro (sceso nettamente rispetto alle trattative iniziali, a causa del caos mediatico delle ultime settimane) ma sul cachet dovrà rispettare l'obbligo della riservatezza. E Marco Caltagirone? Nemmeno a dirlo, di lui non ci sarà traccia.

 

Dago show in tv: "È la grande truffa del gossip"

eliana michelazzo pamela prati

"La grande truffa del gossip". Così Roberto D'Agostino - che per primo su Dagospia ha avanzato dubbi sulla reale esistenza di Marco Caltagirone dando il via alla Prati-gate che da due mesi tiene banco in tv - ha definito a più riprese l'affaire nozze. "Questo è un reality", ha spiegato a Storie Italiane, da Eleonora Daniele su Rai 1, con una sintesi plastica di questo surreale intreccio che rischia di travolgere le protagoniste e tutto il contorno da periferia della popolarità. "Hanno messo in pratica questo teatrino guadagnando un sacco di soldi. Ma si sa che le bugie hanno le gambe corte: Mark sta nella fantasia e nella testa di chi ci ha preso in giro per tutto questo tempo".

 

pamela prati e la foto del taroccato mark caltagirone

D'Agostino: "E' stata una grandissima bufala. Mark non esiste come gli altri protagonisti. Tutti i vip che si sono scagliati contro le due manager si fermano ad un punto: "Abbiamo paura". Ma di cosa?"#storieitaliane @eleonoradaniele #PamelaPrati

 

eliana michelazzo pamela prati perricciolo

Poi, nella serata dell'8 maggio, ha rincarato la dose a Live-Non è la D'Urso, con uno strepitoso incontro scontro con Barbara D'Urso: "Si vendono queste favole e loro (Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ndr) ci hanno guadagnato e fatto i soldi. A Verissimo, sabato, andrà in onda che tutte le trasmissioni sono state infinocchiate. Può essere che credete ancora a Pinocchio e la Befana? Vogliamo capire dove andranno a finire queste due signore. Dovete denunciarle", è sbottato.

 

pamela prati 2

"Dare delle truffatrici a delle donne che lavorano e si fanno un mazzo da una vita non ve lo permetto", ha replicato sdegnata via Instagram la Michelazzo (che in una Stories si è lasciata scappare uno sgrammaticato "ma che dicete, ma non vi vergognate?"). "State facendo bullismo mediatico senza fine. È davvero tutto pesane e anche se ci fa tutto male cerchiamo di andare avanti. Però basta". Stranamente silenziosa invece la Perricciolo, di cui da settimane si sono perse le tracce: come mai per lei - secondo quanto apprende Panorama - non era stata nemmeno prenotata una stanza nella struttura che avrebbe dovuto ospitare il matrimonio?

pamela prati sposa su gente copertina marco caltagirone

 

La telefonata del mistero e le paparazzate

In attesa di scrivere il capitolo finale su #MoglieeMamma, così è stata ribattezza sui social l'intera vicenda, emergono altre contraddizioni, poi smentite nell'arco di poche ore. A cominciare dalla telefonata che Caltagirone ha fatto in diretta tv a Non è la D'Urso, appena sette giorni fa: visti i dubbi avanzati circa il possibile utilizzo di un'app per camuffare la voce, la D'Urso ha fatto realizzare una perizia da un fonico e l'esito dell'esame dimostra che l'uomo che parlava al telefono con la conduttrice ha alternato la voce.

 

la camera prenotata dalla prati per la notte prima delle nozze 2

"La persona al telefono ha comunque cercato di modificare la sua voce, non tramite software, ma nella sua modalità di parlare. Sembra che abbia messo fra sé ed il telefono qualcosa, come un fazzoletto o semplicemente alternava la posizione del dispositivo rispetto alla bocca", ha spiegato il tecnico.

 

PAMELA PRATI E ROSA PERROTTA

Sempre durante la diretta dell'8 maggio, la D'Urso ha poi mostrato una paparazzata che ritrae Pamela Prati in compagnia di un uomo misterioso. "Il fotografo dice che è Mark Caltagirone", ha spiegato la conduttrice, subito incalzata da D'Agostino. "Ma avete un documento? Quello può essere chiunque", ha ringhiato il papà di Dagospia. Pochi minuti dopo il paparazzo Maurizio Sorge ha specificato di non aver realizzato la foto e che lo scatto gli è stato semplicemente girato da Pamela Perricciolo, una delle agenti della Prati. Distinguere il vero dal verosimile è ormai impossibile.

pamela prati la marco caltagirone holding dedicata a pamela prati presto sposala pagina facebook della mark caltagirone holding la pagina facebook della mark caltagirone holdingpamela prati con milena miconi pamela perricciolola story di pamela prati sulle nozze con marco caltagironePRATI PERRICCIOLO MICHIELAZZOla story di pamela prati sulle nozze con marco caltagirone copertina gente 1999 prati bertolanicopertina gente 2000 prati bertolaniPAMELA PRATI VERISSIMO CON SILVIA TOFFANIN pamela prati max bertolani michele cucuzzapamela prati mark caltagirone PRATI MICHIELAZZOPAMELA PRATI VERISSIMO CON SILVIA TOFFANINpamela prati max bertolanipamela prati manuela arcuri marco caltagirone michelazzo

Ultimi Dagoreport

giancarlo giorgetti francesco miller gaetano caltagirone andrea orcel nagel

DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET  SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER AVVANTAGGIARE IL LEONE DI TRIESTE NEL RICCO MERCATO DEL RISPARMIO GESTITO. MA LA JOINT-VENTURE CON I FRANCESI IRRITA NON SOLO GIORGETTI-MILLERI-CALTAGIRONE AL PUNTO DI MINACCIARE IL GOLDEN POWER, MA ANCHE ORCEL E NAGEL - PER L'AD UNICREDIT LA MOSSA DI DONNET È BENZINA SUL FUOCO SULL’OPERAZIONE BPM, INVISA A PALAZZO CHIGI, E ANCHE QUESTA A RISCHIO GOLDEN POWER – MENTRE NAGEL TEME CHE CALTA E MILLERI SI INCATTIVISCANO ANCOR DI PIU' SU MEDIOBANCA…

papa francesco spera che tempo che fa fabio fazio

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE CONCORDATE TRA FABIOLO E I “CERVELLI” DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA NON APPENA HA LETTO LA DOMANDINA CHE DOVREBBE RIGUARDARE “SPERA”…

giuseppe conte beppe grillo ernesto maria ruffini matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI DUE MANDATI,  LIBERO DA LACCI E STRACCI, GIUSEPPE CONTE POTRA' FINALMENTE ANNUNCIARE, IN VISTA DELLE REGIONALI, L’ACCORDO CON IL PARTITO DI ELLY SCHLEIN – AD AIUTARE I DEM, CONCENTRATI SULLA CREAZIONE DI UN PARTITO DI CENTRO DI STAMPO CATTOLICO ORIENTATO A SINISTRA (MA FUORI DAL PD), C'E' ANCHE RENZI: MAGARI HA FINALMENTE CAPITO DI ESSERE PIÙ UTILE E MENO DIVISIVO COME MANOVRATORE DIETRO LE QUINTE CHE COME LEADER…

alessandro sallusti beppe sala mario calabresi duomo milano

DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI PIACE A FRATELLI D’ITALIA MA NON AI FRATELLI BERLUSCONI, CHE LO CONSIDERANO UN “TRADITORE” (IERI AI PIEDI DEL CAVALIERE, OGGI BIOGRAFO DI MELONI) – A SINISTRA, C'E' BEPPE SALA CHE VUOLE IL TERZO MANDATO, CERCANDO DI RECUPERARE IL CONSENSO PERDUTO SUL TEMA DELLA SICUREZZA CITTADINA CON L'ORGANIZZAZIONE DELLE OLIMPIADI DI MILANO-CORTINA 2026 - SI RAFFORZA L’IPOTESI DI CANDIDARE MARIO CALABRESI (IN BARBA ALLE SUE SMENTITE)...

nancy pelosi - donald trump - joe biden - michelle e barack obama

DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI RIFIUTA DI PARTECIPARE ALL’INAUGURATION DAY. L’EX FIRST LADY SI ERA GIÀ RIFIUTATA DI ANDARE AL FUNERALE DI JIMMY CARTER: UNA VOLTA SAPUTO CHE AVREBBE DOVUTO POSARE LE CHIAPPONE ACCANTO A QUELLE DI TRUMP, SI È CHIAMATA FUORI – UNA SCELTA DI INDIPENDENZA E FERMEZZA CHE HA UN ENORME VALORE POLITICO, DI FRONTE A UNA SCHIERA DI BANDERUOLE AL VENTO CHE SALGONO SUL CARRO DEL TRUMPONE. E CHE IN FUTURO POTREBBE PAGARE…

giorgia meloni daniela santanche matteo salvini renzi

CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE! PER GIORGIA MELONI UN RIMPASTO È INDIGERIBILE, E PER QUESTO, ALMENO PER ORA, LASCERÀ LA "PITONESSA" AL SUO POSTO - LA DUCETTA TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI: SE ZOMPA UN MINISTRO, LEGA E FORZA ITALIA CHIEDERANNO POLTRONE – IL DAGOREPORT DI DICEMBRE CHE RIVELAVA IL PIANO STUDIATO INSIEME A FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO IN PRIMO GRADO, COME DEL RESTO IL "CAPITONE" PER IL CASO "OPEN ARMS", PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? – IL SUSSULTO DI ELLY SCHLEIN: “MELONI PRETENDA LE DIMISSIONI DI SANTANCHÈ”