E SE FOSSE STATA UNA MADRE INVECE CHE UN PADRE? LA PARODIA DELL'INTERVISTA DELLA 'BBC' INTERROTTA DAI FIGLI PICCOLI: NESSUN IMBARAZZO E MORTIFICAZIONE, LA DONNA DA' IL BIBERON ALLA PICCOLA, PREPARA IL POLLO E PULISCE I BAGNI MENTRE PARLA DI IMPORTANTI QUESTIONI SUDCOREANE - VIDEO
Chris Summers e Anton Nilsson per ‘Daily Mail Australia’
VIDEO ‘PARODIA INTERVISTA BBC INTERROTTA DAI BIMBI’
VIDEO ‘INTERVISTA BBC INTERROTTA DAI BIMBI’
E se fosse stata una mamma anziché un papà? E’ la domanda che si è posto il duo comico neozelandese Jono e Ben per fare la parodia di uno dei video più visti della rete, quello cioè del professore Robert E. Kelly che lavora in Corea del Sud intervistato via Skype dalla BBC e interrotto dai figli piccoli che hanno fatto incursione nella stanza.
la mamma avrebbe dato il biberon alla disturbatrice
In questa nuova versione, l’intervistata è una donna, e gestisce la situazione in maniera molto diversa: prende la figlia in braccio davanti allo schermo, le dà il biberon, prepara il pollo al forno, pulisce il bagno menre parla di importanti questioni sudcoreane. Gli utenti di Facebook hanno trovato la gag divertente, qualcuno l’ha definita sessista, come se i papà non fossero in grado di gestire insieme lavoro e famiglia.
Il vero Kelly si è mostrato imbarazzato, quasi mortificato per l’accaduto in diretta. Nel video si vede la moglie sudcoreana (da tutti i giornali scambiata per una tata) che si precipita per togliere di mezzo i bambini.
professor kelly interrotto dai figliincursione bimbi in intervistaprofessor robert kelly e famigliaintervista professor robert kelly