“SE FOSSI RIMASTA IN RAI NON SAREI PIÙ IN ONDA” – “STRISCIA LA NOTIZIA” MANDA UN FUORIONDA DI BIANCA BERLINGUER CHE, DURANTE LA REGISTRAZIONE DI “È SEMPRE CARTABIANCA DI DOMENICA”, SI ABBANDONA A UNA CLAMOROSA CONFESSIONE: “RINGRAZIO DIO DI NON ESSERE RIMASTA LÌ. NON AVREI ACCETTATO LE REGOLE, E QUINDI AVREBBERO TROVATO IL MODO DI NON FARMI… MI HANNO DETTO CHE CI SONO REGOLE ASSURDE, TIPO CONTROLLANO TUTTI I SERVIZI. AVREBBERO BOICOTTATO GLI OSPITI” – POI SBROCCA DI NUOVO CON I COLLABORATORI DI MEDIASET: “BRANCO DI INCAPACI…” – VIDEO
Da www.striscialanotizia.mediaset.it
striscia la notizia manda i fuorionda di bianca berlinguer
Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) un nuovo, clamoroso fuorionda di Bianca Berlinguer durante la registrazione di È sempre Cartabianca di domenica (Retequattro) “sposta” gli equilibri tra Rai e Mediaset. La conduttrice, visibilmente alterata, dopo essersi lamentata con i suoi collaboratori per un servizio errato mandato in onda («Non è possibile, non ce la faccio, non si può lavorare così…
striscia la notizia manda i fuorionda di bianca berlinguer
hanno sbagliato pezzo! Non è più possibile lavorare con un branco di incapaci come questi. Non ne imbroccano una»), si abbandona sottovoce a una clamorosa confessione sul suo trasloco dalla Rai a Mediaset: «Ringrazio Dio di non essere rimasta lì. Oggi sicuramente non sarei più in onda. Non avrei accettato le regole, e quindi avrebbero trovato il modo di non farmi…
Mi hanno detto che ci sono regole assurde, tipo controllano tutti i servizi, tutti i testi. Che poi se fai un talk, che te voi controlla’. Avrebbero boicottato gli ospiti, figurati…».