![lloyd austin con il ministro della difesa boris pistorius a ramstein](/img/patch/01-2023/lloyd-austin-con-il-ministro-della-difesa-boris-pistorius-a-ramstein-1780503_600_q50.webp)
“È IL MOMENTO DI NON CEDERE” – IL SEGRETARIO AMERICANO DELLA DIFESA, LLOYD AUSTIN, APRE IL VERTICE DI RAMSTEIN PARLANDO DI “MOMENTO DECISIVO PER L’UCRAINA E PER TUTTO IL MONDO. CI INCONTRIAMO IN UN TEMPO MOLTO DIFFICILE E TURBOLENTO, MA PERCEPIAMO DETERMINAZIONE E UNITÀ”. SARÀ, MA I TEDESCHI, CHE OSPITANO IL SUMMIT, ANCORA NICCHIANO. E ZELENSKY LI PRESSA: “SERVONO PANZER. NON ABBIAMO TEMPO…”
lloyd austin con il ministro della difesa boris pistorius a ramstein
1. AUSTIN A RAMSTEIN, MOMENTO DECISIVO PER UCRAINA E MONDO
(ANSA) - "È un momento decisivo per l'Ucraina e per tutto il mondo". Lo ha detto il segretario della Difesa americano Lloyd Austin, aprendo la riunione del gruppo di contatto sull'Ucraina stamani a Ramstein. "Ci incontriamo in un tempo molto difficile e turbolento, ma percepiamo qui determinazione e l'unità".
2. AUSTIN, NON CEDERE ORA, NON ESITEREMO IN AIUTI UCRAINA
(ANSA) - "È il momento di non cedere". Lo ha detto il segretario della Difesa americano Lloyd Austin, aprendo la riunione del gruppo di contatto sull'Ucraina stamani a Ramstein. "Non smetteremo, non indugeremo e non esiteremo nell'aiuto dell'Ucraina", ha aggiunto.
3. ZELENSKY, SERVONO PANZER. NON C'È TEMPO, AGIRE IN FRETTA
(ANSA) - "Non abbiamo tempo. Conta Il tempo è un fattore determinante. Dobbiamo agire in fretta". Lo ha detto il leader ucraino Volodymyr Zelensky, intervenendo all'apertura dell'incontro sull'Ucraina a Ramstein. "Abbiamo bisogno di panzer da difesa e da combattimento", ha incalzato. "Ogni arma conta", ha aggiunto.
VOLODYMYR ZELENSKY A DAVOS
volodymyr zelensky
volodymyr zelensky golden globes
lloyd austin con il ministro della difesa boris pistorius a ramstein