bracconeri 2

“SEI MUSULMANO E VUOI STARE IN ITALIA? DEVI MANGIARE LA MORTADELLA E SPUTARE SUL CORANO" – IL POST CHOC DELL’ATTORE FABRIZIO BRACCONERI SCATENA IL PANDEMONIO – C’E’ CHI GLI DA’ DEL GENIO DELL’IDIOZIA – MA LA REPLICA DEL BRUNO SACCHI DE “I RAGAZZI DELLA TERZA C” NON LASCIA SCAMPO

BRACCONERI 2BRACCONERI 2

Chiara Sarra per il Giornale

"Sei musulmano? Vuoi stare in Italia? Ti mangi SUBITO davanti alle autorità la mortadella e sputi sul Corano ripreso da telecamere sennò VIA!".

 

A proporlo è Fabrizio Bracconeri, attore ed ex conduttore di Forum, da sempre decisamente poco "politically correct".

Inutile dire che l'ex Bruno Sacchi de "I ragazzi della terza C" è finito nella bufera. A chi gli dà del "genio dell'idiozia", infatti, Bracconeri replica: "A fenomeno, i più pericolosi siete voi che li volete per forza ste merde". E ancora: "Avete finito di essere contro gli italiani !!!! W L'ITALIA !!".

Fabrizio 
Bracconeri 
Fabrizio Bracconeri I RAGAZZI DELLA TERZA C I RAGAZZI DELLA TERZA C FABRIZIO BRACCONERI FABRIZIO BRACCONERI

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…