A SELFIE ESTREMI ESTREMI RIMEDI - LA POLIZIA DI DUBAI FA FIRMARE ALLA MODELLA RUSSA VIKI ODINTCOVA L'IMPEGNO A NON RIPETERE LE SUE GESTA DOPO ESSERSI APPESA NEL VUOTO E SENZA PROTEZIONI DAL 73ESIMO PIANO - LA BELLA SENZA CERVELLO HA RISPOSTO CHE DOVREBBE ESSERE RINGRAZIATA PER AVER EVIDENZIATO LA MANCANZA DI CONTROLLO SICUREZZA DEL GRATTACIELO - VIDEO
Anthony Joseph e Rachel Burford per “Mail On Line”
VIDEO ‘VIKI ODINTCOVA APPESA NEL VUOTO’
viki odintcova selfie nel vuoto
Viki Odintcova, 23 anni, è la bellissima modella russa, sexy fiamma di Alonso, che ama farsi selfie estremi, grazie ai quali ha 3 milioni di follower su Instagram. L’ultimo, che impazza sul web, è quello in cui è appesa nel vuoto, tenuta per mano da un assistente, e penzola dal 73simo piano (300 metri) della Cayan Tower di Dubai.
Il generale Halil Ibragim Al-Mansuri, della polizia di Dubai, l’ha redarguita, perché è un pessimo esempio, è salita sul grattacielo senza equipaggiamento di sicurezza e senza permesso delle autorità. Le ha fatto ripetere l'impegno a non ripetere gesta simili.
Lei ha accetatto ma dopo, nonostante il richiamo, ha risposto che la polizia dovrebbe ringraziarla perché il suo video ha messo in evidenza le falle di sicurezza dell’edificio, dove è entrata senza problema. Molti utenti l’hanno soprannominata “la bella senza cervello” che diffonde un messaggio di disprezzo per la vita.
viki odintcova 3belfie viki odintcova la modella viki odintcova viki odintcova 4viki odintcova 8viki odintcova viki odintcova viki odintcova 6la modella russa viki odintcova la russa viki odintcova