
SELFIE A TRADIMENTO! IN TEXAS UN UOMO TORNA A CASA E TROVA LA SUA DOLCE META' A LETTO CON UN ALTRO, SBRONZI DOPO UNA NOTTE DI SESSO, MA INVECE DI FARE UNA SCENATA CI SI FA QUALCHE FOTO INSIEME E SI AUTOSPUTTANA SU FACEBOOK
Eric Tempesta per “Daily Mail”
Se trovi la tua donna a letto con un altro, la prima reazione è probabilmente urlare. Non è andata così per Duston Holloway, 23enne di Emory, in Texas, che, rientrato a casa, ha scoperto la fidanzata con un uomo, beatamente addormentati nel suo letto dopo una notte di sesso e alcol.
La reazione è stata ironica e Duston ha approfittato dell’occasione per scattare numerose foto alla coppia occasionale e pure qualche selfie. Tutto pubblicato su Facebook con la didascalia: «Quando torni a casa e trovi un'altra persona accanto alla donna che amavi! Gli uomini bravi meritano brave donne».
Gli utenti chiedono come abbia fatto a mantenere la calma e lui ha spiegato: «All’inizio volevo prendere il tizio a calci nel culo, poi mi sono calmato. Ho provato a svegliare lei ma era troppo sbronza. Così ho cominciato a scattare foto». Foto diventate subito virali, corredate da messaggi di sostegni.
moglie beccata a letto con amante
il marito immortala il tradimento della moglie
duston holloway
selfie a tradimento