selvaggia lucarelli fabrizio corona

SELVAGGIA INCORONATA! LA LUCARELLI DEDICA 4 PAGINE DI INCHIESTA ALLE SCORRIBANDE DI FURBIZIO: ''CONDANNATO A 9 ANNI, USCITO PERCHÉ DIPENDENTE DALLA COCAINA? MA I SUOI AMICI DICONO CHE NON SI È MAI DROGATO'' - ''GIRA L'ITALIA, GUADAGNA CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO EPPURE E' NULLATENENTE, NON HA IMMOBILI NÉ SOCIETÀ INTESTATE E NON PAGA GLI ALIMENTI'' - L'AVVOCATO ANNUNCIA QUERELA: ''CORONA TOSSICODIPENDENTE? LO PROVANO I DOCUMENTI UFFICIALI. NON NE PARLAVA PERCHÉ SI VERGOGNAVA''

 

  1. DAGONOTA

SELVAGGIA LUCARELLI FABRIZIO CORONASELVAGGIA LUCARELLI FABRIZIO CORONA

Selvaggia Lucarelli sul “Fatto Quotidiano” mette sulla graticola Fabrizio Corona accendendo un fuoco che brucia quattro pagine in due puntate. Così il quotidiano di Travaglio, che si è speso moltissimo per la colossale condanna (13 anni poi ridotti a 9) che fu inflitta a Corona (il papà di Fabrizio, Vittorio, ai tempi del quotidiano di Montanelli “La Voce” fece decollare la firma di Marco), ha riassunto l’inchiesta di Selvaggia:

 

‘’Fabrizio Corona è uscito dal carcere un anno fa, perché un giudice ha stabilito che fosse tossicodipendente. Anche se i suoi collaboratori dicono che non ha mai fatto uso di droga e la dipendenza è emersa dopo due anni di prigione (in teoria la droga non circola in carcere, e i test dovrebbero avvenire all’ingresso nel penitenziario, non dopo anni).

SELVAGGIA LUCARELLI  FABRIZIO CORONASELVAGGIA LUCARELLI FABRIZIO CORONA

 

È questa una delle tante stranezze nell’ultima fase della tormentata vita del manager di immagine, impresario, personaggio pubblico, che ha spinto Selvaggia Lucarelli a ricostruire l’ultimo anno di Corona. La prima puntata, uscita ieri, era dedicata al passaggio dal carcere al percorso di riabilitazione nella comunità di don Antonio Mazzi (da dove, stranamente, Corona ha potuto lavorare e rimettere in piedi il suo business). L’avvocato Ivano Chiesa ha negato ogni anomalia nella condotta del suo assistito: “Non è un santo ma è molto cambiato. E se vinciamo tutte le cause ci sarà un perché ”.

 

 selvaggia lucarelli    selvaggia lucarelli

Oggi l'articolo (più avanti il link al testo integrale), inizia così: ''Altre questioni, più articolate e con parecchie ombre, restano però quelle legate a un vecchio problema di Fabrizio: i soldi. Alla sua fame spaventosa di guadagni e ai comportamenti al confine con la normalità o con la legalità – a seconda dei casi – che ancora oggi assume per ottenerne il più possibile.

 

Comportamenti che gli sono già costati alcune denunce, un servizio de Le Iene misteriosamente censurato, dispute legali con la ex moglie e molti altri problemi probabilmente solo all’inizio ma che gli hanno fatto guadagnare una grande, grandissima quantità di soldi. Eppure risulta nullatenente e non ha immobili né società intestate...''

 

fabrizio corona instagram in giro per l italia  7fabrizio corona instagram in giro per l italia 7

 

  1. LETTERA DELL’AVVOCATO DI CORONA

fabrizio corona instagram in giro per l italia  5fabrizio corona instagram in giro per l italia 5

Quale difensore di Fabrizio Corona comunico che ho ricevuto incarico dallo stesso di procedere a sporgere querela nei confronti di Selvaggia Lucarelli e del Fatto quotidiano per gli articoli apparsi ieri e oggi sul giornale in questione con particolare riguardo alla insinuazione relativa alla tossicodipendenza di Corona, circostanza fondata su un presupposto falso, ossia che Corona abbia dichiarato tale stato dopo due anni quando invece ciò è avvenuto subito dopo il suo ingresso presso il carcere di Opera e fondata su affermazioni smentite da documenti ufficiali.

 

Avv Ivano Chiesa

 

 

  1. L'INCHIESTA INTEGRALE DI SELVAGGIA LUCARELLI SU FABRIZIO CORONA

 

PARTE I

 

http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/il-senso-per-la-legalita-del-corona-liberato-corse-serate-e-affari/

fabrizio corona silvia provvedi donatellafabrizio corona silvia provvedi donatella

 

 

PARTE II

 

http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/miracolo-corona-un-fiume-di-soldi-per-il-nullatenente/

ivano chiesa e fabrizio coronaivano chiesa e fabrizio coronafabrizio corona silvia provvedi su chi    fabrizio corona silvia provvedi su chi fabrizio corona vogliamo ricordarlo cosifabrizio corona vogliamo ricordarlo cosifabrizio corona  fabrizio corona giacomo urtis e fabrizio coronagiacomo urtis e fabrizio coronafabrizio corona con silvia delle donatellafabrizio corona con silvia delle donatellafabrizio corona fanny negueshafabrizio corona fanny negueshafabrizio corona maurizio costanzo showfabrizio corona maurizio costanzo showtorta di compleanno per fabrizio corona (1)torta di compleanno per fabrizio corona (1)FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONA FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONA FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONA   FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONA FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONA  FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONA FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONAFILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONAfabrizio corona silvia provvedi su chifabrizio corona silvia provvedi su chi

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...