![selvaggia lucarelli fabrizio corona](/img/patch/08-2016/selvaggia-lucarelli-fabrizio-corona-824583_600_q50.webp)
SELVAGGIA INCORONATA! LA LUCARELLI DEDICA 4 PAGINE DI INCHIESTA ALLE SCORRIBANDE DI FURBIZIO: ''CONDANNATO A 9 ANNI, USCITO PERCHÉ DIPENDENTE DALLA COCAINA? MA I SUOI AMICI DICONO CHE NON SI È MAI DROGATO'' - ''GIRA L'ITALIA, GUADAGNA CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO EPPURE E' NULLATENENTE, NON HA IMMOBILI NÉ SOCIETÀ INTESTATE E NON PAGA GLI ALIMENTI'' - L'AVVOCATO ANNUNCIA QUERELA: ''CORONA TOSSICODIPENDENTE? LO PROVANO I DOCUMENTI UFFICIALI. NON NE PARLAVA PERCHÉ SI VERGOGNAVA''
- DAGONOTA
SELVAGGIA LUCARELLI FABRIZIO CORONA
Selvaggia Lucarelli sul “Fatto Quotidiano” mette sulla graticola Fabrizio Corona accendendo un fuoco che brucia quattro pagine in due puntate. Così il quotidiano di Travaglio, che si è speso moltissimo per la colossale condanna (13 anni poi ridotti a 9) che fu inflitta a Corona (il papà di Fabrizio, Vittorio, ai tempi del quotidiano di Montanelli “La Voce” fece decollare la firma di Marco), ha riassunto l’inchiesta di Selvaggia:
‘’Fabrizio Corona è uscito dal carcere un anno fa, perché un giudice ha stabilito che fosse tossicodipendente. Anche se i suoi collaboratori dicono che non ha mai fatto uso di droga e la dipendenza è emersa dopo due anni di prigione (in teoria la droga non circola in carcere, e i test dovrebbero avvenire all’ingresso nel penitenziario, non dopo anni).
SELVAGGIA LUCARELLI FABRIZIO CORONA
È questa una delle tante stranezze nell’ultima fase della tormentata vita del manager di immagine, impresario, personaggio pubblico, che ha spinto Selvaggia Lucarelli a ricostruire l’ultimo anno di Corona. La prima puntata, uscita ieri, era dedicata al passaggio dal carcere al percorso di riabilitazione nella comunità di don Antonio Mazzi (da dove, stranamente, Corona ha potuto lavorare e rimettere in piedi il suo business). L’avvocato Ivano Chiesa ha negato ogni anomalia nella condotta del suo assistito: “Non è un santo ma è molto cambiato. E se vinciamo tutte le cause ci sarà un perché ”.
Oggi l'articolo (più avanti il link al testo integrale), inizia così: ''Altre questioni, più articolate e con parecchie ombre, restano però quelle legate a un vecchio problema di Fabrizio: i soldi. Alla sua fame spaventosa di guadagni e ai comportamenti al confine con la normalità o con la legalità – a seconda dei casi – che ancora oggi assume per ottenerne il più possibile.
Comportamenti che gli sono già costati alcune denunce, un servizio de Le Iene misteriosamente censurato, dispute legali con la ex moglie e molti altri problemi probabilmente solo all’inizio ma che gli hanno fatto guadagnare una grande, grandissima quantità di soldi. Eppure risulta nullatenente e non ha immobili né società intestate...''
fabrizio corona instagram in giro per l italia 7
- LETTERA DELL’AVVOCATO DI CORONA
fabrizio corona instagram in giro per l italia 5
Quale difensore di Fabrizio Corona comunico che ho ricevuto incarico dallo stesso di procedere a sporgere querela nei confronti di Selvaggia Lucarelli e del Fatto quotidiano per gli articoli apparsi ieri e oggi sul giornale in questione con particolare riguardo alla insinuazione relativa alla tossicodipendenza di Corona, circostanza fondata su un presupposto falso, ossia che Corona abbia dichiarato tale stato dopo due anni quando invece ciò è avvenuto subito dopo il suo ingresso presso il carcere di Opera e fondata su affermazioni smentite da documenti ufficiali.
Avv Ivano Chiesa
- L'INCHIESTA INTEGRALE DI SELVAGGIA LUCARELLI SU FABRIZIO CORONA
PARTE I
fabrizio corona silvia provvedi donatella
PARTE II
ivano chiesa e fabrizio corona
fabrizio corona silvia provvedi su chi
fabrizio corona vogliamo ricordarlo cosi
fabrizio corona
giacomo urtis e fabrizio corona
fabrizio corona con silvia delle donatella
fabrizio corona fanny neguesha
fabrizio corona maurizio costanzo show
torta di compleanno per fabrizio corona (1)
FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONA
FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONA
FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONA
FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONA
fabrizio corona silvia provvedi su chi