selvaggia lucarelli guido saraceni

SELVAGGIA SUL PROF. PIACIONE: ‘VI STO SUL CAZZO? BENISSIMO. PENSATE CHE SIA UNA MEDIOCRE? OTTIMO. PERÒ NON FATE COME L’ESIMIO PROFESSOR SARACENI, UNO CHE SI SFORZA DA ANNI DIVENTARE WEBSTAR E CERCA LA POPOLARITÀ COME LE FALENE LA LUCE. MI INVITA A VEDERCI. MI INVITA ALLA SUA UNIVERSITÀ. MI CHIEDE SE PUÒ FARE UN PROGRAMMA TV CON ME E SE GLI TROVO UN EDITORE. MI MANDA I SUOI SELFIE. POI SI METTE A SCRIVERE CHE IO SONO SENZA COMPETENZE E BLABLA. NON VI CHIEDO DI ESSERVI SIMPATICA, MA ALMENO SIATE FURBI. GRAZIE MUGHINI’

 

 

selvaggia lucarelliselvaggia lucarelli

Selvaggia Lucarelli su Facebook

 

Io non ho alcuna ambizione di piacere a tutti, questa credo sia l'unica cosa su cui potremmo essere tutti quanti d'accordo.

 

Per questa ragione (e anche perché replicare sarebbe un lavoro a parte), ignoro il 99, 9 per cento delle cose che si dicono e scrivono di me. E ne leggo tante, tutti i giorni. Tra l'altro, se non vengo insultata, di me si può dire pure che sono l'anello di congiunzione tra il brodo primordiale e la blatta, amen. (sarebbe un insulto anche questo ma è creativo, dunque passa)

 

le piacionate del prof guido saraceni verso selvaggia lucarelli le piacionate del prof guido saraceni verso selvaggia lucarelli

Mi accontento di condividere le mie idee e la mia ironia con chi è sulla mia lunghezza d'onda ed è già un gran privilegio. Non chiedo di più.

C'è una cosa però che per me è veramente intollerabile: l'incoerenza di chi in privato fa una cosa e in pubblico ne fa un'altra. Lì mi incazzo. E rifletto seriamente su quanto i social network smascherino personalità borderline, nel peggiore di casi, e gente semplicemente vigliacca, nel migliore dei casi.

 

Ti sto sul cazzo? Benissimo. Pensi che sia una mediocre? Benissimo. Ti do fastidio perché ho le unghie rosse o un rossetto color mattone? Benissimo. Pensi che dovrei friggere patatine al Mc Donald' s anziché scrivere o stare in TV? Va benissimo.

le piacionate del prof guido saraceni verso selvaggia lucarelli   le piacionate del prof guido saraceni verso selvaggia lucarelli

Non ti chiedo di cambiare idea, solo di non cambiarti il vestito quando hai a che fare con me.

 

Di tenere il punto. E invece mi devo sorbire continuamente i cambi di rotta pubblici di gente che in privato mi lecca il culo, mi chiede favori, mi si alliscia, mi sostiene e poi con una platea davanti fa e dice tutt'altro.

 

Tre casi stupendi di questi giorni (ho selezionato i migliori eh):

A) nota attrice un po' agè abita vicino casa mia. La incrocio qualche volta al bar. Non la riconosco, è lontana dalle scene da un po'. Lei mi si avvicina e mi attacca una pippa per parlare (male) di TV e di conduttrici varie. Poi realizzo che è un'attrice e cerco su google di capire chi sia. La individuo. La incontro altre volte, fingo di non vederla e lei mi attacca sempre pippe, l'ultima che coinvolge mio figlio. "uhhh Leon come sei bello!" Blablabla.

le piacionate del prof guido saraceni verso selvaggia lucarellile piacionate del prof guido saraceni verso selvaggia lucarelli

 

Giorni fa leggo dei commenti su un post che riguardava Ballando e questa tizia aveva scritto che mi incontra spesso, che sono una brutta persona, che ho trattato male il mio ex marito e tutta una serie di giudizi che voglio dire, chi se ne frega. Però la domanda è: cosa ti scatta nella testa? Di che forma di bipolarismo soffri? Ma soprattutto, la prossima volta che ti incontro al bar, perché non vai gentilmente a cagare?

 

B) la "ballerina" incazzosa. Mai stata amica tua. L'anno scorso debutto a Ballando come giurata, tu durante la diretta, da casa tua, mi scrivi dei messaggi della serie "Sei l'unica voce fuori dal coro, continua così". Poi mi invii giudizi impietosi sui concorrenti che non riferisco perché altrimenti dici che sono scorretta e piagnucoli ( il più gentile era che uno di loro era un dito nel sedere con la sabbia). Invece è corretto adulare in privato e sputare veleno in pubblico per fare show e fare i capricci dal primo minuto in TV perché quando Asia Argento sei tu e la scopa sei tu, patisci? Stacce su.

guido saraceniguido saraceni

 

C) l'esimio professor Saraceni però è il top. Un professore universitario che da anni si sforza di diventare webstar e cerca la tv e la popolarità come le falene la luce. Mi scrive da tempo perché ho condiviso un suo post secoli fa. Mi invita a vederci. Mi invita alla sua università. Mi chiede se può fare un programma TV con me in Australia. Mi chiede di dargli una mano a trovare un editore. Mi manda i suoi selfie.

guido saraceni webstarguido saraceni webstar

 

Le foto di lui in TV. Mi elenca i suoi successi sul web e i like che riceve. Io sono gentile, ma negli anni declino inviti di ogni tipo. Poi due giorni fa scrive un post sulla solita solfa che sono giudice in programmi senza competenze e scrivo senza il tesserino da giornalista e blablabla per poi concludere che io, Renzi e non so chi siamo il simbolo di un paese in cui niente è a posto blablabla.

Ora io dico:

guido saraceni selfieguido saraceni selfie

 

Non vi chiedo di esservi simpatica, ma almeno di prendere in considerazione il fatto che poi, provocazione dopo provocazione, mi possa pure girare il culo e raccontare come stanno veramente le cose.

Non chiedo manco coerenza. Solo furbizia. Quella ce l'hanno pure i furetti, Dio santo.

P.s.

Grazie a Mughini.

IL POST DI GUIDO SARACENI CONTRO SELVAGGIA LUCARELLIIL POST DI GUIDO SARACENI CONTRO SELVAGGIA LUCARELLIGUIDO SARACENIGUIDO SARACENIGUIDO SARACENIGUIDO SARACENISARACENI 4SARACENI 4LA RISPOSTA DI SELVAGGIA LUCARELLI A GUIDO SARACENILA RISPOSTA DI SELVAGGIA LUCARELLI A GUIDO SARACENI

Ultimi Dagoreport

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – DI FRONTE ALLO PSICODRAMMA LEGHISTA SUL VENETO, CON SALVINI CHE PER SALVARE LA POLTRONA E' STATO  COSTRETTO AD APPOGGIARE LA LISTA DI ZAIA, MELONI E FAZZOLARI HANNO ORDINATO AI FRATELLINI D’ITALIA UN SECCO “NO COMMENT” - LA PREMIER E IL SUO BRACCIO DESTRO (E TESO) ASPETTANO CHE LE CONTRADDIZIONI INTERNE AL CARROCCIO ESPLODANO E POI DECIDERE IL DA FARSI - PER NON SPACCARE LA COALIZIONE, LA DUCETTA POTREBBE SCENDERE A MITI CONSIGLI, NON CANDIDARE IL “SUO” LUCA DE CARLO E MAGARI TROVARE UN NOME “CIVICO”...

giorgia meloni daniela santanche matteo salvini renzi

CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE! PER GIORGIA MELONI UN RIMPASTO È INDIGERIBILE, E PER QUESTO, ALMENO PER ORA, LASCERÀ LA "PITONESSA" AL SUO POSTO - LA DUCETTA TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI: SE ZOMPA UN MINISTRO, LEGA E FORZA ITALIA CHIEDERANNO POLTRONE – IL DAGOREPORT DI DICEMBRE CHE RIVELAVA IL PIANO STUDIATO INSIEME A FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO IN PRIMO GRADO, COME DEL RESTO IL "CAPITONE" PER IL CASO "OPEN ARMS", PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? – IL SUSSULTO DI ELLY SCHLEIN: “MELONI PRETENDA LE DIMISSIONI DI SANTANCHÈ”

francesco lollobrigida

DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL GIORNO: “QUANTE GUERRE NON CI SAREBBERO STATE DI FRONTE A CENE BEN ORGANIZZATE?”. E TRA UNA CAZZATA E UNA GAFFE, FERMAVA PURE I TRENI - DOPO DUE ANNI DI LOLLISMO SENZA LIMITISMO, QUESTA ESTATE, UNA VOLTA SEGATO DALLA MOGLIE, LA SORELLA D’ITALIA ARIANNA MELONI, È SCOMPARSA LA NOSTRA RUBRICA PREFERITA: “LA SAI L'ULTIMA DI LOLLOBRIGIDA?”. ZAC!, IL SILENZIO È SCESO COME GHIGLIOTTINA SUL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA (PER MANCANZA DI PROVE). DALLA “BANDA DEI QUATTRO” DI PALAZZO CHIGI (LE DUE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI), ERA PARTITO L’ORDINE DI CUCIRGLI L’EFFERVESCENTE BOCCUCCIA (STESSO TRATTAMENTO ALL’ALTRA “PECORA NERA”, ANDREA GIAMBRUNO). A QUESTO PUNTO, NON ESSENDO ANCORA NATO UN MOVIMENTO DI LIBERAZIONE DEL REIETTO, L’EX STALLONE DI SUBIACO SI E’ MESSO IN TESTA DI FORMARE UN… - VIDEO, TUTTE LE GAFFES!

giorgia meloni marina berlusconi paolo barelli sigfrido ranucci antonio tajani

DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA PROSSIMA LA CAVALIERA MARINA POTREBBE PERSINO INVIARE UNA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO A RANUCCI - '’REPORT’’ SCODELLERÀ UN SERVIZIO AL VETRIOLO SU PAOLO BARELLI, FEDELISSIMO SCUDIERO DI ANTONIO TAJANI, DEL QUALE DIVENTERÀ PRESTO CONSUOCERO - CON TAJANI RIDOTTO A CAVALIER SERVENTE DELLA DUCETTA, L'IMPERO BERLUSCONIANO HA BISOGNO DI UN PARTITO CON UNA NUOVA E CARISMATICA LEADERSHIP. MA MARINA E PIER SILVIO HANNO TEMPI LENTISSIMI PRIMA DI TRASFORMARE LE PAROLE IN FATTI. NON SONO RIUSCITI NEMMENO A OTTENERE DA TAJANI LA MESSA IN FUORIGIOCO DI BARELLI E GASPARRI - ORA VEDIAMO SE “REPORT” RIUSCIRÀ A DARE UNA SPINTARELLA AL CAMBIO DI GUARDIA DENTRO FORZA ITALIA…

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...