lily allen liam gallagher

'CHAMPAGNE SUPERNOVA' CON AMPLESSO IN THE SKY! LILY ALLEN E LIAM GALLAGHER HANNO FATTO SESSO A BORDO DI UN AEREO? ERA IL 2014 E SI FAVOLEGGIÒ SU UN INCONTRO APPASSIONATO TRA I DUE ARTISTI. ORA LA DIRETTA INTERESSATA DICE LA SUA IN UN LIBRO… – IL BATTIBECCO CON L’EX MOGLIE DEL FRONTMAN DEGLI OASIS

 

 

 

 

lily allen liam gallagher

 

Da www.105.net

 

Lily Allen e Liam Gallagher hanno fatto sesso in volo? La domanda tormenta i fan dei due artisti e il mondo del gossip dal lontano 2014, anno della burrasca con Nicole Appleton, cantante delle All Saints ed ex moglie di quello che fu il frontman degli Oasis.

Secondo alcune indiscrezioni Lily e Liam sarebbero entrati a far parte del mile high club (il club dei 10.000 piedi), durante un volo di 11 ore verso il Giappone. I due dovevano esibirsi al Fuji Rocks Festival. In tale occasione sarebbe scoppiata la passione. Ma finora i due non avevano confermato né smentito l'accaduto.

liam gallagher

 

Recentemente è stata annunciata l'uscita dell'autobiografia di Lily Allen, in cui i fan potrebbero trovare altri succosi dettagli sulla vicenda. Ma Allen è sempre stata molto chiara: come ha detto al Guardian, "Nove anni fa hanno provato a pubblicare questa storia e non dissi niente. E ora Nicole Appleton, bontà sua, ha reagito. Facendolo sembrare reale". Infatti, Appleton ha pubblicato un tweet piuttosto minaccioso in cui ha semplicemente scritto: "Un giorno le nostre strade si incroceranno @lilyallen !".

liam gallagherliam gallagherLIAM GALLAGHERliam gallagherliam gallagher e chris martinliam gallagher

lily allenlily allen

 

lily allenLILY ALLENlily allen lily allen lily allen liam gallagherlily allen

LA MOGLIE DI LIAM GALLAGHER NICOLE APPLETON Liam Gallagher malgioglio con liam gallagherLiam GallagherBONO LIAM GALLAGHERliam gallagher sul palco di manchesterliam gallagher

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"