balloon

SESSO NEL PALLONE! – IL NUOVO ORIZZONTE DEL SADOMASO? “BALLOON FETISH”, PRATICATO DAI COSIDDETTI "LOONERS" – “UNA VOLTA CHE UNA COPPIA CI ENTRA DENTRO, LE ALTRE SI RILASSANO, GIOCANO, SI ECCITANO, PROVANO AD ENTRARE MENTRE L’ARIA ESCE”

gallery 1444339774 loon1gallery 1444339774 loon1

Cheryl Wischhover per “Cosmopolitan”

 

Domina Elle è una ex escort attualmente dominatrice specializzata in “balloon fetish”, praticato dai cosiddetti "looners". Ci spiega in cosa consiste il suo lavoro: «Mi definisco un catalizzatore di giochi per adulti. Non mi limito al BDSM e al feticismo, aiuto le persone a schiudere il loro lato sessuale e ad essere creative. La ragione per cui uso i palloni è che sono divertenti, erotici e non intimidiscono come il resto dell’equipaggiamento sadomaso.

 

gallery 1444338057 loongallery 1444338057 loon

In genere i “looners” sono maschi e la loro passione per i palloni risale all’infanzia. E’ una cosa soffice e dolce. Gli esseri umani sono tattili e sensoriali e, per qualche ragione, il loro erotismo è stimolato dal lattice, dalla sua consistenza, dal suo profumo.

 

I palloni possono essere usati in vari modi nel sesso: mettendocisi dentro, sopra, sotto. I “dungeon” del BDSM possono essere soffocanti, serissimi, allora ho usato i palloni, riempendo una intera stanza. Una volta che una coppia ci entra dentro, le altre si rilassano, giocano, si eccitano, provano ad entrare mentre l’aria esce. Ho provato a inserire nei palloni grandi più gente possibile, fino a 13 persone. Compro quelli della marca “Rifco”, italiana. Ognuno costa fra i 20 e i 50 dollari e io ne ordino dieci a botta, di colori diversi. E’ divertente perché usando quelli trasparenti tutti riescono a vedere cosa succede all’interno. Chi invece vuole sentirsi protetto nel suo mondo, usa quelli colorati.

gallery 1444340437 loon2gallery 1444340437 loon2

 

La parte che mi diletta è andare da qualcuno e dire: «Entreresti nel mio pallone?», mostrandogli questo pezzetto di plastica sgonfio. Poi lo gonfio, e bisogna lottare per entrare nel buco, un po’ il contrario del parto. A quel punto le persone si spogliano, altre invece si mettono nude da subito. Il trucco sta nell’entrare il più velocemente possibile, finché c’è ancora aria.

balloon fetish nat geo 50balloon fetish nat geo 50

 

Io poi mi preoccupo di rigonfiarlo in fretta, perché è un gioco di squadra, induce la gente a collaborare immediatamente. E’ una specie di esperimento sociale. Alla fine faccio uscire le persone, cercando di non far esplodere il pallone. Mi diverte vederle uscire sudate, accaldate, affaticate, con una sorta di fluido amniotico. Lo considero un trattamento terapeutico, un modo per esplorare l’intimità oltre i confini e per affermare la libertà sessuale. Da adulti consensuali, si fa quel che si vuole.

balloon fetishballoon fetish”, keep sharp objects away by bodyworkx d5hdbfrkeep sharp objects away by bodyworkx d5hdbfrvintage balloon fetish2vintage balloon fetish2red devil balloon by loonerix d2z8gywred devil balloon by loonerix d2z8gywbaloniki by loonerix d2zu7mobaloniki by loonerix d2zu7moballoon love by loonerix d2ytn2vballoon love by loonerix d2ytn2v

 

Ultimi Dagoreport

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…