sesso ex

FARE SESSO CON IL TUO EX: PERICOLI E VANTAGGI – 8 CONSIGLI PER COME PASSARE DA “SIAMO FIDANZATI” A “SOLO SESSO OCCASIONALE” - NON INCONTRARLO/A PIÙ DI UNA VOLTA A SETTIMANA, ELIMINALO/A DA FACEBOOK E VAI A LETTO CON ALTRE PERSONE…

sesso e amore sesso e amore

Da http://www.thedebrief.co.uk

 

Fare sesso con un ex. Quali sono i pericoli? E i vantaggi? Che rischi si corrono? Ecco una rapida guida che suggerisce otto consigli fondamentali per chi sta valutando di cambiare il proprio stato da “siamo fidanzati” a “solo sesso occasionale”.

 

Condizioni e termini

 

Ci sono alcune situazioni in cui la scappatella dopo una rottura è totalmente inaccettabile. Ad esempio, quando è entrato in gioco il tradimento. O se la cosa ti fa ancora soffrire. Pensa alla tua storia e ai motivi per cui è finita. Ti fanno ancora incazzare? Ti senti ancora traumatizzato? Hanno avuto un effetto su come ti vedi o come guardi alle tue relazioni future? Se la risposta è sì, hai ancora bisogno di tempo per guarire. E di certo, ti devi tenere alla larga dai suoi genitali. Se la risposta è no, allora ci sono tutte le condizioni per diventare ottimi “scopa amici”.

sesso con la ex 500pxsesso con la ex 500px

 

Ecco alcuni motivi accettabili per cui mantenere un/una ex nella lista di “Chi chiamare per farsi una scopata”.

 

- Non era il tuo tipo, ma il sesso era incredibile. Sarebbe uno spreco darci un taglio troppo netto. Dunque, via libera, colleziona quanti più orgasmi riesci.

 

- Vuoi evitare una situazione in cui te ne torni a casa con un vecchio e orribile bastardo. A volte, rimorchiare diventa un’impresa troppo ardua.

 

fare sesso con il tuo exfare sesso con il tuo ex

- Non hai tempo né voglia di impegnarti in un nuovo rapporto, ma hai ancora voglia di fare sesso.

 

 

Le Regole

 

Dopo aver appurato che la rottura rientra nelle condizioni valide per non soffrire, è il momento di stabilire qualche regola. Perché? Perché ci vuole un attimo a riscivolare in una claustrofobica relazione senza vie d’uscita.

 

fare sesso con il tuo ex 6fare sesso con il tuo ex 6

Non incontrarsi più di una volta alla settimana è la regola principale che impedisce di trasformare il sesso in qualcos’altro. Poi ovviamente, la non esclusività.

 

Per non stimolare la gelosia però, non bisogna mai parlare di altri partner o ancora peggio, farli incontrare. Eliminalo/a da facebook e altri social network. Una foto di troppo e il castello di carta potrebbe crollare.

 

fare sesso con il tuo ex 4fare sesso con il tuo ex 4

Non fare lo stronzo. Non essere crudele. Fare sesso con qualcuno di cui ti sei innamorato è difficile e molto rischioso. Ci saranno momenti di panico e momenti d’intensa solitudine. Dunque siate complici e offrite sempre il proprio supporto all’altro.

 

fare sesso con il tuo ex fare sesso con il tuo ex

In ultima analisi, preparatevi all’inevitabile: quel momento imbarazzante in cui uno dei due si deciderà a chiudere. Magari ha incontrato qualcun altro. E magari ti capiterà pure di incontrarli insieme. Tutto può accadere. Dunque tenetevi pronti e aperti a qualunque eventualità.

 

fare sesso con il tuo ex 2fare sesso con il tuo ex 2

Un ultimo consiglio? Concentrati sul futuro. Ricorda che quella persona appartiene al passato, non può essere il centro gravitazionale del tuo presente. Prendilo per quello che è. Un’occasione per trascorrere qualche ora in piacevole compagnia e concederti qualche momento di gran bel sesso.

 

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO