torture garden fetish

caf10102014

1. SIETE SESSUALMENTE CURIOSE MA INTIMIDITE? SIETE ARRAPATI MA IMBRANATI? ECCO UNA GUIDA GOLOSA AI PIU’ BLANDI LOCALI SAFFICI, FETISH E DI SCAMBISTI, UNA VERSIONE “LIGHT” DEI PARTY PIU’ PERVERSI, IL PASSO PRIMA DELLE FRUSTATE E DELLE AMMUCCHIATE 2. GLI ORGANIZZATORI, A CACCIA DI NUOVI “UTENTI”, HANNO COMINCIATO A CREARE SERATE AD HOC PER LA CATEGORIA "TIMIDI", PIÙ ACCESSIBILI E PIÙ ECONOMICHE

Alix Fox per “The Debrief”

 

torture gardentorture garden

Se vi affascina l’idea di andare in un club fetish o ad una serata di scambisti, ma siete letteralmente terrorizzate, se il pensiero di esplorare la sessualità con sconosciute vi fa allagare la vagina come Venezia ma vi spaventa, allora siete delle curiose timide. E non siete le uniche. Gli organizzatori delle feste se ne sono accorti e infatti hanno cominciato a creare serate ad hoc per la categoria, più accessibili e più economiche, una versione “light” dei party più perversi.

la belle epoquela belle epoque

 

Sono eventi studiati per far mettere un piede nel mondo del fetish, dove l’atmosfera è sexy ma non si fa sesso. Si stringono amicizie e magari alla fine si decide per una situazione più esplicita altrove. Intanto qui, ci si sente al sicuro. Facciamo una lista dei migliori club londinesi.

shy curiousshy curious

 

Lo “Skirt Club” ospita party privati per sole donne in lussuosi appartamenti. E’ frequentato da bisessuali o “bi-curious”, da eterosessuali in cerca di nuove esperienze. Molte sono fidanzate o sposate e non sono mai state a letto con donne nella vita. Le cose diventano più selvagge dopo qualche bottiglia di champagne ed è facile imbattersi in ammucchiate da dodici che sembrano un groviglio di anemoni.

kinky salon londonkinky salon london

 

Per le più timide, la versione blanda si chiama “Mini Skirt”, si tiene a “The Looking Glass” dalle 19 alle 23. Le clienti passano attraverso una porta nascosta da un gigantesco specchio e si godono spettacoli di burlesque, letture libidinose e chiacchiere con eventuali future partner. E’ il posto adatto per investigare sulle vostre tendenze lesbo.

 

invito skirt clubinvito skirt club

Il termine “Munch” indica un incontro fra appassionati di BDSM al pub o al ristorante. Serve ad individuare potenziali nuovi partner o a conoscersi meglio fuori dai locali dedicati. Il “Crunch” di Camden va un po’ oltre e il terzo venerdì di ogni mese organizza un party scatenato dove ci si può esprimere liberamente, il che non significa che il sesso sia obbligatorio.

 

crunch di camdencrunch di camden

Il “Torture Garden” è il più famoso fetish-party al mondo. “Nei dungeon” e nelle “dark room”

invito mini skirtinvito mini skirt

accade di tutto, ma in pista ci si può limitare a ballare. I Dj sono eccellenti come le performance di avanguardia. Il problema per un principiante è vestirsi in tema perché all’ingresso sono severissimi sul “dress code”. Se non ve la sentite di girare subito in latex e spandex, provate gli eventi de “La Belle Epoque”. Ci sono teatranti e circensi, trapezisti e imperatrici del sadomaso, ma non si fa sesso in pubblico.

al torture gardenal torture garden

 

“Killing Kittens” è ormai un format di scambisti esportato ovunque, festa che si tiene in ville decadenti dove bellissimi uomini e donne tengono la maschera per mantenere l’anonimato, in stile “Eyes Wide Shut”, occhi chiusi e gambe aperte. L’esperienza è spinta e può essere traumatica. Per le timide è meglio il “BookKlub” o “Le Salon Noir”: la serata è tranquilla, si parla di sesso ma si fa solo molto più tardi.

 

al crunch di camdenal crunch di camden

Le avventurose più pudiche possono optare per riti meno orgiastici ed evitare i posti snob dove vige il fascismo del corpo, dirigendosi al “Kinky Salon”, organizzato da volontari e senza scopo di lucro. Sono benvenuti tutti, anche disabili, Drag, Tri-gender. 

Ultimi Dagoreport

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?