1. TUTTI I SEGRETI (E TRUCCHI) DEL “MILE HIGH CLUB”, LA FAMIGERATA ACCOLITA DE TROMBATORI VOLANTI: DAI BAGNI COMUNICANTI CHE RADDOPPIANO LO SPAZIO PER LA CHIAVATA AI MESSAGGI PERSONALI CHE LE HOSTESS INVIANO SULLO SCHERMO DEI PASSEGGERI PIACENTI 2. L’HOSTESS MARY È SPESSO DISGUSTATA DAI PASSEGGERI: “UNA VOLTA HO DOVUTO PULIRE LO SPERMA ANCORA FRESCO DA UN SEDILE. UN TALE SI È MASTURBATO POCO PRIMA DI SCENDERE”
Megan Cassidy per “Her”
Il “Mile High Club” ha le sue regole e i suoi trucchi. Se conosci i segreti dei rapporti sessuali in aereo, non sarà poi così scomodo. A rivelarli ci pensa la hostess Mary in un video su You Tube: «La fortuna è se capita un volo verso New York o Orlando perché i vettori sono molto più spaziosi e ci sono più toilette. Alcuni bagni sono separati ma comunicanti, basta sbloccare il chiavistello e lo spazio diventa doppio. Giri il chiavistello e praticamente il muro crolla, così si crea un ambiente unico dove puoi muoverti e piegarti bene».
Mary è spesso disgustata dai passeggeri: «Una volta ho dovuto pulire lo sperma ancora fresco da un sedile. Il signore si è masturbato poco prima di scendere». Ma a volte capita qualche bel ragazzo con il quale fare una sveltina: «Su certi aerei è possibile mandare messaggi personali sullo schermo dei passeggeri. Ad esempio ho dato appuntamento a un tipo molto attraente e ci siamo incontrati nella sala del ritiro bagagli».
Anche lei ha fatto sesso con il pilota: «Mai incontrato un pilota che non facesse sesso con le hostess, sebbene abbiano quasi tutti mogli e figli».
il trucco per fare sesso in aereo 9il trucco per fare sesso in aereo 8L'AMORE IN AEREOil trucco per fare sesso in aereo 1il trucco per fare sesso in aereo 2il trucco per fare sesso in aereo 5il trucco per fare sesso in aereo 4il trucco per fare sesso in aereo 6il trucco per fare sesso in aereo 720140506 c7 sesso aereo