manifesto elettorale di renata bueno

SEXY ONOREVOLI: LA BRASILEIRA RENATA BUENO ATTIZZA I PARLAMENTARI

Da "Chi"

1 - ROBY BAGGIO VA SEMPRE A SEGNO
C'è tempo fino a domenica 19 maggio, per visitare la mostra "Robe di caccia", a Villa Carcina (Brescia), e ammirare così la collezione di oggettistica venatoria di Roberto Baggio, il calciatore di ieri ancora oggi cacciatore. Tra i pezzi esposti, alcuni specchietti per le allodole. Baggio è passato dalla mostra in settimana, evitando di incrociare il tiro della protesta animalista nel sabato dell'inaugurazione.

2 - SUPERMARIO? NO GRAZIE
Il pilota Fernando Alonso della Ferrari sarà tra gli ospiti principali del prossimo Galà della pubblicità presentato da Piero Chiambretti. Ma l'entourage del pilota, non appena ha scoperto che Alonso sarebbe salito sul palco insieme con Mario Balotelli, altro testimonial, ha chiesto di cambiare scaletta, per evitare l'incontro tra i due.

3 - PANARIELLO...IN LOVE
Giorgio Panariello è al settimo cielo: il suo cuore ha ripreso a battere. Lei si chiama Dalila, ballerina nella compagnia di Daniel Ezralow.

4 - RECORD DI VACCHI
L'imprenditore Gianluca Vacchi ha stabilito un piccolo record. In 180 minuti ha bruciato, sul tapis roulant di casa, 2.150 calorie. E lo ha fatto guardando un documentario sulla maratona di New York.

5 - VOLA FEDERICA
Periodo d'oro per l'ex velina Federica Nargi. Dopo avere festeggiato con Alessandro Matri lo scudetto della Juventus, si è aggiudicata il ruolo di protagonista in Heroes, nuovo video di Ben Deejay. Federica ha posto una condizione: «Niente ex showgirl sul set». E infatti vi ha incontrato Chiara Mastalli, attrice nell'ultimo film di Leonardo Pieraccioni.

6 - REGALO SCUDETTATO
Il gioiello della Juventus Paul Pogba, per festeggiare lo scudetto della Juventus, si è regalato una Maserati Gran Turismo S colore blu. Prezzo: oltre 130 mila euro.

7 - LA VENTURA BIANCONERA
Il primo regalo che la Juventus si è concessa per il 29° scudetto è una bellissima madrina. Dal prossimo anno Alessia Ventura sarà il volto ufficiale della squadra sia nelle manifestazioni ufficiali sia dagli schermi di Juventus Channel. I campioni d'Italia hanno scelto la showgirl non solo per la bellezza e la simpatia, ma anche perché è piemontese doc (è nata a Moncalieri) e tifa Juventus sin dalla culla.

8 - UNA MISS PER PIERACCIONI
Si chiama Marianna Di Martino, seconda classificata a Miss Italia nel 2008, il nuovo volto femminile che Leonardo Pieraccioni ha scelto come protagonista del suo prossimo film Un fantastico via vai. Nel cast anche Giorgio Panariello e Chiara Mastalli. Il cuore della bella siciliana appartiene al collega e attore Giulio Berruti.

9 - TORNA "THE VOICE"
È ufficiale: la Rai ha deciso di puntare per la nuova stagione sul format The Voice. Confermati i quattro giudici (Pelù, Noemi, Carrà e Cocciante), la messa in onda del talent è stata anticipata all'autunno per sfidare il "concorrente" X Factor, in onda nello stesso periodo su Sky Uno.

10 - E COCCIANTE PENSA AL FILM
La nuova avventura in tv ha dato nuovi stimoli a Riccardo Cocciante. La sua prossima sfida? Portare al cinema il musical Romeo e Giulietta, che per tanti anni è andato in scena nei più importanti teatri d'Europa.

11 - DICAPRIO, CHE DELUSIONE!
Sarà che i divi di Hollywood non assomigliano mai ai personaggi che interpretano, ma vedere Leonardo DiCaprio al Darby di New York è stata una delusione per le donne che gli ronzavano intorno: camicia a quadri, giacca da cacciatore, bello ma non irresistibile, il protagonista de Il grande Gatsby si è limitato a fissare il suo cellulare e a scrivere messaggini per un'ora. Nemmeno il tempo di un drink e se ne è andato. Jay Gatsby non l'avrebbe fatto.

12 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

I TURNI PER IL TAILLEUR
Daniela Santanchè e Laura Ravetto hanno acquistato lo stesso tailleur pantalone color ciclamino di Isabel Marant. Piaceva a entrambe e si sono messe d'accordo per non comparire insieme con quell'abito.

L'UOVO DI MONTECITORIO
Le uova sode vanno alla grande alla buvette. Costano poco, non fanno ingrassare e, soprattutto, sono esempio di understatement culinario. Un must.

FASCINO CARIOCA
Renata Bueno, classe 1979, avvocato, prima brasiliana parlamentare italiana dell'Unione sudamericani, non avrà fatto una bella figura alle Iene, ma è considerata tra le più sexy della legislatura.

VOTATE EMMA, VOTATE
«Ragazze, non arrendetevi mai!»: con questo slogan Emma Bonino ha ringraziato le amiche al cocktail in suo onore offerto da Anna Fendi a Villa Letizia. Il neoministro degli Esteri ha invitato le sue simpatizzanti, da Lella Bertinotti a Sonia Raule, ad Anna Paola Concia, a votare «anche il mio partito», invece di sorridere a lei «e votare gli altri».

 

 

RENATA BUENO RENATA BUENO RENATA BUENO MANIFESTO ELETTORALE DI RENATA BUENO emma bonino Anna Fendi Fausto e Lella Bertinotti Sonia Raule

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO