manifesto elettorale di renata bueno

SEXY ONOREVOLI: LA BRASILEIRA RENATA BUENO ATTIZZA I PARLAMENTARI

Da "Chi"

1 - ROBY BAGGIO VA SEMPRE A SEGNO
C'è tempo fino a domenica 19 maggio, per visitare la mostra "Robe di caccia", a Villa Carcina (Brescia), e ammirare così la collezione di oggettistica venatoria di Roberto Baggio, il calciatore di ieri ancora oggi cacciatore. Tra i pezzi esposti, alcuni specchietti per le allodole. Baggio è passato dalla mostra in settimana, evitando di incrociare il tiro della protesta animalista nel sabato dell'inaugurazione.

2 - SUPERMARIO? NO GRAZIE
Il pilota Fernando Alonso della Ferrari sarà tra gli ospiti principali del prossimo Galà della pubblicità presentato da Piero Chiambretti. Ma l'entourage del pilota, non appena ha scoperto che Alonso sarebbe salito sul palco insieme con Mario Balotelli, altro testimonial, ha chiesto di cambiare scaletta, per evitare l'incontro tra i due.

3 - PANARIELLO...IN LOVE
Giorgio Panariello è al settimo cielo: il suo cuore ha ripreso a battere. Lei si chiama Dalila, ballerina nella compagnia di Daniel Ezralow.

4 - RECORD DI VACCHI
L'imprenditore Gianluca Vacchi ha stabilito un piccolo record. In 180 minuti ha bruciato, sul tapis roulant di casa, 2.150 calorie. E lo ha fatto guardando un documentario sulla maratona di New York.

5 - VOLA FEDERICA
Periodo d'oro per l'ex velina Federica Nargi. Dopo avere festeggiato con Alessandro Matri lo scudetto della Juventus, si è aggiudicata il ruolo di protagonista in Heroes, nuovo video di Ben Deejay. Federica ha posto una condizione: «Niente ex showgirl sul set». E infatti vi ha incontrato Chiara Mastalli, attrice nell'ultimo film di Leonardo Pieraccioni.

6 - REGALO SCUDETTATO
Il gioiello della Juventus Paul Pogba, per festeggiare lo scudetto della Juventus, si è regalato una Maserati Gran Turismo S colore blu. Prezzo: oltre 130 mila euro.

7 - LA VENTURA BIANCONERA
Il primo regalo che la Juventus si è concessa per il 29° scudetto è una bellissima madrina. Dal prossimo anno Alessia Ventura sarà il volto ufficiale della squadra sia nelle manifestazioni ufficiali sia dagli schermi di Juventus Channel. I campioni d'Italia hanno scelto la showgirl non solo per la bellezza e la simpatia, ma anche perché è piemontese doc (è nata a Moncalieri) e tifa Juventus sin dalla culla.

8 - UNA MISS PER PIERACCIONI
Si chiama Marianna Di Martino, seconda classificata a Miss Italia nel 2008, il nuovo volto femminile che Leonardo Pieraccioni ha scelto come protagonista del suo prossimo film Un fantastico via vai. Nel cast anche Giorgio Panariello e Chiara Mastalli. Il cuore della bella siciliana appartiene al collega e attore Giulio Berruti.

9 - TORNA "THE VOICE"
È ufficiale: la Rai ha deciso di puntare per la nuova stagione sul format The Voice. Confermati i quattro giudici (Pelù, Noemi, Carrà e Cocciante), la messa in onda del talent è stata anticipata all'autunno per sfidare il "concorrente" X Factor, in onda nello stesso periodo su Sky Uno.

10 - E COCCIANTE PENSA AL FILM
La nuova avventura in tv ha dato nuovi stimoli a Riccardo Cocciante. La sua prossima sfida? Portare al cinema il musical Romeo e Giulietta, che per tanti anni è andato in scena nei più importanti teatri d'Europa.

11 - DICAPRIO, CHE DELUSIONE!
Sarà che i divi di Hollywood non assomigliano mai ai personaggi che interpretano, ma vedere Leonardo DiCaprio al Darby di New York è stata una delusione per le donne che gli ronzavano intorno: camicia a quadri, giacca da cacciatore, bello ma non irresistibile, il protagonista de Il grande Gatsby si è limitato a fissare il suo cellulare e a scrivere messaggini per un'ora. Nemmeno il tempo di un drink e se ne è andato. Jay Gatsby non l'avrebbe fatto.

12 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

I TURNI PER IL TAILLEUR
Daniela Santanchè e Laura Ravetto hanno acquistato lo stesso tailleur pantalone color ciclamino di Isabel Marant. Piaceva a entrambe e si sono messe d'accordo per non comparire insieme con quell'abito.

L'UOVO DI MONTECITORIO
Le uova sode vanno alla grande alla buvette. Costano poco, non fanno ingrassare e, soprattutto, sono esempio di understatement culinario. Un must.

FASCINO CARIOCA
Renata Bueno, classe 1979, avvocato, prima brasiliana parlamentare italiana dell'Unione sudamericani, non avrà fatto una bella figura alle Iene, ma è considerata tra le più sexy della legislatura.

VOTATE EMMA, VOTATE
«Ragazze, non arrendetevi mai!»: con questo slogan Emma Bonino ha ringraziato le amiche al cocktail in suo onore offerto da Anna Fendi a Villa Letizia. Il neoministro degli Esteri ha invitato le sue simpatizzanti, da Lella Bertinotti a Sonia Raule, ad Anna Paola Concia, a votare «anche il mio partito», invece di sorridere a lei «e votare gli altri».

 

 

RENATA BUENO RENATA BUENO RENATA BUENO MANIFESTO ELETTORALE DI RENATA BUENO emma bonino Anna Fendi Fausto e Lella Bertinotti Sonia Raule

Ultimi Dagoreport

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME