sgarbi eva robins

VITTORIO IN TRANS! SGARBI: “ANCH’IO SONO ATTRATTO DAL TERZO SESSO, MA TENGO MOLTO AL MIO CULO. SONO STATO CON EVA ROBIN'S, MA ERO ATTIVO. LAPO? NON FA NULLA DI STRANO: LO PRENDE NEL CULO E GLI PIACE. AVEVA UN UCCELLO DIETRO IL CULO E PER LIBERARSI HA CHIESTO L’AIUTO DELLA FAMIGLIA. VOLEVA SCAPPARE DAL TRANS NERBORUTO E HA CHIESTO AIUTO”

VITTORIO SGARBIVITTORIO SGARBI

Da “la Zanzara - Radio 24”

 

“Lapo? Mi sembra nella norma, non fa nulla di strano. Lo prende nel culo e gli piace. Qui il reato è la simulazione ,che non esiste. Aveva un uccello dietro il culo e per liberarsi chiede l’aiuto della famiglia. Tutto qui. La sua natura è questa, che c’è di male? Sono tanti a prenderlo nel culo e a farsi la cocaina. Sarebbe strano se beccassero Giovanardi andare a trans, cosa non improbabile”.

 

5- Eva Robins - Playmen - gennaio 19825- Eva Robins - Playmen - gennaio 1982

Lo dice Vittorio Sgarbi a La Zanzara su Radio 24.  “I soldi che usa Lapo – dice Sgarbi - sono quelli del trans. Questo nerboruto gli chiede i denari e lui chiama i parenti per i soldi. Dov’è la simulazione? Come si fa a parlare di riscatto quando sono in ballo 10mila dollari”. E tu sei attratto dai trans?: “Sì, ma tengo molto al mio culo, sono arcaico. Sono stato con Eva Robins, ma ero attivo. L’ho presa da dietro. Sono attratto dal mistero della bisessualità, dal terzo sesso. Ma non voglio farmelo mettere nel culo”.

Eva RobinsEva Robinsrbn02 helmuth berger eva robins veleno 06 1983rbn02 helmuth berger eva robins veleno 06 1983

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…