SHARON INSTINCT – SULLA CROISETTE SFILA L’ULTIMA VERA DIVA, SHARON STONE. FASCINO, ELEGANZA E GRAZIA IN OGNI SUO GESTO. ANCHE NELLO SPUTARE UNA BANALISSIMA GOMMA AMERICANA. AL SUO COSPETTO L'UOMO DIVENTA SUBITO ZERBINO O SE PREFERITE, "SLAVE". IL VICINO A CUI PASSA IL CHEWING-GUM RESTA INCANTATO DALL’OMAGGIO E NON TROVA DI MEGLIO CHE…GUARDARE PER CREDERE: VIDEO
Da amica.it
Era il party, anzi il gala, più atteso di glam di Cannes. E lei, la padrona di casa, ha fatto tutto e di più per renderlo ancora più indimenticabile. Sharon Stone, madrina dell’amfAR party di Canne 2021, si è presentata con Roan Joseph Bronstein Stone…
Cannes 2021: un festival di famiglie
L’apoteosi di un festival davvero di padri/madri & figli/figlie. Mentre Sharon e Roan sorridevano ai fotografi nella villa EilenRoc, sulla Croisette Asia Argento e papà Dario conquistavano con tenerezze e abbracci mai visti il red carpet.
Con Asia arrivata a “sostenere” papà sul red carpet del suo primo film da protagonista: Vortex di Gaspar Noè.
In collina, a Cap d’Antibes, invece gli occhi erano tutti puntati su di lei. La divina Sharon. Che, all’evento più atteso del festival, è arrivata con Roan, 21 anni.
Nato in Texas è uno dei due ragazzi che la star ha adottato con l’ex marito Phil Bronstein, giornalista e suo compagno dal 1998 al 2004.
Oltre a Roan, ci sono Quinn Kelly, adottato anche lui, e Laird Vonne, nato da madre surrogata…
Divisa tra Roan e Orlando Bloom
Da vera regina, Sharon Stone è entrata con Roan e ha trovato ad aspettarla, al tavolo, Orlando Bloom. Del resto la lista degli ospiti è stata davvero ad altezza degli anni d’oro del party per la raccolta fondi a favore della ricerca e della cura dell’Aids.
Il presidente di giuria del festival Spike Lee, Regina King, Dylan Penn. Che, arrivata con papà Sean a presentare Flag Day, non ha più lasciato la Croisette.
E poi la fotografa Ellen Von Unwerth e le attrici Rachel Brosnahan e Bella Thorne. E poi tutte le altre che scoprite, look dopo look, nella nostra gallery.