SI È SPOSATO IN GRAN SEGRETO TOM FORD, ICONA SPOCCHIOSA DEL MONDO GAY RADICAL CHIC, CON IL SUO AMATISSIMO, ANZIANISSIMO E POTENTISSIMO GIORNALISTA INGLESE RICHARD BUCKLEY
Alberto Dandolo per Dagospia
Con buona pace di tutte le trend-setter frociarole di mezzo globo, qualche giorno fa si è sposato in gran segreto Tom Ford, icona fascinosa e spocchiosa del mondo gay radical chic. Ebbene sì, quel bellimbusto texano miliardario di Tom è finalmente convolato a giuste nozze con il suo amatissimo, anzianissimo e potentissimo fidanzato di sempre, il giornalista inglese Richard Buckley.
Separati da diversi decenni di differenze i due piccioncini hanno detto sì negli USA davanti ad un ristrettissimo gruppo di familiari ed amici. I pochi presenti hanno parlato di un Tom emozionato e teso. Il sì è avvenuto alla presenza del loro amatissimo figlio di quasi due anni di nome Alexander.
Il creativo più desiderato, ambito e sopravvalutato del Pianeta ha finalmente impalmato il compagno di sempre, dopo 27 anni di relazione e una monogamia esibita, raccontata e ostinatamente difesa (sì vabbé!). In delirio le fan(s) dell'ex stilista di Gucci: nell'abitazione dei novelli sposi sono arrivati centinaia di mazzi di fiori e bigliettini di congratulazioni.
Tom ha rivelato il lieto evento chiacchierando lunedì sera con una giornalista del magazine di moda Women's Wear Daily (WWD) in uno store della Apple a Londra, il 52enne regista di "A single man" (2009) ha rivelato di essersi sposato, sottolineando: "Ora siamo sposati, che è una bella cosa. Sapevo che era da poco legale nel Regno Unito, che è una cosa bellissima. Ci siamo sposati negli Stati Uniti".
Tanti auguri dunque ai due neo-mariti. Pare che molti politici italiani abbiano, appena appresa la notizia, inviato messaggi di congratulazioni al prestante Tom, in primis una neo-ministra de noantri fan dello stilista. Ma una domanda sorge spontanea: "che fine hanno fatto i propositi politici di Pittibimbo così tanto urlati e reclamizzati riguardo ai diritti civili ed in particolare alla regolarizzazione delle coppie di fatto? Parole, parole, parole...
Tom Ford bacia Richard Buckley x tom ford tom ford abbraccia buckley jpegTOM FORD Franca Sozzani Tom Ford foto vogue