SI’ FETISH NO PARTY - CANCELLATO NEL DEVON IL “DIRTY DOWNTON”, 5 GIORNI DI FESTA SELVAGGIA PER SCAMBISTI E AMANTI DEL FETISH ALL’INTERNO DEL CASTELLO DELLE MERAVIGLIE IN STILE “DOWNTON ABBEY”
La delusione è grande per gli scambisti inglesi. L’agenzia di viaggi per adulti “Shoesonly.com” aveva affittato a Dartmoor, nel Devon, il meraviglioso Bovey Castle per un party selvaggio di cinque giorni, soprannominato “Dirty Downton”, con lo slogan "Come Downton Abbey, ma più sexy". Erano previsti scambi illimitati di coppia, feste nudi in piscina, “sex shows”, gara erotica di golf, una fiera erotica rinascimentale sul prato, zone attrezzate con segrete e padrone.
Ma i nuovi proprietari del castello, quando sono venuti a conoscenza dei dettagli dell’evento, hanno deciso di cancellarlo perché offendeva i loro principi morali e tradiva la vocazione del luogo, generalmente visitato da famigliole.
Peccato che già 100 coppie di scambisti avessero già pagato oltre 5.000 euro ciascuna per godersi l’avventura sessuale. La “Shoesonlytravel”, specializzata in viaggi e crociere per scambisti, difende i propri clienti dicendo che si tratta di persone serissime che amano esplorare il mondo a tutto tondo e sempre in strutture di lusso.