COSA SI SARANNO DETTI DI COSÌ SPINTO I CONCORRENTI DEL “GRANDE FRATELLO” DA ESSERE CENSURATI? È MISTERO SULLE DUE ORE DI “BUCO” CHE NON SONO ANDATE IN ONDA DAL TUGURIO: LA DIRETTA SU QUELLA PARTE DELLA CASA SI È INTERROTTA IMPROVVISAMENTE PROPRIO QUANDO GLI INQUILINI AVEVANO INIZIATO A PARLARE DELLA LORO PRIMA VOLTA. UN ARGOMENTO APPARENTEMENTE INNOCENTE, MA CHE HA SCATENATO IL PANICO IN REGIA…
Estratto dell'articolo di www.liberoquotidiano.it
Il Grande Fratello sta cercando di trasformarsi in un programma meno “trash” rispetto al recente passato. La scorsa edizione ha fatto parecchio discutere per il tono che l’ha caratterizzata e Pier Silvio Berlusconi ha imposto un netto cambio di registro. Alfonso Signorini ha eseguito, ma è normale che, tenendo chiuse le persone in una casa e riprendendole 24 ore su 24, prima o poi vengano toccati argomenti considerati scomodi.
Il Grande Fratello è partito all’insegna della “normalità”, ma nelle ultime ore c’è stata una protesta da parte dei telespettatori, secondo cui la regia avrebbe volutamente oscurato circa due ore di trasmissione per evitare che si sentisse ciò di cui stavano parlando alcuni concorrenti. […]
La diretta su quella parte della casa è stata interrotta all’improvviso mentre i concorrenti avevano iniziato a parlare delle loro prime volte. Un argomento apparentemente innocente, eppure la regia ha preferito non mostrare nulla: che il tema sessuale sia diventato un nuovo tabù al Grande Fratello? C’è anche chi ha ipotizzato che possano essere venute fuori affermazioni pesanti, che avrebbero spinto la regia a non tornare sul tugurio: chissà se il caso verrà affrontato nella prossima puntata.
il tugurio al grande fratello il tugurio al grande fratello il tugurio al grande fratello il tugurio al grande fratello