novella 8 aprile 2015

CON CHI SI VEDE BORRIELLO NEI PRESSI DI VIA MOSCOVA A MILANO? - CHE FEELING TRA MORGAN E LA PARIETTI! - AFFILATE LE MUTANDE: E’ PARTITO IL CASTING PER LE SHOWGIRL DE “L’EREDITÀ” - IL “CAPEZZOLO GIGANTE” DI CRISTINA BUCCINO

alba pariettialba parietti

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

MORGAN-PARIETTI: DAL TRAMONTO ALL’ALBA

Morgan non ha mai nascosto di avere un debole per Alba Parietti, fin da quando, più giovane, l’ammirava in Tv e sulle pagine dei giornali di gossip in topless al mare. Giovedì sera, però, il cantautore e giudice di X Factor ha incontrato Alba a una cena e tra loro il feeling è stato immediato. I due hanno parlato a lungo, fitto fitto, soprattutto durante le lunghe pause che insieme si sono presi per uscire a fumare qualche sigaretta lontani dagli sguardi dei presenti. Si rivedranno? C’è da scommetterci.

 

LUISA NON SUPERSIMPATICA

All’attrice Luisa Ranieri non fate domande che non riguardino la sua bellezza, altrimenti... Si alza e se ne va. È successo anche recentemente, durante la presentazione della linea di colorazione per capelli Belle Color di Garnier, di cui l’attrice è testimonial. Quando una giornalista le ha chiesto conferma del fatto che fosse incinta (si sa che è una bambina), del secondo figlio dal compagno Luca Zingaretti, lei ha interrotto l’intervista dicendo «Parlo solo di bellezza», lasciando stupiti i numerosi presenti. Che non hanno potuto fare a meno di apprezzare sì la sua bellezza, ma un po’ meno la sua disponibilità e la sua simpatia. E per quella non esiste prodotto che possa fare miracoli.

luisa ranieri scena film 4luisa ranieri scena film 4

 

CONTI ASSEDIATO DALLE DONNE

Per Carlo Conti è giunto il tempo di cambiar donne. Nel suo programma di Rai1 L’Eredità verranno sostituite le quattro “Professoresse”, le showgirl che lo affiancano alla conduzione, e a Firenze sono già partiti i casting della società di management Vegastar di Fernando Capecchi, che ha scoperto e lanciato il conduttore.

 

LE PROFESSORESSE DE L'EREDITA'LE PROFESSORESSE DE L'EREDITA'

Pare che tra le pretendenti sia scoppiata una guerra all’ultimo sangue per conquistare il posto in Tv e l’ok di Conti, che è solito sceglierle di persona. Tra le nuove aspiranti “Professoresse” c’è anche qualche sua vecchia conoscenza che in passato ha fatto da figurante nel quiz, manifestando il desiderio di entrare nel cast a colpi di sorrisini e occhi dolci. Basteranno per conquistarlo?

 

2 - SUSSURRI E GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

IL PORTONE DI BORRIELLO

Riecco Marco Borriello, il cui nome viene sempre collegato alla sua storica ex, Belen Rodriguez. Si vede sempre più spesso, il bel calciatore del Genoa, in un ristorante giapponese nei pressi di via Moscova a Milano. Passa molto tempo al cellulare e, poi, si dirige in una via vicina ed entra in un portone. Ma non è quello di casa sua. Da chi andrà mai il playboy seriale?

Belen BorrielloBelen Borriello

 

BUCCINO DESNUDA IN TV

Incidente a Grand Hotel Chiambretti (Canale 5) per Cristina Buccino, sexy naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi. Arrivata con le due sorelle sue cloni (le chiamano le Kardashian di Castrovillari, loro paese natale) e, soprattutto, con un abito che lasciava poco all’immaginazione, si è posto subito il problema: causa trasparenze, si vede a tutto schermo un capezzolo. Che cosa fare per rimediare? Prima si prova con un reggiseno, poi con un bustier, infine si opta per un cerotto. Solo che, in video, la copertura non è servita: pareva avesse un capezzolo gigante.

CRISTINA BUCCINO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI  CRISTINA BUCCINO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI

 

LE LASAGNE DI MARIAH

Mariah Carey, popstar in fase calante, invece di cantare si diletta tra i fornelli a cucinare lasagne, ma con un tipo di pasta del tutto sbagliato. Per forza: la ricetta  l’ha presa dalla mamma di Lady Gaga, il cui ristorante fu chiuso pochi mesi dopo l’inaugurazione.

 

ZAYN, DIRECTION PUGLIA

Zayn Malik, ormai ex componente degli One Direction, è stato avvistato con la sua ragazza Perrie in Puglia, dove era ospite di un noto architetto, suo caro amico. Uscito dal gruppo, secondo alcuni, per presunte “dipendenze”, sta cercando ora di tornare sul palco con il nome di Zain Malik (in pratica ha sostituito la “y” con la “i”).

 

SCANU FA VEDERE DOPPIO

CRISTINA BUCCINO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTICRISTINA BUCCINO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI

Ospiti alla data romana del Concerto di Cristallo, Anna Tatangelo e Valerio Scanu di sono esibiti in una nuova versione de Il mio amico, pezzo che la cantante dedicò al suo truccatore gay e che fece scalpore anni orsono al Festival di Sanremo. Presente Alessandro Scanu, il fratello figo di Valerio, che in pochi giorni è diventato un idolo del web: per lui già carrettate di “seguaci”.

ROCCO E SCANUROCCO E SCANUtatangelo 45a8 b38c 06d206edd63ctatangelo 45a8 b38c 06d206edd63c

Ultimi Dagoreport

forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri

DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER SILVIO È ARRIVATA ALLE STELLE: IL PARTITO È DIVENTATO ORMAI UN FEUDO DOMINATO DAL QUARTETTO  DA TAJANI-BARELLI-MARTUSCIELLO-GASPARRI - DOPO AVER SPADRONEGGIATO IN LUNGO E IN LARGO, NELLA SCELTA DEL GIUDICE COSTITUZIONALE ALLA CONSULTA È ARRIVATA UNA PESANTE SCONFITTA PER TAJANI - È DA TEMPO CHE LA FAMIGLIA BERLUSCONI NON SA DOVE SBATTERE LA TESTA PER RIUSCIRE A SCOVARE UN SOSTITUTO AL 70ENNE CIOCIARO, RIDOTTO IN UN BURATTINO NELLE MANI DI GIORGIA MELONI, CHE È RIUSCITA AD ANESTETIZZARLO CON LA PROMESSA DI FARE DI LUI IL CANDIDATO NEL 2029 ALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA (CIAO CORE!) - OLTRE AL PARTITO E ALLA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE CON IMPERDONABILE RITARDO COGNITIVO HA COMPRESO CHE IL GOVERNO NON È UN’ALLEANZA MA UN MONOCOLORE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OCCORRE AGGIUNGERE UN ALTRO ‘’NEMICO’’ DI TAJANI: L‘89ENNE GIANNI LETTA. NELLA SUA AFFANNOSA (E FALLITA) BATTAGLIA PER PORTARE ALLA PRESIDENZA DELLA RAI LA SUA PROTETTA SIMONA AGNES, TAJANI E I SUOI COMPARI NON SI SONO SPESI, SE NON A PAROLE...

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AEREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…