novella 8 aprile 2015

CON CHI SI VEDE BORRIELLO NEI PRESSI DI VIA MOSCOVA A MILANO? - CHE FEELING TRA MORGAN E LA PARIETTI! - AFFILATE LE MUTANDE: E’ PARTITO IL CASTING PER LE SHOWGIRL DE “L’EREDITÀ” - IL “CAPEZZOLO GIGANTE” DI CRISTINA BUCCINO

alba pariettialba parietti

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

MORGAN-PARIETTI: DAL TRAMONTO ALL’ALBA

Morgan non ha mai nascosto di avere un debole per Alba Parietti, fin da quando, più giovane, l’ammirava in Tv e sulle pagine dei giornali di gossip in topless al mare. Giovedì sera, però, il cantautore e giudice di X Factor ha incontrato Alba a una cena e tra loro il feeling è stato immediato. I due hanno parlato a lungo, fitto fitto, soprattutto durante le lunghe pause che insieme si sono presi per uscire a fumare qualche sigaretta lontani dagli sguardi dei presenti. Si rivedranno? C’è da scommetterci.

 

LUISA NON SUPERSIMPATICA

All’attrice Luisa Ranieri non fate domande che non riguardino la sua bellezza, altrimenti... Si alza e se ne va. È successo anche recentemente, durante la presentazione della linea di colorazione per capelli Belle Color di Garnier, di cui l’attrice è testimonial. Quando una giornalista le ha chiesto conferma del fatto che fosse incinta (si sa che è una bambina), del secondo figlio dal compagno Luca Zingaretti, lei ha interrotto l’intervista dicendo «Parlo solo di bellezza», lasciando stupiti i numerosi presenti. Che non hanno potuto fare a meno di apprezzare sì la sua bellezza, ma un po’ meno la sua disponibilità e la sua simpatia. E per quella non esiste prodotto che possa fare miracoli.

luisa ranieri scena film 4luisa ranieri scena film 4

 

CONTI ASSEDIATO DALLE DONNE

Per Carlo Conti è giunto il tempo di cambiar donne. Nel suo programma di Rai1 L’Eredità verranno sostituite le quattro “Professoresse”, le showgirl che lo affiancano alla conduzione, e a Firenze sono già partiti i casting della società di management Vegastar di Fernando Capecchi, che ha scoperto e lanciato il conduttore.

 

LE PROFESSORESSE DE L'EREDITA'LE PROFESSORESSE DE L'EREDITA'

Pare che tra le pretendenti sia scoppiata una guerra all’ultimo sangue per conquistare il posto in Tv e l’ok di Conti, che è solito sceglierle di persona. Tra le nuove aspiranti “Professoresse” c’è anche qualche sua vecchia conoscenza che in passato ha fatto da figurante nel quiz, manifestando il desiderio di entrare nel cast a colpi di sorrisini e occhi dolci. Basteranno per conquistarlo?

 

2 - SUSSURRI E GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

IL PORTONE DI BORRIELLO

Riecco Marco Borriello, il cui nome viene sempre collegato alla sua storica ex, Belen Rodriguez. Si vede sempre più spesso, il bel calciatore del Genoa, in un ristorante giapponese nei pressi di via Moscova a Milano. Passa molto tempo al cellulare e, poi, si dirige in una via vicina ed entra in un portone. Ma non è quello di casa sua. Da chi andrà mai il playboy seriale?

Belen BorrielloBelen Borriello

 

BUCCINO DESNUDA IN TV

Incidente a Grand Hotel Chiambretti (Canale 5) per Cristina Buccino, sexy naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi. Arrivata con le due sorelle sue cloni (le chiamano le Kardashian di Castrovillari, loro paese natale) e, soprattutto, con un abito che lasciava poco all’immaginazione, si è posto subito il problema: causa trasparenze, si vede a tutto schermo un capezzolo. Che cosa fare per rimediare? Prima si prova con un reggiseno, poi con un bustier, infine si opta per un cerotto. Solo che, in video, la copertura non è servita: pareva avesse un capezzolo gigante.

CRISTINA BUCCINO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI  CRISTINA BUCCINO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI

 

LE LASAGNE DI MARIAH

Mariah Carey, popstar in fase calante, invece di cantare si diletta tra i fornelli a cucinare lasagne, ma con un tipo di pasta del tutto sbagliato. Per forza: la ricetta  l’ha presa dalla mamma di Lady Gaga, il cui ristorante fu chiuso pochi mesi dopo l’inaugurazione.

 

ZAYN, DIRECTION PUGLIA

Zayn Malik, ormai ex componente degli One Direction, è stato avvistato con la sua ragazza Perrie in Puglia, dove era ospite di un noto architetto, suo caro amico. Uscito dal gruppo, secondo alcuni, per presunte “dipendenze”, sta cercando ora di tornare sul palco con il nome di Zain Malik (in pratica ha sostituito la “y” con la “i”).

 

SCANU FA VEDERE DOPPIO

CRISTINA BUCCINO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTICRISTINA BUCCINO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI

Ospiti alla data romana del Concerto di Cristallo, Anna Tatangelo e Valerio Scanu di sono esibiti in una nuova versione de Il mio amico, pezzo che la cantante dedicò al suo truccatore gay e che fece scalpore anni orsono al Festival di Sanremo. Presente Alessandro Scanu, il fratello figo di Valerio, che in pochi giorni è diventato un idolo del web: per lui già carrettate di “seguaci”.

ROCCO E SCANUROCCO E SCANUtatangelo 45a8 b38c 06d206edd63ctatangelo 45a8 b38c 06d206edd63c

Ultimi Dagoreport

matteo salvini daniela santanche giorgia meloni renzi giovanbattista giovambattista fazzolari

DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL PROCESSO OPEN ARMS, TURBA QUOTIDIANAMENTE I SONNI DELLA MELONI CON IL “SOGNO DI TORNARE AL VIMINALE” – PER LA DUCETTA, PERÒ, IL RIMPASTO È INDIGERIBILE: TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI, SPECIE IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO PER DANIELA SANTANCHÈ – E COSÌ, ECCO IL PIANO STUDIATO INSIEME A “SPUGNA” FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO PRIMO GRADO, PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? (C’È UNA GROSSA DIFFERENZA NEL CASO VISIBILIA: NON ERA MAI ACCADUTO DI UN MINISTRO ACCUSATO DI AVER TRUFFATO LO STATO IN MERITO A VERSAMENTI ALL’INPS…)

angelo bonelli nicola fratoianni giorgia meloni simona agnes

FLASH – LA DISPERATA CACCIA AI VOTI PER ELEGGERE SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI FA UN’ALTRA VITTIMA: AVS! NICOLA FRATOIANNI SI È ADIRATO PER L’ARTICOLO DI “REPUBBLICA” SUL POSSIBILE INCIUCIONE DELL’ALLEATO, ANGELO BONELLI, CON LA DESTRA. E HA MESSO AL MURO IL LEADER VERDE SBIADITO: NON TI PERMETTERE DI FARE UN’INTESA CON IL NEMICO, O SALTA TUTTO – I RAS MELONIANI DELLA RAI CI AVEVANO GIÀ PROVATO CON GIUSEPPE CONTE E IL M5S, MA LA FRONDA INTERNA DI CHIARA APPENDINO SI È MESSA DI TRAVERSO…

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI, IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO, COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025...

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...