claudia gerini

ALTRO CHE SINGLE, CLAUDIA GERINI HA IL SUO SOLLAZZO ESTIVO: E’ STATA PIZZICATA DA "CHI" COL MANAGER RICCARDO SANGIULIANO, EX DI NATHALY CALDONAZZO. L’ATTRICE, CHE VAGHEGGIAVA "UN BEL COWBOY TEXANO VECCHIA MANIERA" E SI LAGNAVA PERCHE’ "A ROMA NON C’È UN GRAN FERMENTO", SI E’ CONCESSA UNA CENA ROMANTICA NELLA CAPITALE. COME MOSTRANO GLI SCATTI, I DUE SI SONO BACIATI PRIMA DI PARTIRE INSIEME PER NAPOLI DOVE HANNO TRASCORSO LA NOTTE…

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/romani-sveglia-claudia-gerini-rsquo-ha-voglia-ldquo-sono-messa-male-350663.htm

 

 

Estratto dell’articolo di Maria Giulia Comolli per Chi

 

 

claudia gerini

Riccardo Sangiuliano abbraccia Claudia Gerini, mentre lei affonda il viso sul suo collo. Qui sopra, i due vicini, con una sigaretta e tanti sorrisi, che mostrano un grande affiatamento. Più in alto, il bacio: lui stringe dolcemente il volto di lei, mentre le loro labbra si incollano. E noi capiamo che... Altro che single, come sostiene lei, per Claudia l’amore (come il lavoro) va a gonfie vele.

 

Èuna delle attrici più affascinanti del panorama italiano. È sempre in vista, perché lavora indefessamente (infatti, attualmente, dopo la partecipazione al Filming Italy Sardegna Festival di Tiziana Rocca, è impegnata nelle riprese di una serie Netflix e ha alcuni film in uscita). Possibile che fosse sola? No. Infatti non lo è. Anzi non lo è più. Nonostante lei abbia cercato in ogni modo di custodire il segreto. Però le nostre foto esclusive di Claudia Gerini e Riccardo Sangiuliano che pubblichiamo in queste pagine sono la “smoking gun”, la prova provata, che il cuore dell’attrice batte per qualcuno.

 

 

claudia gerini cover

Lo fa già da settimane, mormorano i bene informati e ipotizzano i fotografi di “Chi”. Quello che noi, qui, possiamo dire, riguarda oggi, il presente. Un presente in cui accanto a lei, di giorno e di notte, c’è Riccardo. Si tratta dell’imprenditore e manager ex marito di Nathaly Caldonazzo, poco noto alle cronache rosa, se non per il suddetto matrimonio ormai chiuso e per un bacio con la ex moglie di Andrea Agnelli, Emma Winter, sette anni fa.

 

A parte questo, di lui si sa che è laureato in finanza aziendale, che ha conseguito un master alla Columbia University, che fino al 2016 lavorava per un istituto finanziario svizzero, e che oggi è oggi Head of Asset Management di Assiteca Sim. E oggi, stando a quanto vediamo, è anche il protagonista maschile della vita sentimentale di Claudia.

 

 

“Chi” li ha sorpresi prima a Roma e poi a Napoli. A Roma i due sono andati a cena insieme. Niente di strano… Un anno e mezzo fa sempre “Chi” aveva immortalato una serata di Claudia con il suo grande amico Massimo Giletti, insieme nella notte romana tra risate e confidenze davanti alla fontana di Trevi, senza che questo portasse ad altro. Ma…

Ma questa volta con Riccardo tornano a casa insieme. A casa di lei. E ne escono poco dopo ancora insieme, per salire sempre insieme su un’auto.

claudia gerini

 

La coppia, che fino alle 21,30 avremmo potuto ancora esitare a chiamare tale, parte in macchina per Napoli, dove arrivano a tarda – tardissima – sera. Ed è qui che li ritroviamo e abbiamo la conferma della confidenza, dell’intimità tra i due. Perché a notte fonda, verso le 2, Claudia è affacciata al balconcino della casa (una casa in affitto, non un hotel, forse proprio per evitare di stare troppo in pubblico). L’attrice è affacciata alla finestra aperta, forse per prendere un po’ di fresco. E con lei c’è Riccardo. Come l’indomani mattina, quando Claudia fa nuovamente capolino alla portafinestra del balconcino, in accappatoio, e poco dopo allo stesso balconcino si affaccia Riccardo, in calzoncini.

 

 

Comincia un nuovo giorno e i due escono insieme in scooter, come due ragazzi in vacanza alla scoperta della città. Solo che per Claudia c’è da lavorare: infatti lui la accompagna sul set della serie Netflix tratta dal libro di Maurizio De Giovanni, Le indagini di Sara.

 

La vacanza ricomincia verso sera, di nuovo in sella allo scooter. E così di nuovo il giorno dopo: prima il lavoro sul set, poi in giro per la città. È lì, sul lungomare di via Caracciolo, in pieno centro, che c’è il bacio. Un bacio tenero, all’aperto, seguito da un abbraccio per poi continuare a parlare e sorridere tra loro.

 

claudia gerini

Claudia ci era riuscita, e per un bel po’, a farci credere di essere single («Sono in osservazione, diciamo, ho dei corteggiatori» dichiarava, «ma nessuno in questo momento ha conquistato il mio cuore»).

 

(...)

 

Ultimi Dagoreport

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME