pippo baudo vittorio gassman

'SUPERPIPPO' A TUTTO GAS...SMAN – BAUDO DA FAZIO RICORDA IL FOLLE SKETCH COL 'MATTATORE' CHE LO MANDO’ IN OSPEDALE CON DUE CHIODI CONFICCATI NEL SEDERE E UN BLOCCO RENALE (VIDEO) – LA MONDAINI SBRONZA CHE VOLEVA BUTTARSI DI SOTTO E VIANELLO CHE DISSE AL PORTIERE: "SE DOVESSE CADERE QUALCOSA DALL'ULTIMO PIANO..." – QUELLA SERATA ETILICA CON LE GEMELLE KESSLER: “MI HANNO SPOGLIATO E…” – ROVAZZI, CON CUI CONDURRA’ ‘SANREMO GIOVANI’, LO LANCIA SU INSTAGRAM ED E’ SUBITO BOOM - VIDEO

Pippo Baudo con Gassman a 'Che tempo che fa'

 

Dagonews

pippo baudo e vittorio gassman a che tempo che fa 4

“Vittorio Gassman mi ha mandato in ospedale”.  Pippo Baudo, ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” racconta il retroscena di un sketch stracult con il mattatore. "Gassman aveva il ruolo di contestatore della tv, e quindi visto che io la rappresentavo, lui distruggeva anche me", spiega Superpippo: “Vittorio aveva una forza fisica pazzesca. Dava cazzotti veri. Quella volta mi ha rovinato”. Dopo la gag infarcita di giravolte e prese da lotta greco-romana il presentatore finì, infatti, in ospedale con due chiodi conficcati nel sedere e un blocco renale…

 

 

pippo baudo e vittorio gassman a che tempo che fa 3

2. BAUDO E ROVAZZI, PROVE DI SANREMO

Giorgia Iovane per www.tvblog.it

 

In attesa di debuttare a Sanremo Giovani, la coppia di conduttori scelta dal Direttore Artistico Claudio Baglioni si scalda da Fazio.

 

Pippo Baudo e Fabio Rovazzi si presentano al pubblico di Rai 1 a poco più di un mese da Sanremo Giovani, che li vedrà condurre insieme il 20 e il 21 dicembre la gara che stabilirà le  'Nuove Proposte' di Sanremo 2019. Una coppia inedita, voluta dal 'dittatore artistico' Claudio Baglioni, che ha messo insieme il decano del Festival (e della tv italiana) e il giovane cantante/autore/fenomeno-social amato dai piccolissimi.

 

pippo baudo e vittorio gassman a che tempo che fa 2

Il gioco tra i due è da subito chiaro: le redini ce l'ha Pippo, anche se Rovazzi gioca la carta del giovane, di quello smart, che però fa ancora fatica a imporre i suoi spazi tra Baudo e Fazio. Del resto neanche Fazio riesce a tenere a bada super Pippo. E per marcare subito i ruoli, Che Tempo Che Fa mutua quello che è diventato un classico di Propaganda Live, ovvero l'apertura di un profilo social. In questo caso è Rovazzi ad aprire un profilo Instagram a Pippo Baudo, con alcune delle sue foto d'epoca, che in pochi minuti supera i 20.000 followers.

 

"Rovazzi è un pazzo!" dice Baudo commentando i post, in fondo molto innocui, pubblicati dal ragazzo su Instagram. Il gioco delle parti continua al Tavolo ed è fin troppo facile da immaginare. Sarà bene che Rovazzi impari in fretta a stare su un palco in diretta tv, altrimenti di lui a Sanremo resteranno solo i baffetti.

 

pippo baudo e vittorio gassman a che tempo che fa 1

3. DEBUTTO PER PIPPO BAUDO E FABIO ROVAZZI: “IN COMUNE NON ABBIAMO NIENTE, AL MOMENTO SOLO INSTAGRAM”

Andrea Parrella per tvfanpage.it

 

L'ennesimo ritorno di Pippo Baudo – che in effetti non è mai andato via – si materializzerà tra poche settimane, con la conduzione di Sanremo Giovani insieme a Fabio Rovazzi. Un duo assolutamente imprevedibile, che si annuncia come uno dei momenti più imperscrutabili, ma al contempo interessanti della stagione televisiva. Il programma andrà in onda il 20 e il 21 dicembre dal Teatro del Casinò di Sanremo e da quella gara verranno fuori i nomi dei due giovani che prenderanno parte a Sanremo 2019, kermesse che quest'anno non prevederà suddivisioni di categorie. Ospite di Fabio Fazio a "Che Tempo Che Fa", Baudo ha commentato così:

 

pippo baudo sharon stone

Ci mancava questo. Devo ringraziare Baglioni che ha avuto l'idea di chiamarmi. E' un po' come tornare agli inizi, essendo partito da lì nei primi anni di carriera, e io non mi sono fatto pregare per niente.

 

In studio è poi arrivato Fabio Rovazzi, e la coppia ha fatto subito capire quale sarà il canovaccio del duo: "In comune non abbiamo niente – dice Rovazzi – al momento solo Instagram". E infatti nel pomeriggio Rovazzi ha aperto il canale Instagram ufficiale di Baudo, mostrando in trasmissione le prime foto pubblicate (manco a dirlo, il numero di follower è cresciuto vertiginosamente in quei minuti).

 

pippo baudo sharon stone 1

Sandra Mondaini e la sangria

Ma Baudo era presente in studio anche per un'altra ragione, quella di presentare il libro dedicato alla sua vita, "Ecco a Voi", in uscita nelle librerie in questi giorni. Ricco di aneddoti e splendidi ricordi della sua carriera, Baudo ha deliziato i presenti e il pubblico da casa con un racconto divertentissimo riferito a Sandra Mondaini, di quando esagerò con i festeggiamenti in occasione di una sera trascorsa tra amici:

 

pippo baudo cover

Eravamo tutti a casa di un nostro collega e la sangria, come si sa, è uno strano componente, che lì per lì non dà effetti, ma poi dopo si ripresenta. E Sandra aveva esagerato, a un certo punto voleva buttarsi dall'ultimo piano. Raimondo preoccupato chiese di chiamare un medico, che arrivò e gli ha fece una punturina, facendola addormentare subito. A quel punto io e Raimondo ci tranquillizzammo, lasciandola lì. Ma una volta scesi, parlando con il portiere che avevamo svegliato, Vianello gli disse: "Senta, se dovesse cadere qualcosa dall'ultimo piano non si preoccupi, è roba nostra".

 

pippo baudo mike bongiorno

Le serate balorde con le gemelle Kessler

A proposito di racconti alcolici, Baudo ne narra anche uno relativo a se stesso e ad una serata trascorsa insieme alle gemelle Kessler: "Siamo andati a fare uno spettacolo a Sanremo all'Ariston e poi siamo andati a mangiare con le gemelle Kessler, che hanno una tenuta alcolica altissima. Prendemmo questo vino, il Tokaji, ma a un certo momento non ricordo più niente, sono svenuto. Mi sono trovato il giorno dopo col pigiama a letto. Mi avevano caricato loro due, mi avevano portato in albergo, spogliato, messo il pigiama e coricato". "E non vogliamo sapere altro – aggiunge Fazio – No no, non è successo nulla", ha chiosato Baudo.

 

pippo baudo armstrongbaudo instagrambaudo instagrambaudo rovazzi faziomaria rosaria omaggio pippo baudopippo baudo giampiero mughinipippo baudopaolo gentiloni pippo baudopippo baudo giampiero mughini marino bartolettibaudo instagrampippo caruso pippo baudorino barillari e pippo baudoraffaella carra' e pippo baudopippo baudo saluta giuseppe tornatore (3)pippo baudo fantasticocelentano baudo jovanotticlaudio baglioni e pippo baudomichelle hunziker e pippo baudopippo baudo a sanremo 2018pippo baudopippo baudo mara venier 3 mezzelani gmtpippo baudo aurelio de laurentisPippo BaudoPippo Baudo La SiciliaHUNZIKER BAUDOfalchi baudo kollsanremo baudo benignipippo baudoCORRADO - MIKE BONGIORNO - PIPPO BAUDOpippo baudo pippo baudo pippo baudo peppe vessicchiosanremo chiambretti baudopippo baudo

 

arbore dago baudo

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…