COLPO GROSSO AI “FANCAZZISTI DI BRUXELLES” – UMBERTO SMAILA SHOW: “CE NE DOBBIAMO FREGARE DELL’EUROPA. SONO SALVINIANO E MI PIACE MOLTO PUTIN - MOODY’S? NON SO COSA SIA. SOROS? UN GRANDE BURATTINAIO” - “IL MILAN? CI VOGLIONO LE DUE PUNTE. E REINA AL POSTO DI DONNARUMMA” – IL TWEET: “NOI ABBIAMO LE FERRARI, DOLCE E GABBANA, RONALDO, IL SASSICAIA E MOODY’S CI DECLASSA. L’INDIA INVECE…"
A La Zanzara su Radio 24 Umberto Smaila confessa di essere diventato salviniano: “Sono stato con Berlusconi, ero berlusconiano. Oggi mi piace Salvini, il leader è lui. Berlusconi adesso si è affidato a gente come Tajani.”. E Putin?: “A me piace molto, ha fatto molto per la Russia. La gente lo ama alla follia. Ha degli occhi ipnotici. Ma di Putin parlate con Al Bano. Più dice che è putiniano più lo chiamano in tv a fare programmi”. Sta facendo discutere un tuo tweet in cui scrivi: “Noi abbiamo le Ferrari, Dolce e Gabbana, Ronaldo, il Sassicaia e Moody’s ci declassa. L’India dove milioni di individui vivono tra escrementi di vacca ai limiti della sopravvivenza ha un’economia in grande considerazione per i mercati. Continuano a prenderci per il culo”.
silvio berlusconi umberto smaila
Sei diventato sovranista?: “Sovranismo? Non so cosa sia questa parola. Ma ce ne dobbiamo fregare dell’Europa. Abbiamo avuto un esempio lampante col governo Berlusconi che è stato buttato giù dallo spread una cosa architettata ad arte dalle banche e dall’Europa. Adesso quando un governo non gli aggrada trovano un sistema le grandi finanze trovano il sistema per buttarlo giù. Vogliono un governo assoggettato ai loro diktat”. Così Umberto Smaila a La Zanzara su Radio 24. “Questo governo – dice Smaila – non piace ai fancazzisti di Bruxelles e alle lobbies che fanno i loro interessi”.
Sai cosa è Moody’s?: “No, non lo so. Non so cosa è l’algoritmo. E nemmeno mia zia e mia madre. Siamo circondati da truffe colossali. Le notizie che mandano sono vere o fake news? Io conoscevo solo i Moody Blues, un gruppo rock britannico degli anni settanta, erano bravissimi. Dove sono? Dove si trovano? Cosa è un’agenzia di rating? Io non lo so”. E allora come fai a criticare queste agenzie?: “Io vivo nel mio tempo, leggo, mi informo e dico il cacchio che mi pare. Adesso ho finito tutti i libri di Philip Roth, uno di un anticonformismo pazzesco che non fatelo leggere alla Boldrini o a Gad Lerner che si suicidano”. “Soros – dice ancora – è un grande burattinaio. Come tutti quelli che hanno un grande potere”. “In India – dice ancora - dove la finanza va al massimo c’è una grande disparità tra una casta di marajà si sposano spendendo centinaia di milioni copi vestiti di lapislazzuli e poi ci sono quelli che muoiono di fame”. Poi parla del Milan: “Purtroppo sono ancora milanista. Io metterei Reina al posto di Donnarumma, che faccia un po’ di anticamera. E ha ragione Berlusconi quando dice che ci vogliono le due punte”
SMAILAumberto smaila col figlio rudyUMBERTO SMAILA E COLPO GROSSO UMBERTO SMAILA E COLPO GROSSO silvio berlusconi rudy smailaDANIELA SANTANCHE - LUCIANO MOGGI - UMBERTO SMAILA AL TWIGAUMBERTO SMAILA - DANIELA SANTANCHE - DIMITRI D ASBURGO AL TWIGAUMBERTO SMAILA - DANIELA SANTANCHE - DIMITRI D ASBURGO AL TWIGApaola simeone silvio berlusconi rudy smailasmaila senior e junior con daniela santanche e dimitri d asburgo al twigaMOGGI SMAILAMOGGI SMAILASMAILAmarco bacini federica panicucci dietro berlusconi e smailaumberto smaila con nini salerno foto andrea arrigaumberto smaila foto andrea arrigaumberto smailasilvio berlusconi umberto smailagaleazzi smailapaolo ruffini umberto smailaumberto smaila marco bacini federica panicucciberlusconi umberto smaila jerry cala silvio baldoria smaila con franco carraro e mariarosaria rossisilvio baldoria silvio berlusconi con smaila e jerry cala e mariano apicellaumberto smaila berlusconisilvio baldoria silvio berlusconi con smaila e bruno vespaumberto smaila simona ventura federica panicuccisilvio baldoria la festa con silvio berlusconi al locale di smailasmailasmaila colpo grossofrancesca pascale umberto smaila valeria marini umberto smailaumberto smaila e lo stato sociale