umberto smaila colpo grosso

CIN! CIN! "SALVINI HA FATTO 'COLPO GROSSO' ALLE EUROPEE" – UN PIROTECNICO UMBERTO SMAILA IN VERSIONE SOVRANISTA: “HO VOTATO IL LEADER DEL CARROCCIO - IL PREMIER CONTE? UNA FIGURA UN PO' STRANA, DI MAIO? CON QUELLA FACCETTA DA ORSETTO LAVATORE POTREBBE FARE QUALCHE CARTONE DELLA DISNEY. IL GOVERNO? DEVE ANDARE AVANTI MA 5S DICONO SEMPRE 'NO NO NO' COME LA CANZONE DEI GATTI DI VICOLO MIRACOLO" – VIDEO CULT

 

 

Da “Un giorno da pecora”

 

umberto smaila

Lo showman Umberto Smaila, oggi a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha dato il suo giudizio sulla situazione del governo, passando dalla politica allo spettacolo all'Europa. Quello di Salvini alle europee è stato proprio un 'colpo grosso'...”Beh, avendo fatto io il programma 'Colpo Grosso' ci si può anche avvicinare. Diciamo che non è del tutto errato”.

 

silvio berlusconi umberto smaila

Lei alle europee ha votato Lega? “Si, sono simpatizzante”. Secondo lei Salvini dovrebbe far cadere il governo? “Al momento va bene così, certo se continuassero ad arrivare tutti questi 'no' forse qualcosa succederà. Ma non sta a me dirlo”. Quale canzone le viene in mente se pensa a questi continui 'no' dei Cinquestelle? “Una dei Gatti di Vicolo Miracolo, che si intitolava proprio 'No, no, no, no”. Adatti il testo all'attualità politica...”Vorrei fare la Tav? No, no, no no. Vorrei fare la Tap? No, no, no no...”, ha scherzato Smaila a Un Giorno da Pecora. Come bisognerebbe porsi di fronte all'Europa dopo la procedura d'infrazione?

UMBERTO SMAILA E COLPO GROSSO

 

“Bisogna reagire, anche perché Lagarde e Moscovici, che ci comandano, fanno solo gli interessi della Francia. La Lagarde poi non è lo stinco di santo che vuole apparire”. Per quale motivo? “C'è tutto il caso Bernard Tapie e Credit Lyonnais, dove venne inquisita e poi salvata per il rotto della cuffia. Questi due personaggi che hanno un passato oscuro ci vengono a dire a noi cosa dobbiamo fare: è una cosa assolutamente inaccettabile. Credo che vadano salvaguardati gli interessi dell'Italia, specie nel campo dell'agricoltura, dell'arte, della nostra produzione alimentare”.

UMBERTO SMAILA E COLPO GROSSOCALA' SMAILA I GATTI DI VICOLO MIRACOLI

 

SMAILA

Le piace il premier Giuseppe Conte? “E' una figura un po' strana, ho sempre avuto l'impressione che ci fossero tre premier: Di Maio, Conte e Salvini”. Chi vorrebbe fosse il vero premier? “Se fosse Salvini non mi dispiacerebbe. Ma da uomo di spettacolo, comunque, dico che Conte mi piace, mi è simpatico, ha un certo carisma, è elegante e sempre ben pettinato, il che non guasta”.

 

SMAILA

Cosa potrebbe fare Giuseppe Conte in suo spettacolo? “Quel personaggio che faceva 'Gastone, sei un magnifico guaglione...”, ha scherzato Smaila a Un Giorno da Pecora. E invece Luigi Di Maio cosa potrebbe fare? “Con quella faccetta da orsetto lavatore non so cosa potrebbe fare. Forse qualche cartone della Disney”.

umberto smaila col figlio rudySALVINI E CONTE SMAILA A COLPO GROSSO Cicciolina e Smaila a Colpo Grossocolpo grosso SMAILA E CICCIOLINA GREG E LILLO GIUSTI E SMAILA jpegSMAILA colpo grosso galeazzi smailaSMAILA E GUAPAUMBERTO SMAILA jpegumberto smaila e la mogliecolpo grosso 1smaila colpo grossocolpo grosso 3colpo grosso 4umberto smaila berlusconiberlusconi foto con i fan allo smaila s di porto rotondo smailafrancesca pascale umberto smaila silvio baldoria la festa con silvio berlusconi al locale di smailasilvio baldoria silvio berlusconi con smaila e bruno vespasilvio baldoria silvio berlusconi con smaila e jerry cala e mariano apicellasilvio baldoria smaila con franco carraro e mariarosaria rossiumberto smaila berlusconiumberto smaila marco bacini federica panicucciumberto smailaumberto smaila con nini salerno foto andrea arrigaumberto smaila foto andrea arrigavaleria marini umberto smailaUMBERTO SMAILA - DANIELA SANTANCHE - DIMITRI D ASBURGO AL TWIGAMOGGI SMAILAMOGGI SMAILApaola simeone silvio berlusconi rudy smailaDANIELA SANTANCHE - LUCIANO MOGGI - UMBERTO SMAILA AL TWIGAUMBERTO SMAILA - DANIELA SANTANCHE - DIMITRI D ASBURGO AL TWIGAUMBERTO SMAILA E COLPO GROSSO smaila senior e junior con daniela santanche e dimitri d asburgo al twigasilvio berlusconi rudy smailapaolo ruffini umberto smailasilvio berlusconi umberto smailaCALA' SMAILA I GATTI DI VICOLO MIRACOLI

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…