hayley geftman-gold

‘SONO DEI PISTOLERI CHE VOTANO TRUMP, NON PROVO NESSUNA SIMPATIA’. UNA GIORNALISTA DELLA CBS LICENZIATA IN TRONCO PER IL SUO COMMENTO SULLE VITTIME DI LAS VEGAS - HAYLEY GEFTMAN-GOLD HA SCRITTO SU FACEBOOK: ‘I FAN DELLA MUSICA COUNTRY VANNO IN GIRO BRANDENDO ARMI, I ‘REPUGS’ NON FARANNO NIENTE’. REPUGS È UN MIX DI ‘REPUBLICAN’ E ‘REPUGNANT’ (RIPUGNANTI)…

Hayley Geftman-Gold

 

Luisa De Montis per www.ilgiornale.it

 

La CBS ha licenziato in tronco uno dei suoi executive, Hayley Geftman-Gold, che nelle ore successive alla strage di Las Vegas aveva detto di non nutrire alcuna simpatia per le vittime visto che ai concerti di musica country vanno "repubblicani che girano armati".

 

 

Hayley Geftman-Gold

"Questa persona, che lavorava da noi da circa un anno, ha violato gli standard della nostra azienda". Il post era stato divulgato con uno screenshot prima che la donna lo cancellasse. Hayley Geftman-Gold, vicepresidente e consulente legale, aveva scritto anche di non avere alcuna speranza che i repubblicani faranno la cosa giusta considerando che non hanno fatto nulla neppure quando sono stati uccisi bambini (un riferimento alla strage di Sandy Hook, nel dicembre 2012, quando furono uccisi 20 ragazzini all'interno di una scuola elementare in Connecticut).

strage a las vegas 2strage a las vegas 3strage a las vegas 4stephen paddock

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…