1. ORA SIAMO TRANQUILLI: LA SORA SELVAGGIA LUCARELLI, DA BRAVA MILF, HA ACCHIAPPATO ALL’AMO DAVIDE DI NOI, RESPONSABILE COMUNICAZIONE DEL PD, POCO PIÙ CHE VENTENNE 2. I SUOI FILM SONO MOLTO "CATTIVI", ULTIMAMENTE È SEMPRE A CASA DI UNA GIOVANE DONNA STRANIERA, UN TEMPO LEGATA A UN PREMIER. QUANDO ESCE, OGNI SERA, VA A CACCIA DI TRANS, LA SUA VERA E UNICA PASSIONE MENTRE LA MOGLIE OSSERVA. CHI SARÀ MAI? 3. UNA FESTA FROCISSIMA: “BELLISSIMO 2014”, CONCORSO PER ASPIRANTI DISOCCUPATI 4. PER SANREMO CARLO CONTI HA SCIPPATO A PIER-SILVIA TOFFANIN IL SUO AUTORE DI PUNTA 5. PARE CHE KARL LAGERFELD VOGLIA SPOSARE CHOUPETTE, LA SUA ADORATA GATTINA 6. E' UN MEZZOBUSTO MOLTO ATTRAENTE, SI È ANCHE TENTATO DI FARLO PASSARE COME UN GRANDE CONQUISTATORE. IL "MATADOR", INVECE, FA STRAGI DI CUORI MASCHILI 7. UN VERO E PROPRIO URAGANO SI SIA ABBATTUTO SULLA POVERA STEPHANIE DI MONACO...

Alberto Dandolo e Ivan  Rota per Dagospia

 

selvaggia lucarelli ponzaselvaggia lucarelli ponza

1. Fermi tutti. Cosa succederà a Verissimo, la fortunata trasmissione del Biscione condotta da Lady Pier-Silvia Toffanin, quando il suo autore di punta Max Novaresi trasferirà armi e bagagli in quel della Riviera Ligure per supportare (sempre in qualità di autore) Carlo Conti nella prossima edizione del Festival di Sanremo? Ah saperlo…

 

raffaella regoli e matteo renziraffaella regoli e matteo renzi

2. Vi ricordate il tronista Costantino Vitagliano? Persino Alfonsina la Pazza scrisse un libro su di lui come fenomeno sociologico. Ebbene, il bellone di Viale Monza ha lasciato la sua magione meneghina per trasferirsi a Milano Marittima. E, vista la crisi, si è messo a commercializzare tazze da latte con impressa la sua foto e quella del suo cane. Non contento ha aperto un numero telefonico e una chat a pagamento dove si intrattiene ore e ore al giorno con le sue fan (per lo più milf e cougar) dall’ormone scatenato.

 

selvaggia lucarelli e davide noiselvaggia lucarelli e davide noi

3. La Lucarelli in love. Finalmente Sora Selvaggia ha trovato l’uomo giusto: Davide Di Noi, responsabile comunicazione del PD di Bologna. Come ogni buona milf che si rispetti la Lucarelli se lo è scelto poco più che ventenne. E’ proprio lei sui suoi social a confermare l’innamoramento: «Comunque no. Io non mi illudo sul fatto che sia facile imbattersi in uomini romantici e cazzuti, impegnati e presenti, seri e leggeri, individui, perché profondamente risolti, e metà di qualcosa, perché profondamente complici. La mia idea sull'uomo medio resta la stessa. Non mi illudo per niente. Molto semplicemente, io ho avuto proprio un gran culo. Ed era ora, e che cavolo».

 

raffaella regoli e paolo del debbioraffaella regoli e paolo del debbio

4. Festa frocissima e trashissima questo fine settimana allo storico Elephant Bar, uno dei primi e più importanti locali gay di Milano. Udite udite: si è tenuta la prima edizione di «Bellissimo 2014», concorso cafonal per aspiranti disoccupati del tubo catodico. L’evento organizzato da tal Jaques ha visto sfilare 20 aspiranti sirenetti provenienti da tutto l’hinterland meneghino, pacchi a vista e panze in bella mostra. A presentare l’imperdibile serata la bombastica Principessa (per mancanza di rango) Francesca Lovatelli Caetani. Tra gli ospiti, la cantante Giovanna, la sosia della sosia di Liz Taylor, il parrucchiere delle star Franco Ragno e persino un’alta dirigente della Polizia di Stato.

 

mister bellissimo 2014 (9)mister bellissimo 2014 (9)

5. Paolo del Debbio con la sua «Quinta Colonna» quest’anno sta avendo belle soddisfazioni grazie agli ascolti. Il suo talk batte regolarmente la concorrenza del più radical–chic Formigli. Merito anche della squadra di autori e giornalisti che il conduttore si è portato dietro. Prima tra tutte la giornalista «rasta» Raffaelle Regoli, una vera «colonna» per Paolone.

 

6. Non si sa se si tratti di uno scherzo ma pare che l'ormai inguardabile stilista Karl Lagerfeld voglia sposare Choupette, la sua adorata gatta. Karl ha presentato una linea di occhiali realizzati con Lapo Elkann e un paio era per la piccola Choupette.

 

7. I suoi film sono molto "cattivi", le sue scelte sono opinabili, compresa quella di confondere realtà e finzione e il suo matrimonio lo dimostra. Ultimamente è sempre a casa di una giovane donna straniera, un tempo legata a un premier. Casa frequentata da ospiti molto "variegati". Quando esce, ogni sera, va a caccia di trans, la sua vera e unica passione mentre la moglie osserva. Voyeurismo di cosa nostra...

mister bellissimo 2014mister bellissimo 2014

 

8. E' un mezzobusto molto attraente, è alla conduzione di un importante telegiornale. Si è anche tentato di farlo passare come un grande conquistatore. Il "matador", invece, fa stragi di cuori maschili.

 

9. Fratello di un comico cult è attore molto gettonato e rispettato. In pubblico, appare come un "bonaccione", molto disponibile con tutti, ma in tanti giurano che non è così. Anzi. Il ragazzo (ormai cresciuto), appena si è consolidato il successo, ha imposto tutte le sue "maestranze" nelle fiction da lui interpretate: dagli sceneggiatori a parrucchieri, da sarte a montatori. Ecco, si è montato la testa…e anche qualcos'atro...

mister bellissimo 2014 (16)mister bellissimo 2014 (16)

 

10. Da ragazzina cantava "Come un uragano, che è passato su di me, l'amore ha portato via tutto" nella sua (unica) hit, ovvero "Comme un Ouragan" che fece impazzire milioni di fan quando, per capriccio, aveva deciso di fare la cantante. Ora pare che un vero e proprio uragano si sia abbattuto sulla povera Stephanie di Monaco che ultimamente si è lasciata parecchio andare...Ma a Milano ha ancora i suoi fan, soprattutto tra la comunità gay di Porta Venezia.

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A ’STI POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…