gigi bella hadid

MA CHE STAI HADID? - CHI SONO LE SORELLINE GIGI E BELLA? COME LE KARDASHIAN, LE HILTON E LE DELEVINGNE, SONO ESPERIMENTI GENETICI TRA UOMINI RICCHI E DONNE BELLE (UN IMMOBILIARISTA MILIARDARIO PALESTINESE E UNA TOP MODEL OLANDESE), CHE GRAZIE A SOLDI, INSTAGRAM E AMICIZIE GIUSTE SI SONO COSTRUITE UNA CARRIERA DA FAMOSE PER ESSERE FORMOSE

yolanda foster con le figlie gigi e bella hadidyolanda foster con le figlie gigi e bella hadid

 

1. CANNES 2016. E DOPO GIGI È IL MOMENTO DI BELLA HADID, LA SORELLINA

Michaela K. Bellisario per www.iodonna.it

 

Gigi fatti più in là. Bella Hadid illumina i red carpet di Cannes 2016. E (quasi) oscura Gigi Hadid, tra le modelle più quotate del momento. Bella, 19 anni, sorella minore del nuovo angelo di Victoria’s Secret, ha incantato tutti con i suoi look sexy: all’apertura del festival ha indossato un abito a sirena effetto nude Roberto Cavalli disegnato da Peter Dundas. Praticamente invincibile. Ma si è superata la sera del 18 maggio, quando si è presentata con un abito rosso di Alexander Vauthier da spacco e scollatura… a dir poco estremi.

 

Nessuna sorpresa: Bella viene da una famiglia di modelle, semplicemente. La madre Yolanda Foster, 55 anni, di origine olandese, è stata una supermodel negli anni 90. Ai tempi di Claudia Schiffer, Cindy Crawford e Linda Evangelista. La sorella Gigi, 21 anni, è cronaca: è richiesta dappertutto, da tutti i brand di moda. Con Mariacarla Boscono è tra le modelle più richieste dal mercato.

 

mohamed hadid con le figlie gigi e bellamohamed hadid con le figlie gigi e bella

Piccole sorelle crescono. Ci sarà una guerra in famiglia? A giudicare dai messaggi affettuosi che si scrivono su Instagram, il rapporto tra Bella e Gigi è fortissimo. Così come quello con i genitori. Il padre delle ragazze, Mohamed Hadid, di origine palestinese, 66 anni, non fa altro che postare foto delle figlie con commenti affettuosi, del genere “So proud of my daughter”. Gigi e Bella hanno anche un fratello minore e due sorellastre maggiori da parte di padre.

 

Staremo a vedere chi “vincerà” in passerella. Bella ha esordito nel 2014 per Desigual. E poi ha sfilato per quasi tutto il fashion system. Lo scorso marzo ha vinto il premio di modella dell’anno al Daily Front Rows Fashion Los Angeles Awards. E lo scorso gennaio ha debuttato sul catwalk di Chanel Couture durante la Paris Haute Couture Fashion Week. Bella è testimonial di diversi marchi. L’ultimo che l’ha voluta per la sua campagna della primavera 2016 è stato Joe’s Jeans, il denim che piace alle star, da Selena Gomez a Liam Hemsworth.

gigi bella hadid copiagigi bella hadid copia

 

Un metro e 75 di altezza, occhi azzurri, Bella ricorda un po’ Carla Bruni a vent’anni. Dicono che si sia rifatta il viso. Di sé stessa sottolinea: “Ho una faccia inespressiva, così quando sfilo cerco di pensare solo a cose belle”. Sarà…

 

 

2. CHI SONO GIGI E BELLA HADID?

Anastasia Meloni per http://invidia.pianetadonna.it/

 

gigi anwar e bella hadidgigi anwar e bella hadid

CHI SONO GIGI HADID E BELLA HADID? - Ultimamente non si fa che parlare di loro, e anche in Italia sono ormai diventate piuttosto celebri: stiamo parlando delle sorelle Gigi e Bella Hadid. Entrambe modelle, appena ventenni, le due hanno raggiunto in poco tempo una notorietà planetaria, sfilano per gli stilisti più di grido, finiscono sulle migliori copertine e posano per decine di campagne pubblicitarie diverse.

 

gigi  hadid  gigi hadid

Le due sorelle, che hanno 21 e 20 anni, sono diventate nel giro di poco due autentiche style icon, e qualcuno sostiene che - assieme all'amica Kendall Jenner - rappresentino una nuova generazione di supermodel con una enorme fama anche fuori dalle passerelle, come accadeva negli anni '90 per le varie Claudia Schiffer, Kate Moss, Naomi, e compagnia cantante.

 

gigi   hadid  gigi hadid

Solo qualche mese fa la maggiore Gigi si è resa protagonista di una vivace polemica in seguito alle critiche ricevute sui social, secondo le quali sarebbe stata troppo "grassa" per sfilare. Gigi ha risposto difendendosi con le unghie e con i denti, affermando anche che la sua corporatura così diversa dallo standard delle modelle rappresenta una rivoluzione positiva per tutte le donne. Bellissime parole, anche se è doveroso ricordare che pur non essendo anoressica, Gigi è tutt'altro che curvy, anzi!

 

bella  hadid  bella hadid

Ai tradizionali canali di notorietà si aggiungono poi i canali social, dove le due sorelle spopolano. Qui delle due la più forte è Gigi, che vanta quasi 18 milioni di followers su Instagram, contro i 4 e passa milioni della sorellina. Ma da dove arrivano veramente le sorelle Hadid e come hanno fatto a diventare così famose?

 

anwar hadidanwar hadid

Chi sono i genitori di Gigi e Bella Hadid?

Gigi e Bella non sono esattamente di umili origini. I loro genitori sono l'immobiliarista Mohamed Hadid e la modella e personaggio televisivo Yolanda Foster. Mohamed Hadid, che è originario della Giordania ed è nato a Nazareth, figlio di un insegnante e traduttore, si è trasferito con la famiglia negli Stati Uniti quando aveva 14 anni. Ha cominciato la sua carriera vendendo macchine usate e poi gestendo un locale su un'Isola Greca, e ha finito per diventare miliardario.

 

Yolanda Foster invece è di origini olandesi: ha cominciato a fare la modella da giovanissima, cosa che le ha dato l'opportunità di girare il mondo. Si è poi stabilita a Los Angeles, e una volta abbandonate le passerelle ha intrapreso l'attività di interior designer.

BELLA HADIDBELLA HADID

 

Attualmente è una delle star del reality "Real Housewives of Beverly Hills", in cui anche le figlie sono apparse. Yolanda e Mohamed si sono sposati nel 1994 e hanno divorziato nel 2000. I due hanno anche un atro figlio, Anwar, che ha 17 anni ed è avviato anche lui alla carriera di modello. Nel 2011 Yolanda ha sposato David Foster, dal qualche ha divorziato l'anno scorso.

yolanda foster con i figli hadidyolanda foster con i figli hadidbella hadid 9bella hadid 9yolanda foster con i figli gigi bella e anwar hadidyolanda foster con i figli gigi bella e anwar hadidbella hadid 8bella hadid 8bella hadid 21bella hadid 21bella hadid 20bella hadid 20bella hadid 23bella hadid 23gigi hadid  gigi hadid bella hadid 18bella hadid 18bella hadidbella hadidbella hadid 4bella hadid 4bella hadid 25bella hadid 25bella hadid 3bella hadid 3bella hadid 7bella hadid 7bella hadid 5bella hadid 5bella hadid 6bella hadid 6rs 634x820 150106103932 634 gigi hadid guess3rs 634x820 150106103932 634 gigi hadid guess3hadidhadidbella hadid  bella hadid gigi hadidgigi hadidgigi hadid, bella hadid, kendall jenner e hailey baldwin lgigi hadid, bella hadid, kendall jenner e hailey baldwin lbella   hadidbella hadidgigi hadid apre le ali da victoria s secretgigi hadid apre le ali da victoria s secretbella hadidbella hadidheidi klum e gigi hadidheidi klum e gigi hadidgigi hadid lewis hamiltongigi hadid lewis hamiltongigi hadid taylor swift gigi hadid taylor swift gigi hadid taylor swiftgigi hadid taylor swiftkarlie kloss, kendall jenner, gigi hadid e jourdan dunn sul palco dell'amfar canneskarlie kloss, kendall jenner, gigi hadid e jourdan dunn sul palco dell'amfar cannesBELLA HADIDBELLA HADIDgigi hadidgigi hadidBELLA HADID  BELLA HADID BELLA HADID BELLA HADID bella hadid con fawaz gruosi di grisogonobella hadid con fawaz gruosi di grisogono

Ultimi Dagoreport

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…