piedi chiara ferragni giorgia meloni vittorio sgarbi elisabetta canalis

SPECCHIO, SPECCHIO DELLE MIE BRAME, CHI HA IL PIEDINO PIÙ BELLO DEL REAME? – C’E’ UN SITO (WIKIFEET) IN CUI I “PIEDOFILI” VALUTANO LE “FETTE” DEI PERSONAGGI FAMOSI – I PIEDINI DI GIORGIA MELONI VENGONO VALUTATI QUATTRO E MEZZO (SU CINQUE) - LA SCHLEIN RIESCE A FARE DI PEGGIO, CON SOLE DUE STELLE – VITTORIO SGARBI SFIORA I PIENI VOTI; VLADIMIR LUXURIA? VOTO 3 – I TANTO DISCUSSI PIEDI DI CHIARA FERRAGNI PIACCIONO AI FETICISTI E PRENDONO IL MASSIMO DEI VOTI COME QUELLI DI... - LE FOTO!

Estratto dell’articolo di Jacopo Tona per www.mowmag.com

 

i piedi di giorgia meloni 2

Nel caso in cui a qualcuna o qualcuno fosse sfuggito, il feticismo dei piedi è un fenomeno sempre più dilagante negli ultimi anni. Podofilia, foot fetish, chiamatelo come vi pare: il dato di fatto è che l'attrazione erotica verso i piedi coinvolge sempre più persone. […]

 

C'è chi ci ha costruito un impero, sui piedi. Ci sono stati casi di modelle che su OnlyFans hanno venduto le loro foto a ventimila euro. Ti ci compri una Panda nuova e ti avanzano ancora dei soldi. Piedi e piedini: secondo alcune ricerche si stima che almeno il 45% dei maschi sia attirato dalle estremità degli arti inferiori. Non è poco. Piccoli o grandi, profumati o marcescenti, unghie colorate o naturali. Ognuno ha il proprio gusto.

 

i piedi di elisabetta canalis 2

Per capire fin dove può spingersi la perversione, abbiamo fatto un giro su Wikifeet, il sito in cui vengono valutati i piedi di tutte le celebrità. E non è un'iperbole: ci sono davvero tutti. E non chiamateci pervertiti: l'abbiamo fatto per la scienza.

 

Capra, capra! C'è anche lui, esatto. Vittorio Sgarbi, che spesso si fa ritrarre a piedi nudi, è anche lui su Wikifeet. Non sappiamo se abbiano l'odore di formaggio caprino, ma i suoi piedi hanno ricevuto una valutazione a cinque stelle. 4,87, per l'esattezza, visto che due votanti su trenta gli hanno assegnato soltanto una stella. 5 stelle anche per Fernando Alonso, taglia 11 americana, un 44 e mezzo in Italia.

chiara ferragni piedi

 

Ha lo stesso numero di votanti di Sgarbi, soltanto trenta. La sua ex fidanzata Taylor Swift, con il suo 41, ha la bellezza di quasi ottomila voti, sempre con il punteggio massimo, anche se in quattrocento hanno trovato i suoi piedi brutti, ugly.

 

Chiara Ferragni ha la stessa taglia di Taylor ma molti meno voti, nemmeno duemila. Comunque, cinque stelle anche per lei. Sarà contenta di sapere che il suo ex marito Fedez ha una media di soltanto quattro punti e mezzo. Anche ammesso che a lei i piedi di Fedez piacessero, una piccola rivincita fa sempre piacere.

 

Fabio Fazio, invece, incomprensibilmente manca su Wikifeet, ma Luciana Littizzetto vince a mani basse, o a piedi bassi, con il massimo dei voti per la sua taglia 38. Jannik Sinner col suo piede da tennista giganteggia anche qui, ma ci sarà qualcuno che ha ricevuto un rating basso? Proviamo tra i politici.

 

Giorgia Meloni scende nei sondaggi: soltanto quattro e mezzo per i suoi piedini presidenziali. La Schlein riesce a fare di peggio con sole due stelle, ma è penalizzata dal fatto che sia presente sul sito con il nome originale, Elena Ethel, e non come Elly. Carlo Calenda? Una sola foto e due voti, entrambi negativi.

 

i piedi di elisabetta canalis 3

Un po' come alle urne. 4 stelle per Matteo Renzi, presente con due foto prese dal settimanale Chi. Matteo Salvini e il generale Vannacci non ci sono, ed è un peccato. Lucia Azzolina e Virginia Raggi non potevano che avere cinque stelle. Valentino Rossi? Solo quattro stelle per il Doctor, mentre la sua compagna Francesca Novello lo surclassa con quasi 300 voti a favore.

 

Cinque persone hanno votato anche i piedi di Pio d'Antini, che fa solo quattro stelle. Potrebbe tentare di alzare il voto infilando i ciabattoni? Non lo sappiamo, ma il suo compagno Amedeo ha fatto lo stesso punteggio. Sul sito ci sono degli screenshot di Emigratis in cui gli massaggiano le piante dei piedi. Vladimir Luxuria? Voto 3, con una preponderanza di voti bassi: ben dieci su trentasei.

i piedi di giorgia meloni 3

 

Tre stelle anche per Kanye West e una sola in più per la sua compagna Bianca Censori, contro le cinque di Kim Kardashian. Naike Rivelli vola nella parte alta della classifica: a oggi 166 persone hanno trovato bellissimi i suoi piedi. Poi, il bello della perversione è che non ha limiti, così abbiamo cercato anche di vedere i piedi di Giuseppe Cruciani. Fortunatamente non c'era, ma per rimanere nel giro della Zanzara abbiamo trovato quelli sicuramente più belli di Paolina Saulino, giustamente votati al top.

 

[…] Per dire: trenta sconsiderati hanno messo una sola stella a Elisabetta Canalis, diciannove plantigradi hanno malvotato Diletta Leotta e centoundici celenterati hanno dato un misero 1 a Shakira. Poi chissà, i criteri valutativi sono tanti e disparati. Rotondità della dita, lunghezza, proporzioni, cura. Alluce corto, alluce lungo, alluce valgo, alluce allucinante. Spaziatura tra le dita, formaggella o tracce di cotone dei calzini nuovi, tallone da stallone o tallone d'Achille.

federica pellegrini wikifeet 2i piedi di giorgia meloni 1i piedi di nunzia de girolamo su wikifeet i piedi di vittorio sgarbi 2maria elena boschi su wikifeet 1i piedi di chiara ferragni 9piedi di maria elena boschi da wikifeet piedi di maria elena boschi da wikifeet i piedi di chiara ferragni 8federica pellegrini wikifeet 3federica pellegrini wikifeet 1i piedi di nunzia de girolamo su wikifeetMeloni a piedi al Quirinalei piedi di elisabetta canalis 1

 

i piedi di vittorio sgarbi 1i piedi di chiara ferragni 6

Ultimi Dagoreport

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME