fedez chiara ferragni luca lucci giovanni tronchetti provera

"SPERO MI ARRIVINO DELLE GOMME PIRELLI A NATALE, UN CADEAU" - FEDEZ, OSPITE DE "LA ZANZARA", GIGIONEGGIA SULLA RELAZIONE TRA LA SUA EX MOGLIE E GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA, EREDE DEL BOSS DELLA PIRELLI - IL RAPPER PARLA DELL'INCHIESTA SULLE CURVE DI MILANO, IN CUI IL SUO NOME È COMPARSO PIÙ VOLTE PER IL LEGAME CON IL CAPOULTRAS MILANISTA LUCA LUCCI: "LO RINCONTREREI. NON TRADISCO LE MIE AMICIZIE, INCONTRO CHI CAZZO VOGLIO - HO CHIESTO A UN AMICO SE POTEVA PIAZZARE LA BEVANDA 'BOEM' (CHE IL RAPPER SPONSORIZZA, NDR) ALLO STADIO E LUI MI HA DETTO: 'NON HO NESSUNO' - CANNE? LE FUMO, DOPO IL TUMORE IL DOTTORE MI HA DETTO CHE FA BENE ALL’APPARATO DIGERENTE - MEGLIO VANNACCI DELLA SCHLEIN, L’HO INVITATO AL MIO NUOVO PODCAST..."

 

Da "La Zanzara - Radio24"

 

chiara ferragni e fedez

“Lucci? Lo rincontrerei. Non tradisco le mie amicizie, incontro chi cazzo voglio”. Fedez torna a parlare a La Zanzara su Radio 24 rispondendo alle accuse sulle sue frequentazioni con Luca Lucci, ultrà del Milan: “Frequentavo una persona che era un pregiudicato che si stava reinserendo nella società, poi non posso sapere cosa faceva sul suo privato”.

 

“La bevanda? Ho chiesto a un amico se poteva piazzarla allo stadio e lui mi ha detto: non ho nessuno. Lo dice la Procura, eppure il mio nome esce più di quaranta volte nel faldone dell’inchiesta. Perchè?”. “Canne? Ogni tanto le fumo perché dopo il tumore il dottore mi ha detto che fa bene all’apparato digerente. Quante? Te lo dico dopo il divorzio”.

 

“Il nuovo codice della strada sulla droga? Una cagata, come fai a stabilire se sono alterato, alcune sostanze restano per giorni”. “Meglio Vannacci della Schlein, l’ho invitato al mio nuovo podcast”. “Preferisco Elon Musk a Piero Pelù, uscire da X protesta inutile”. E poi la telefonata in diretta con Gasparri.

 

chiara ferragni e fedez 1

Fedez show a La Zanzara su Radio 24. “Prima facevi parte del mainstream…”, dice Cruciani. “Adesso sono un reietto, e dunque sono qui..”, risponde Fedez. Il rapper ha parlato della nascita del nuovo prodotto che ha lanciato in questi giorni con Davide Marra, Pulp Podcast. Nella prima puntata Sabrina Marchetti, affetta da sindrome di Tourette con coprolalia. “Abbiamo dovuto bippare decine di bestemmie, dice Fedez, ma l’argomento è molto serio. Con noi c’era uno dei più grandi esperti di questa patologia, un medico del San Raffaele”.

 

Chi vorresti invitare?: “Il mio ospite sarebbe Maurizio Gasparri, abbiamo un pregresso importante, è giunta l’ora di un confronto tra me e lui. Ma è un pò perplesso, fa resistenza”. A quel punto Cruciani e Parenzo chiamano il senatore azzurro in diretta. Gasparri: “Ma sei veramente Fedez, o è una voce registrata?”. "No, sono l’intelligenza artificiale", ha replicato il rapper a Gasparri, che poi ha detto: "Allora finalmente hai un'intelligenza, posso venire ospite del tuo podcast anche se sono contrario a tutto quello che dici e ai tuoi valori, promuovi la droga”.

the ferragnez 2

 

Poi Fedez per la prima volta ha parlato dell’inchiesta sul mondo Ultras che lo ha visto coinvolto, in particolare per alcune conversazioni con Luca Lucci, il capo degli ultrà rossoneri. Alla domanda diretta di Giuseppe Cruciani: "Frequenteresti ancora Luca Lucci alla luce di quanto successo?", il rapper ha risposto con fermezza: "Era un mio amico e non tradisco le mie amicizie. Lo rincontrerei e non esiste il reato di cattiva frequentazione. Non ricopro una carica pubblica e, se non commetto reati, io frequento chi cazzo voglio. Chiunque mi mette in mezzo sulla questione degli ultrà, lo fa a sproposito”.

luca lucci matteo salvini

 

Continua Fedez: “Ci sono intercettazioni che mi riguardano nelle quali parlo solo dei cazzi miei. Il mio nome è uscito per quale motivo? Se dico a un amico: "Mi dai una mano a piazzare la bevanda allo stadio" e l'amico mi dice: "Non ho nessuno" e la stessa Procura lo dice, il nome mio perché esce in mezzo? Devo stare attento a chi frequento? Io frequento chi cazzo voglio”.

 

Cruciani: “Lo sai quanto ti ho cazziato in privato su questo. Quando sei arrivato dove sei arrivato, non puoi frequentare certe persone”. Fedez: “Sì, mi hai cazziato parecchio. Ma io frequentavo una persona che era un pregiudicato che si stava reinserendo nella società, poi non posso sapere cosa faceva sul suo privato. Ripeto: non esiste il reato di cattiva frequentazione”. Poi si torna a parlare del nuovo podcast.

 

chiara ferragni giovanni tronchetti provera

Cosa resta di Muschio Selvaggio?: “Poco e niente. L’attuale Muschio secondo me ha perso qualità. Fra pochi giorni avremo anche il generale Vannacci a confronto con un suo oppositore”. Tra Vannacci e Schlein chi ti piace di più?: “Vannacci. La Schlein non attecchisce, chi la voterebbe? Comunicativamente Vannacci è dieci spanne sopra, se la mangia”. La sede di Radio 24 è situata davanti alla sede della Pirelli (secondo i rotocalchi l’ex di Fedez Chiara Ferragni sarebbe fidanzata con Giovanni Tronchetti Provera…). Ti fa venire in mente qualcosa? Che effetto ti fa essere passato davanti a questo palazzo?”:

 

“Spero mi arrivino delle gomme a Natale, un cadeau”. Quante canne ti fai?: “Non mi faccio le canne. Siccome ho avuto un cancro, una ogni tanto fa bene all’apparato digerente, lo dice il medico. Sul quante me ne faccio fatemi divorziare e poi lo dico…”. Poi Fedez critica il nuovo codice della strada di Salvini per la norma sull’uso di sostanze stupefacenti:

chiara ferragni a roma 2

 

“E’ una cagata, non ha senso. Come fai a stabilire che mi sono fumato una canna in quel momento e che condiziona la mia guida. Nel sangue dura delle ore ore, dei giorni, dovresti fare dei test psicomotori per far vedere che sono alterato. Se facciamo la stessa legge sull’alcol sarebbe una puttanata, ma c’è lo stigma della cannabis, che viene criminalizzata”. Sei ancora Propal, anche tu vuoi Netaniau in carcere?: “Assolutamente si. Scrivevo canzoni a favore della Palestina quando non andava di moda”. Preferisci Elon Musk o Piero Pelù?: “Elon Musk, uscire da X è una protesta inutile”.

ferragni fedez matrimonio ferragnez 2 giovanni tronchetti provera chiara ferragni foto oggichiara ferragni 1chi pubblica il bacio tra chiara ferragni e giovanni tronchetti proveraI GRATTINI DA FELINA DI CHIARA FERRAGNI A GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA - FOTO OGGI chi pubblica il bacio tra chiara ferragni e giovanni tronchetti proveraFEDEZ E LAZZA CON LA BIBITA BOEM chi pubblica il bacio tra chiara ferragni e giovanni tronchetti proverafedez chiara ferragnichiara ferragni a roma 5FEDEZ E LAZZA CON LA BIBITA BOEM luca lucci salvinigiovanni tronchetti provera e chiara ferragni halloween 2024 chi pubblica il bacio tra chiara ferragni e giovanni tronchetti proveraluca luccichiara ferragni giovanni tronchetti provera a roma 2chiara ferragni a roma 1chiara ferragni 4chiara ferragni e fedez al met gala 2022 12chiara ferragni allatta vittoria 1

Ultimi Dagoreport

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)

giorgia meloni tosi matteo salvini luca zaia vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN ACCORDO CON DE LUCA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SONO A RISCHIO DI CRISI SUL VENETO - ALLE EUROPEE FDI HA PRESO IL 37%, LA LEGA IL 13, QUINDI SPETTA ALLA MELONI DEI DUE MONDI - A FAR GIRARE VIEPPIÙ I CABASISI A UN AZZOPPATO SALVINI, IL VELENO DI UN EX LEGHISTA, OGGI EURODEPUTATO FI, FLAVIO TOSI: ‘’IL TERZO MANDATO NON ESISTE, ZAIA NON HA NESSUNA CHANCE. TOCCA A FDI, OPPURE CI SONO IO”

emmanuel macron ursula von der leyen xi jinping donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI AFFARI - ALL’INAUGURATION DAY CI SARÀ SOLO GIORGIA (QUELLA CHE, TRUMP DIXIT, "HA PRESO D'ASSALTO L'EUROPA") MA NON URSULA VON DER LEYEN - CHE FARE DI FRONTE ALL'ABBANDONO MUSK-TRUMPIANO DI UNA CONDIVISIONE POLITICA ED ECONOMICA CON I PAESI DELL'OCCIDENTE? - CI SAREBBE IL PIANO DRAGHI, MA SERVONO TANTI MILIARDI E VOLONTÀ POLITICA (AL MOMENTO, NON ABBONDANO NÉ I PRIMI, NÉ LA SECONDA) - L’UNICA SOLUZIONE È SPALANCARE LE PORTE DEGLI AFFARI CON PECHINO. L'ASSE EU-CINA SAREBBE LETALE PER "AMERICA FIRST" TRUMPIANA

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

giancarlo giorgetti francesco miller gaetano caltagirone andrea orcel nagel

DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET  SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER AVVANTAGGIARE IL LEONE DI TRIESTE NEL RICCO MERCATO DEL RISPARMIO GESTITO. MA LA JOINT-VENTURE CON I FRANCESI IRRITA NON SOLO GIORGETTI-MILLERI-CALTAGIRONE AL PUNTO DI MINACCIARE IL GOLDEN POWER, MA ANCHE ORCEL E NAGEL - PER L'AD UNICREDIT LA MOSSA DI DONNET È BENZINA SUL FUOCO SULL’OPERAZIONE BPM, INVISA A PALAZZO CHIGI, E ANCHE QUESTA A RISCHIO GOLDEN POWER – MENTRE NAGEL TEME CHE CALTA E MILLERI SI INCATTIVISCANO ANCOR DI PIU' SU MEDIOBANCA…

papa francesco spera che tempo che fa fabio fazio

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE CONCORDATE TRA FABIOLO E I “CERVELLI” DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA NON APPENA HA LETTO LA DOMANDINA CHE DOVREBBE RIGUARDARE “SPERA”…