"STAI SEMPRE CAZZO ALL'ARIA, OH" - DAMIANO DEI MANESKIN APPARE NUDO SU INSTAGRAM CON UNO SPINELLO, LAZZA LO INCENERISCE – QUALCHE UTENTE SI CHIEDE SE TRA I DUE CI SIA UN PO’ DI TENSIONE O SIA SOLO UNA BATTUTA - IL CANTANTE DEI MANESKIN: "IL TOUR È FINITO SIGNIFICA CHE SARÒ NUDO A FUMARE CANNE TUTTO IL GIORNO..."
Estratto dell’articolo di Federica Bandirali per corriere.it
Damiano David, frontman dei Maneskin, è appena rientrato a Roma dopo il tour europeo della sua band, che continua a riscuotere successi internazionali. Ha pubblicato su Instagram una foto in cui si mostra ai follower completamente nudo, sul letto, mentre ha uno spinello in bocca: "Il tour è finito - ha scritto - significa che sarò nudo a fumare canne tutto il giorno". Tanti i commenti sotto la foto del cantante, tra entusiasmo per la scelta insolita dello scatto e bordate ironiche, come quella di Lazza: "Stai sempre ca*** all'aria oh" ha scritto il cantante di “Cenere”.
In realtà, se molti utenti hanno preso le parole del rapper come un gioco e uno scherzo, qualcuno ha pensato invece che si possa nascondere un po’ di tensione tra i due artisti.
(...)