cristina parodi barbara d urso

AI PROGRAMMI RAI MANCANO I CONTENUTI? BASTA SFOTTERE MEDIASET! - STOCCATA DELLA PARODI ALLA D’URSO: ‘C’È CHI FA ASCOLTI CON LA DONNA DAL SENO RECORD, NOI INTERVISTIAMO PIERO ANGELA’. QUALCUNO LE DICA CHE PIERO ANGELA È L’UNICA COSA (INSIEME A SANREMO) CON CUI ‘DOMENICA IN’ ABBIA MAI FATTO SHARE - TIMPERI INVECE TIRA IN BALLO LA PANICUCCI E LA SUA MINACCIA AL COLLEGA FRANCESCO VECCHI: ‘ORA SE UNO SI ALLARGA VIENE RIMANDATO A SETTEMBRE’

1. CRISTINA PARODI, STOCCATA IN DIRETTA A BARBARA D'URSO

Da www.today.it

 

parodi durso

A circa sei mesi dal debutto della sua "Domenica In", Cristina Parodi è ospite del salotto di "Tv Talk" - programma specializzato in tematiche televisive - dove fa un bilancio del percorso intrapreso fino a questo momento. Un viaggio non sempre facile, quello della trasmissione, a causa degli ascolti che hanno sempre premiato la "Domenica Live" concorrente di Barbara d'Urso. E oggi la conduttrice dice finalmente la sua a proposito.

 

"Noi Piero Angela, su Canale 5 il seno record"

barbara d urso cristina parodi

I numeri parlano chiaro: gran parte del pubblico televisivo sceglie di passare la domenica pomeriggio con Canale 5 anziché con Rai 1. Perché? Interrogata sulle modalità con cui la produzione sta 'combattendo' un avversario così potente, Cristina risponde così: "Per contrastarla cosa serve? Puntare su prodotto, qualità, contenuti - spiega - Ed è quello che noi facciamo.

 

La cosa che vorrei che si notasse è che davvero facciamo due programmi molto diversi: e non si può paragonare da una parte l'immagine della donna con il seno più grande del mondo e dall'altra parte noi che intervistiamo Piero Angela. E' giusto così: sono due televisioni ed è giusto che il pubblico scelga ciò che preferisce. Ma il pomeriggio della domenica che mi avevano affidato era quello di fare programma contenuti di qualità, di intrattentimento".

barbara d urso allegra cole il seno piu grande

 

"Mia sorella Benedetta? Non ha avuto il tempo di farsi conoscere dal pubblico"

Altro tema spinoso dell'attuale edizione di "Domenica In" è il ruolo vestito da Benedetta Parodi, sorella di Cristina. Ruolo che è drasticamente cambiato nel corso delle settimane, andando a ridursi costantemente in termini di minuti in video. Se, infatti, in un primo momento, gli autori avevano disegnato per lei il compito di "co-conduzione", oggi il suo spazio è davvero esiguo.

barbara d urso allegra cole

 

La Parodi ne racconta il rammarico: "Mi dispiace moltissimo perché ci tenevamo, perché era un nostro sogno da tempo e sono convinta che avrebbe avuto senso continuare. Ma la tv di oggi macina tutto molto velocemente e non c'è tempo per mettere  a punto le cose. Benedetta non è un volto Rai 1, ha una storia tv importante ma su altre reti, per cui aveva solo bisogno di tempo in più per diventare volto abituale per quel pubblico. Abbiamo quindi deciso altro trattamento in cui comunque lei si trova molto bene"

barbara d urso allegra cole

 

Ma conclude: "Ogni programma che ho fatto mi ha insegnato qualcosa e sono convinta che anche questa domenica, nonostante gli scossoni che ci sono stati, lo ha fatto".

 

 

2. UNO MATTINA IN FAMIGLIA, TIBERIO TIMPERI ’SFOTTE’ LA PANICUCCI: «ADESSO SE UNO SI ALLARGA VIENE RIMANDATO A SETTEMBRE»

Marco Leardi per www.davidemaggio.it

 

La sfuriata fuori onda di Federica Panicucci contro il collega Francesco Vecchi ha lasciato il segno, oltre che l’imbarazzo. Ed ha innescato sottili ironie, anche in tv. Stamane a sbertucciare implicitamente la platinata conduttrice di Mattino Cinque è stato Tiberio Timperi durante Uno Mattina in Famiglia. Al momento giusto, il presentatore di Rai1 ha fatto scattare la sardonica battutina.

fialdini liorni

 

Giunto il momento di cedere la linea al colonnello Laurenzi, Timperi ha interrotto le spiegazioni del linguista Francesco Sabatini – suo interlocutore in quel momento – e gli ha intimato:

 

“Professore, onde evitare che il colonnello Laurenzi ci mandi a casa a settembre  – perché adesso, se uno si allarga, viene rimandato a settembre – noi ci dobbiamo fermare. Mi dispiace, ne dobbiamo riparlare la prossima settimana. Vede? Il colonnello Laurenzi è già lì che si sta lamentando, poi ci manda a casa e dice brutte cose“.

 

cristina parodi giorgio gori barbara d urso

Senza citarla esplicitamente, Timperi ha fatto così riferimento alla impetuosa reazione della Panicucci verso il collega di Mattino Cinque, per il quale la conduttrice aveva prospettato una mancata riconferma (“Quando a settembre sarai a casa tua poi ti dispiacerà un po’ di più, vedrai. Testa di ca*zo…“).

 

Le successive e un po’ affettate scuse della Panicucci, a quanto pare, non sono riuscite a far dimenticare la figuraccia, cui Timperi ha alluso stamane suscitando risatine nello studio di Rai1.

tiberio timperi ingrid muccitellifederica panicucci francesco vecchi

Ultimi Dagoreport

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?

simona agnes gianni letta giorgia meloni rai viale mazzini

DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI LETTA: L’EX RICHELIEU DI BERLUSCONI NON RIESCE A FAR OTTENERE A MALAGÒ IL QUARTO MANDATO AL CONI. MA SOPRATTUTO FINO AD ORA SONO FALLITI I SUOI VARI TENTATIVI DI FAR NOMINARE QUEL CARTONATO DI SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA DELLA RAI A SCOMBINARE I PIANI DI LETTA È STATO CONTE CHE SE NE FREGA DEL TG3. E L'INCIUCIO CON FRANCESCO BOCCIA L'HA STOPPATO ELLY SCHLEIN – PARALISI PER TELE-MELONI: O LA AGNES SI DIMETTE E SI TROVA UN NUOVO CANDIDATO O IL LEGHISTA MARANO, SGRADITO DA FDI, RESTA ALLA PRESIDENZA "FACENTE FUNZIONI"...

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN GRAN DA FARE, MA GUARDANDOSI INTORNO NON VEDE STATISTI: NUTRE DUBBI SUL CARISMA DI GENTILONI, È SCETTICO SULL'APPEAL MEDIATICO DI RUFFINI, E ANCHE RUTELLI NON LO CONVINCE – NON SOLO: SECONDO IL PROF NON SERVE DAR VITA A UN NUOVO PARTITO MA, COME IL SUO ULIVO, OCCORRE FEDERARE LE VARIE ANIME A DESTRA DEL PD - NON BASTA: IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE CHE DOVRA' SFIDARE IL REGIME MELONI, SECONDO PRODI, NON DOVRÀ ESSERE IL SEGRETARIO DI UN PARTITO (SALUTAME ‘A ELLY)…

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…