giusti

FERMI TUTTI! “WALK ON THE WILD SIDE” DI LOU REED CANTATA DA PATTI PRAVO CON CARLO VERDONE ALLA BATTERIA – STASERA SU RAI DUE PRIMA IMPERDIBILE PUNTATA DI ‘STRACULT 2016’, IL PROGRAMMA DI MARCO GIUSTI CONDOTTO DA FABRIZIO BIGGIO (GIÀ SOLITI IDIOTI) E ILENIA PASTORELLI (''LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT'')

stracult 15.41.47.724stracult 15.41.47.724

DAGOREPORT

 

Carlo Verdone e Patty Pravo sono gli ospiti rock della prima imperdibile puntata di Stracult 2016, stasera su Rai Due alle 23,30, il programma di Marco Giusti condotto quest’anno da Fabrizio Biggio (già Soliti Idioti) e Ilenia Pastorelli (la Alessia premio-David di Lo chiamvaano Jeeg Robot). Verdone, Patty e gli Statale 66 eseguiranno assieme “I giardini di Kensington”, versione italiana di “Walk on the Wild Side” di Lou Reed, mentre Patty con gli Statale 66 eseguiranno “Notti bianchi”, versione italiana di un successo di Bonnie Tyler.

stracult 15.41.28.710stracult 15.41.28.710

 

matteo corradini, luigi di capua e luca vecchi pastorelli biggio2matteo corradini, luigi di capua e luca vecchi pastorelli biggio2

Il terzo ospite della serata sarà Solvi Stubing, la bionda tedesca dei celebri caroselli della Birra. Nel corso della puntata anche un omaggio a Lino Banfi per i suoi 80 anni (il compleanno è domani). Il programma sarà presentato da Biggio e Ilenia Pastorelli, già star del Grande Fratello, star di Jeeg Robot e oggi tutta dedicata al cinema d’autore, assieme a Luigi Di Capua, Luca Vecchi, Matteo Corradini dei gruppo comico The Pills.

stracult 15.41.40.713stracult 15.41.40.713

 

matteo corradini, luigi di capua e luca vecchi.he pills5matteo corradini, luigi di capua e luca vecchi.he pills5carlo verdone e patti pravo 2carlo verdone e patti pravo 2carlo verdone e patti pravocarlo verdone e patti pravopastorelli giusti2pastorelli giusti2cast stracult2cast stracult2fabrizio biggio2fabrizio biggio2fabrizio scimeni5fabrizio scimeni5ilenia pastorelli10ilenia pastorelli10stracult 15.41.42.714stracult 15.41.42.714

Con loro ritroveremo in studio il rapper G-Max alla ricerca di caratteristi scomparsi, il mago Francesco Scimemi e il gruppo musicale Statale 66. Dalla prossima settimana il programma si arricchirà di una striscia comica interpretata da Maccio Capatonda, Herbert Ballerina e Nino Frassica, che hanno voluto dimostrare così il loro amore per il programma.

stracult marco giusti 270616 02stracult marco giusti 270616 02

 

massimo rosa3massimo rosa3

Stracult 2016, firmato da Marco Giusti, Alberto Piccinini, Luca Rea, Claudia Alì, Stefano Raffaele, composto di sei puntate e due speciali dedicati al Festival di Venezia, andrà in onda ogni venerdì da domani 8 settembre su Rai Due. Dal 16 settembre si trasformerà in Stracult 2.0 e andrà avanti fino a maggio 2017.  

biggio pastorelli4biggio pastorelli4

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…