scala mobile hong kong

STRIKE! LA SCALA MOBILE DEL CENTRO COMMERCIALE AD HONG KONG IMPAZZISCE, INVERTE IL SENSO DI MARCIA E AUMENTA DI VELOCITA', CREANDO IL PANICO E IMPILANDO UN BEL PO' DI GENTE A PIANO TERRA. I FERITI SONO 17 - VIDEO

Fionn Hargreaves per ”Mail On Line

 

VIDEO ‘INCIDENTE SCALE MOBILI AD HONG KONG’

 

 

 

scala mobile  langham place scala mobile langham place

Almeno 17 persone sono rimaste ferite al centro commerciale Langham Place di Hong Kong, dove all’improvviso le scale mobili (tra le più lunghe del mondo) hanno invertito il senso di marcia e aumentato la velocità, creando il panico.

langham place scala mobile impazzitalangham place scala mobile impazzita

 

feriti al centro commerciale di hong kongferiti al centro commerciale di hong kong

Alcune persone sono cadute, altre hanno tentato di aggrapparsi al corrimano, molte sono finite impilate a piano terra. Un uomo è stato portato d’urgenza all’ospedale.

la scala mobile impazziscela scala mobile impazzisce

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)