1. LE VIE DEL SIGNORE SONO DAVVERO INFINITE: ORA SI FA SOTTO ANCHE UNO STRIP CLUB! 2. PER IL REVERENDO JARRETT MAUPIN, CANDIDATO DEMOCRATICO IN ARIZONA, CHE HA PER SPONSOR IL PIU’ IMPORTANTE STRIP CLUB DI PHOENIX, “DIO LAVORA IN MODI MISTERIOSI” 3. SARÀ CHE LO STRIP CLUB “GREAT ALASKAN BUSH” HA UNA POLITICA QUASI ASSISTENZIALE: È ACCESSIBILE AI DISABILI, PER 5$ TI OFFRE IL PRANZO SPECIALE CON LAP DANCE, E ASSICURA CHE SE HAI AVUTO UN PESSIMO LUNEDÌ, LE SUE RAGAZZE SAPRANNO TIRARTI SU...
Il Reverendo Jarrett Maupin è un uomo di Dio, un pregiudicato e un candidato democratico in Arizona. Per vincere la sua nomina al Congresso si è fatto sponsorizzare dalla “Great Alaskan Bush Company”, lo strip club di Phoenix. Maupin ha accolto a braccia aperte i nuovi sostenitori dicendo: «Il Signore lavora in modi misteriosi. Che posso dire? Sostengo la libertà di espressione, le mamme single e gli studenti».
Sarà che “Bush” ha una politica quasi assistenziale: è accessibile ai disabili, per 5$ ti offre il pranzo speciale con lap dance, e all’ingresso del ranch c’è il cartello “Jarrett Maupin For Congress ‘The Rev’’”. Sulla pagina “Facebook” assicura che se hai avuto un pessimo lunedì, le ragazze del Bush sapranno tirarti su.