“STRISCIA” LA SMENTITA - “CARO DAGO, DA PIÙ DI UN MESE ALCUNI GIORNALI DI GOSSIP INSISTONO A PARLARE DI MERCEDESZ HENGER A ‘PAPERISSIMA’. MA NON C’E’ NIENTE DI VERO. A QUESTO PUNTO LA VERA DOMANDA È: CHI VUOLE BRUCIARE LA GIOVANE MERCEDESZ? AH, SAPERLO!”
Lettera di “Striscia la Notizia” a Dagospia
Caro Dago,
da più di un mese alcuni giornali di gossip insistono a parlare di Mercedesz Henger a Paperissima. Prima accreditandola come conduttrice della versione estiva, poi, quando Sorrisi ha pubblicato la notizia che il varietà sarebbe stato condotto dal trio Brumotti-Corvaglia-Gabibbo, dando per scontato l’arrivo di Mercedesz per la nuova edizione domenicale dell’autunno.
In tutte queste voci non c’è un briciolo di verità. Non è vero neppure che Mercedesz sarebbe passata nello studio di Striscia dove Corvaglia, Brumotti e il Gabibbo stavano provando le gag di Paperissima. La madre di Mercedesz, Eva Henger, da anni in ottimi rapporti con Antonio Ricci e con il produttore Alberto Salaroli, non ha neppure mai accennato a un incarico a Paperissima per la figlia. A questo punto la vera domanda è: chi vuole bruciare la giovane Mercedesz? Ah, saperlo!
L'ufficio stampa di Striscia la notizia